PUTTANE.......e........PIPPATE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#106 Messaggio da maurizio liberti »

Aspetto con ansia che trapelino anche i vari "servizietti" che i ragazzi di buone speranze facevano per costruirsi una carriera! :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Pim »

maurizio liberti ha scritto:Aspetto con ansia che trapelino anche i vari "servizietti" che i ragazzi di buone speranze facevano per costruirsi una carriera! :DDD

hai ragione un po' di par condicio! :awww:

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#108 Messaggio da toaster »

Sircana è stato Beccato.

Bella figura x il governo....
me la sento sucata!

ROB.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da nik978 »

toaster ha scritto:Sircana è stato Beccato.

on vedo il nesso..

uan persona conduce una vita sua personale...cosìcome berlusconi si faceva portare le tipe del drive in (x craxi e dell'utri)....

il governo deve governare..se governa bene o male lo decide l'elettorato vedendo come governa..non seguendo fatti privati..

(esempio....in azienda vengo valutato x il mio lavoro..venissi valutato x le sclete personali del mio privato, credo potrei addirittura portarli in tribunale..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110 Messaggio da toaster »

nik978 ha scritto:
toaster ha scritto:Sircana è stato Beccato.

on vedo il nesso..

uan persona conduce una vita sua personale...cosìcome berlusconi si faceva portare le tipe del drive in (x craxi e dell'utri)....

il governo deve governare..se governa bene o male lo decide l'elettorato vedendo come governa..non seguendo fatti privati..

(esempio....in azienda vengo valutato x il mio lavoro..venissi valutato x le sclete personali del mio privato, credo potrei addirittura portarli in tribunale..)
sai com'è.... puoi anche avere ragione ma trattandosi di personaggi pubblici, e per di piu' governanti, ovviamente si espongono al giudizio
della gente, e che ti piaccia o meno, andare a TRANS la notte nei vialoni
non è comunemente un gesto apprezzato dalla gente , non sarebbe apprezzato ovunque, ne' in Italia , ne' in Inghilterra, ne' in altri stati del mondo...
me la sento sucata!

ROB.

Maxi Pincho
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#111 Messaggio da Maxi Pincho »

Il Giornale di Belpietro ha pubblicato l'indiscrezione su Sircana con la scusa di volerlo difendere dallo scandalo, ma in realtà  al solo scopo di sputtanarlo in quanto portavoce dell'odiato Prodi. Telekom Serbia non ha proprio insegnato nulla a 'sti patetici servitori del Brevilineo di Arcore...

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#112 Messaggio da toaster »

servitori o meno, direi che Lele Mora e Corona hanno colpito a destra e a sinistra, anche Barbara Berlusconi beccata un po' alticcia all' uscita della discoteca col fidanzato...
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113 Messaggio da balkan wolf »

andare a TRANS la notte nei vialoni
non è comunemente un gesto apprezzato dalla gente

questo perchè tra le masse di gente con "ritardo di testa" ( cit. colta ) esiste una morale imbecille ed illogica... NON STA COMMETTENDO REATO il porko di an stava facendosi CORROMPERE e mi risulta sia illegale...

ovv. per la "morale" dei caproni itaGlioti scoparsi un trans in piena libertà  ( ma saranno cazzi loro??? ) è più infamante che farsi fare una pompa da una figa cerebrolesa e palgiata favorendola illecitamente... anzi è da furbetto :-(

a propo di politica saró malizioso io ma non è che avere un governo non colluso troppo ( ok che mastellone che si difende bene :-) ) con la maifia fa saltare un pó di coperture ... reali calcio vips li stanno tanando tutti??? mani pulite civile e occulta??? APPREZZO MOLTISSIMO OVV. :-) :-) :-) superdietrologia perforante 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114 Messaggio da Scorpio »

mi son sempre domandato che cosa serve la leggi, i garanti quando poi laprivacy è ormai finita alle ortiche.

credo, anzi, son sicuro, che la maggior parte degli aspiranti VIp che vedi sui rotocalchi faccia di tutto per apparire sui testè citati; ma da quel che stà  emergendo sembra proprio di no: è ricatto bello e buono !

Adesso che hanno toccato il politico potente, escono fuori i garantisti, gli antigiustizialisti dimostrando come i giornalisti siano gentaglia che si offre al + potente.

