Allora, caro Despe...non cerchiamo di girare intorno al discorso...Despe1 ha scritto:Caro,Helmut ha scritto:Ho messo in grassetto quelli che secondo te sarebbero puramente tuoi giudizi "estetici"...di una mente come la tua, ovviamente affrancata dalle brutture del mondo, e quindi in grado di salire in cattedra e ergersi giudice e arbitro delle miserie umane...Despe1 ha scritto:Concordo con Ibist che la tristezza vera sia delle aspiranti nullità televisive pronte a farsi sbattere in cambio di qualche promessa (leggete questo articolo...
Queste vite buttate nella merda per il miraggio di un niente catodico, per quei 15 minuti di notorietà effimera ed insignificante.... carne al macello, davvero...
Ma da qui a fare di Corona un Robin Hood....
Non dimentichiamoci che non pagando una lira di tasse in vita sua in realtà ha rubato a tutti, poveri in primis, e non solo a quei pollaccioni di ricchi che si facevano raggirare da questo truzzo 'malanese' come giustamente definito da Balkan.
E poi, diciamolo chiaramente, bisogna essere furbi ad andare in TV a dichiarare che si spendono 5k al mese in vestiti e non dichiarare nemmeno un centesimo in dichiarazione dei redditi.
Diciamo invece che Corona è solo un'altra vita buttata alla ricerca di soldi facili e notorietà .
...in quanto a comicità dei post, mi pare che trovi difficilmente rivali...
Parafrasando un altro illustre comico di Treviri (Germania):
Moralisti di tutto il mondo, unitevi...!!!
mi pare che ora tu faccia fatica a distinguere dati di fatto da giudizi morali.
Tre domandine:
- Corona in questo istante è alle Fiji guardando il tramonto, sorbendosi il suo Remy Martin e gustandosi il suo Montecristo nr.12 o è in gabbio a Potenza-Basilicata?
- la sosia di Paris Hilton che si faceva sbattere a 1000 euro a botta è un'affermata star televisiva o una ragazza che ora si trova in evidente difficoltà nella sua vita privata?
- è furbo andare in TV e dichiarare che si spendono cinquemila euro al mese in soli vestiti e non dichiarare nemmeno un centesimo al fisco?
Fai tu
...quelli evidenziati in grassetto sono o non sono tuoi personali giudizi di merito...???
Non cercare di spacciarmeli per fatti eminentemente scevri da opinioni...

...non sono scemo (ancora

...suvvia dai, spesso non ti accorgi di essere moralista...

...ma chiudo qui...non intendo polemizzare a poche ore dal volo Bruxelles-Milano che mi farà arrivare stasera in ottima compagnia e abbondanti libagioni per un week-end italiano di non-trombaggio...!!!

Ad majora