Jackie Bibby ha segnato il suo record tenendo in bocca 10 serpenti per 12 secondi e mezzo.

Gibson, un Alano, è il cane più alto del mondo, misurando 107 cm.

Brandy, un Chihuahua, è il cane più piccolo del mondo, essendo lungo solo 15 cm.

Questi è l'uomo con più piercing al mondo. Solo sul volto ha 175 anelli.

La 65enne Lee Redmond ha le unghie più lunghe del mondo, ben 7,5 metri.

Questa bizzarra pettinatura, appartenente al sedicenne Aaron Studham, è alta ben 53 cm.

I capelli più lunghi del mondo (6,20 m.) spettano a Tran Van Hay.

B. D. Tyagi è l'uomo che ha i peli più lunghi che escono dalle orecchie (10.2 cm)

Gli occhi più sporgenti del mondo ( 7 mm.) appartengono a Claudio Paulo Pinto.

La lingua più lunga del mondo è di nazionalità tedesca. "Fin da bambina gli amici e i compagni di scuola hanno sempre scherzato sulla mia lingua incredibile. Invece io ne ero orgogliosa e avevo ragione". Così Annika Irmler ha commentato il suo ingresso nel Guinnes dei primati grazie a una lingua da record, lunga ben sette centimetri. Di fronte alla giuria Annika ha dimostrato di poter leccare un gelato partendo quasi dal fondo del cono, proprio grazie a questo organo di eccezionale lunghezza.

Kam Ma, inglese trentaduenne, si è fatto praticare 1015 piercing sul corpo in un'unica seduta di 7 ore e 55 minuti, senza anestetico.

Si chiama Steve Spalding, odia l'uva, eppure ha battuto un record davvero singolare: ha preso in bocca 116 chicchi di uva, lanciatigli singolarmente da 5 tiratori addestrati, da una distanza di 4,5 m,al ritmo di 1 al secondo. La prova è durata 3 minuti in tutto.

E' andato in fumo lo spinello più grande del mondo. Per entrare nel Guinness un'associazione olandese aveva iniziato a confezionare una canna di un metro e mezzo di lunghezza per 500g di marijuana. Ma il tentativo è (s)fumato. Secondo la polizia, infatti, un singolo spinello da mezzo kilo violerebbe la legge. E il cannone da record? Resta quello precedente, rollato con 'appena' un etto di erba.

Credo proprio che la donna con la lingua più lunga al mondo sarebbe imbattibile in determinate pratiche sessuali!