Riguardo a Sircana, non so nemmeno come faccia a trovare il tempo di andare a trans! è sempre attaccato al Mortadella, manco la moglie...

Personalmente non m'interessa sapere cos'à  in mezzo alle cosce chi ci governa ma credo che sia giusto sapere se fanno uso di droghe, vanno a troie, sono divorziati, se poi devono legiferare in proposito.
Scusate ma sono ancora un romanticone che dal politico cerca la coerenza.

tao
Bannato
Bannato

#115 Messaggio da tao »

balkan wolf ha scritto:andare a TRANS la notte nei vialoni

questo perchè tra le masse di gente con "ritardo di testa" ( cit. colta ) esiste una morale imbecille ed illogica... NON STA COMMETTENDO REATO il porko di an stava facendosi CORROMPERE e mi risulta sia illegale...

ovv. per la "morale" dei caproni itaGlioti scoparsi un trans in piena libertà  ( ma saranno cazzi loro??? ) è più infamante che farsi fare una pompa da una figa cerebrolesa e palgiata favorendola illecitamente... anzi è da furbetto :-(

a propo di politica saró malizioso io ma non è che avere un governo non colluso troppo ( ok che mastellone che si difende bene :-) ) con la maifia fa saltare un pó di coperture ... reali calcio vips li stanno tanando tutti??? mani pulite civile e occulta??? APPREZZO MOLTISSIMO OVV. :-) :-) :-) superdietrologia perforante 8)
meno male un discorso con un minimo di logica improntata al buon senso, alla fine di una giornata nella quale ho ascoltato con sdegno il neo-futurista Buttafuoco prodursi nella constatazione opposta all'insegna del più viscido dei mal comune mezzo gaudio..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:andare a TRANS la notte nei vialoni

già . che razza di paese è questo... Tra l'altro i berluscones ridono per Sircana, ma evidentemente hanno scordato il buon Miccichè che si faceva recapitare la cocaina direttamente al ministero... andare con i trans sono cazzi privati, fare le leggi repressive contro la droga e poi pipparsela sulla poltrona di lavoro è tutt'altra cosa
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da nik978 »

mi associo agli ultimi 3 interventi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118 Messaggio da balkan wolf »

la cosa inquietante rimane che per il pueblo è meno grave farsi corrompere dalla bonazza che scoparsi il trans durante una regolarissima marchetta... perchè scoparsi il trans è da cattivini biricchini approfittare del proprio potere per abusare di una femmina è da arrivato figo... brutte brutte teste ci sono in giro

a propo visto il corona su youtube ( fantastico bypasso la tv è mi vedo solo il peggio del peggio ) ed è effettivamente è un "hero" meridionale adottato dalla swinging milan col grano e con la figa ignorante come una sogliola ma superintraprendente e ovv. arrogante come una merda.... un fiorello "evil" uno scacato DOC sembra uscito da un profilo povero o da i sogni di un supervisore di call center

ECCEZZIUNALE!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#119 Messaggio da ibist »

Solidarietà  a Corona...
Uno che pensa ai soldi a discapito di una manica di cerebrolesi non credo sia da condannare....
I babbi esistono, sono tra noi...portare via ricchezza a un babbo, o lo fai tu...o lo fa un altro!
Meglio un Corona che la classica basiliana che finge di essere rimasta incinta 4 volte in due mesi :DDD .
Purtroppo il mondo dello spettacolo ha delle regole...oggi sei conosciuto e domani vivi per mantenere la tua immagine di donna presente ovunque e sei costretta per motivi di bilancio a ricorrere alla beneamata marchetta.

Sinceramente preferisco una troia dichiarata che una poverina che fa le markette per mantenere uno status sociale che fondamentalmente non le appartiene.
Ma è l'italietta, quella di coloro che sognano guardando il Gf piuttosto che striscia la notizia o trasmissioni "defilippiche".
Capisco che sia un mondo che possa affascinare ma non comprendo come si faccia a darla via per una borsa di prada o per 1000 euro.
Per far la puttana non si deve andare in tv....serve molto meno, se hai vissuto di casting e di sacrifici per poi finire in un letto e farti scopare dal 40enne col grano per 1000 euro sei veramente povera di mente.
Meglio una troia di serie A che una valletta di serie z che campa scopando vecchietti ogni tanto per mantenere la bella vita del fare un cazzo e del passare da un centro estetico all'altro in attesa che il tal provino o il tal casting vada a buon fine.
Di un triste a dir poco vomitevole.
Ma quello che mi sbalordisce ancor di più è che c'è gente che realmente le vede come mete valide per fidanzamenti e amori...

