Cina

Siberia-Russia

India-Himalaya

Nepal

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scusa ma non mi pare che la tangenziale di Napoli sia a questi livelliOrtheus ha scritto:La tangenziale di Napoli
Xisco ha scritto:Scusa ma non mi pare che la tangenziale di Napoli sia a questi livelliOrtheus ha scritto:La tangenziale di Napoli![]()
Posso capire la Salerno-Reggio che è oscena ma la tangenziale proprio no
Di fronte ai numeri non posso che accettare questo verdettoOrtheus ha scritto:Xisco ha scritto:Scusa ma non mi pare che la tangenziale di Napoli sia a questi livelliOrtheus ha scritto:La tangenziale di Napoli![]()
La tangenziale di Napoli è la via di scorrimento più pericolosa d'Italia
di Federica Valluzzi
Allacciare le cinture di sicurezza e rispettare i cartelli stradali ed i limiti di velocità sono buone regole da seguire per ogni automobilista. Se la via che ci si appresta a percorrere, peró, è la Tangenziale di Napoli, attenersi scrupolosamente al decalogo della guida sicura diventa un vero e proprio imperativo.
La Est-Ovest di Napoli si è classificata, infatti, come la strada più pericolosa d'Italia e con i suoi 20,2 chilometri ha registrato l'anno scorso ben 22,57 incidenti per km contro una media nazionale di 0,64.
In sostanza, ci sono stati 456 incidenti con 4 morti e 645 feriti. Con questi dati allarmanti la tangenziale napoletana si attesta, per il terzo anno consecutivo, al primo posto della classificata delle strade più pericolose del nostro Paese. Questo è il risultato di un'indagine Istat, che ha condotto uno studio sulla localizzazione degli incidenti su quattro ruote lungo i 52.500 chilometri della rete viaria italiana .
Xisco, ti perdono solo perchè usi il mio primo Avatar...
Ortheus ha scritto:Xisco ha scritto:Scusa ma non mi pare che la tangenziale di Napoli sia a questi livelliOrtheus ha scritto:La tangenziale di Napoli![]()
di Federica Valluzzi
Allacciare le cinture di sicurezza e rispettare i cartelli stradali ed i limiti di velocità sono buone regole da seguire per ogni automobilista. Se la via che ci si appresta a percorrere, peró, è la Tangenziale di Napoli, attenersi scrupolosamente al decalogo della guida sicura diventa un vero e proprio imperativo.
La Est-Ovest di Napoli si è classificata, infatti, come la strada più pericolosa d'Italia e con i suoi 20,2 chilometri ha registrato l'anno scorso ben 22,57 incidenti per km contro una media nazionale di 0,64.
In sostanza, ci sono stati 456 incidenti con 4 morti e 645 feriti. Con questi dati allarmanti la tangenziale napoletana si attesta, per il terzo anno consecutivo, al primo posto della classificata delle strade più pericolose del nostro Paese. Questo è il risultato di un'indagine Istat, che ha condotto uno studio sulla localizzazione degli incidenti su quattro ruote lungo i 52.500 chilometri della rete viaria italiana .
Rex_Sinner ha scritto:Ortheus ha scritto:Xisco ha scritto:Scusa ma non mi pare che la tangenziale di Napoli sia a questi livelliOrtheus ha scritto:La tangenziale di Napoli![]()
di Federica Valluzzi
Credo sia anche dovuto allo stile di guida, no?