XCLARAX ha scritto:ma sai com'è...sfortunatamente nessuna rete televisiva mentre mangio programma lezioni di gilles deleuze per cui mi adatto
non cercare di schernirti con la filastrocca sul povero deleuze..............scommetto che pagheresti i 50 eurozzi a sky pur di goderti il ceffo che sbatte la capoccia sui cocomeri..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
kaino ha scritto:il suo ragazzo deve essere il piu felice del mondo............chissa
deve essere fantastico sntirsi avvolgere il pene da una lingu cosi'
XCLARAX ha scritto:ma sai com'è...sfortunatamente nessuna rete televisiva mentre mangio programma lezioni di gilles deleuze per cui mi adatto
non cercare di schernirti con la filastrocca sul povero deleuze..............scommetto che pagheresti i 50 eurozzi a sky pur di goderti il ceffo che sbatte la capoccia sui cocomeri..........
perchè pagare 50 eurozzi a sky quando puoi vedere simili chicche su italia7gold???
poi più che godermelo vorrei battere il suo record, ma ci sto lavorando
perchè pagare 50 eurozzi a sky quando puoi vedere simili chicche su italia7gold???
poi più che godermelo vorrei battere il suo record, ma ci sto lavorando
Ciao, dolcezza. Posso darti un consiglio? Comincia ad allenarti con le...banane, prima di passare alle angurie