Conclusione: I BABBI VANNO SPENNATI....che siano calciatori o imprenditori.

5 anni fa conobbi Tavola...un ex calciatore della juve a una festa...che fece un gol in un contesto europeo....ebbe il suo momento di gloria...ora è fallito...per via di errori commessi....
Mi raccontava dei suoi errori e di quanto poverini fossero loro giocatori...gente rinchiusa a fare allenamenti e a pensare al divertimento come motivo di vanto sugli amici....mogli impellicciate che facevano a gara su chi fosse la piu elegante o la piu spendacciona in tribuna.
In pratica...si trovano tra loro....
Una vallettina si troverà  a suo agio con un cerebroleso calciatore che gli darà  un minimo di visibilità  e di sicurezza economica...ma io mi chiedo...a parte questo...cosa ti puó dare lo stare con vieri ? la gita in barca....la serata di gala....e poi?
Qui subentrà  la mediocrità  di chi tutte queste cose non le ha mai fatte...chi queste cose le vive nel quotidiano i vari Vieri e Company manco se li caga.

Basta vedere Melita...l'avevo difesa...mi aveva scritto in pvt che non era una troia e sono convinto che non lo sia pur non avendo seguito la sua escalation mediatica...solo che ma io mi chiedo: Puoi fare tutte ste figure di merda per una pseudo-carriera?
Ci vuole un genio per capire che una come Melita al massimo puó ambire a fare la ciucciafave di serie b tipo la paris hilton de noantri sotto la scrivania di qualche coglione che la illude di poter diventare la nuova regina delle ficton?!
Puoi mettere in imbarazzo i tuoi genitori davanti a mezza italia per 4 soldi...4 soldi..perchè poi alla fine di questo si tratta...4 comparsate....e poi l anno dopo nel dimenticatoio e di conseguenza il successivo subentro di occasioni da markettara per continuare a fare la pseudo diva nei posti che contano ( o che si pensa che contino!).

Gente che vive a Milano saltando da un casting all'altro per tentare di emergere dalla mediocrità  di provincia....gente alta 160 cm che tenta di diventare modella....boh...modella de che? Modella per condom forse...!
Le figure di merda di questo tipo non hanno prezzo ma capisco che non tutti arrivino a capirlo.
Ripeto...CORONA è un grande....nel bene o nel male.

E anche oggi uno Stealth in gran forma....as usual... :DDD
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

tao
Bannato
Bannato

#120 Messaggio da tao »

balkan wolf ha scritto:la cosa inquietante rimane che per il pueblo è meno grave farsi corrompere dalla bonazza che scoparsi il trans durante una regolarissima marchetta... perchè scoparsi il trans è da cattivini biricchini approfittare del proprio potere per abusare di una femmina è da arrivato figo... brutte brutte teste ci sono in giro

a propo visto il corona su youtube ( fantastico bypasso la tv è mi vedo solo il peggio del peggio ) ed è effettivamente è un "hero" meridionale adottato dalla swinging milan col grano e con la figa ignorante come una sogliola ma superintraprendente e ovv. arrogante come una merda.... un fiorello "evil" uno scacato DOC sembra uscito da un profilo povero o da i sogni di un supervisore di call center

ECCEZZIUNALE!!!
cosa intendi per "hero" meridionale scusa?......dando un'occhiata ai cenni biografici mi pare che corona sia siciliano solamente per via incidentale.........ne fai una questione deterministico razziale o ti riferisci al mero stereotipo........se devo dirla tutta a me Corona sembra il classico trucido spaccone in salsa meneghina........il degno epigono della stagione degli yuppies della milano da bere.........solo che, adesso, a differenza di vent'anni fa, un volgare cafonaccio di tale risma sta gomito a gomito coi potenti nelle cene di gala e dice la sua sull'orientamento editoriale di un telegiornale nazionale........siamo ai baccanali della decadenza......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”