[O.T.] Le strade più pericolose del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#16 Messaggio da Xisco »

Rex_Sinner ha scritto:
Ortheus ha scritto:
Xisco ha scritto:
Ortheus ha scritto:La tangenziale di Napoli
Scusa ma non mi pare che la tangenziale di Napoli sia a questi livelli :-?
Posso capire la Salerno-Reggio che è oscena ma la tangenziale proprio no :)

La tangenziale di Napoli è la via di scorrimento più pericolosa d'Italia

di Federica Valluzzi


Allacciare le cinture di sicurezza e rispettare i cartelli stradali ed i limiti di velocità  sono buone regole da seguire per ogni automobilista. Se la via che ci si appresta a percorrere, peró, è la Tangenziale di Napoli, attenersi scrupolosamente al decalogo della guida sicura diventa un vero e proprio imperativo.
La Est-Ovest di Napoli si è classificata, infatti, come la strada più pericolosa d'Italia e con i suoi 20,2 chilometri ha registrato l'anno scorso ben 22,57 incidenti per km contro una media nazionale di 0,64.
In sostanza, ci sono stati 456 incidenti con 4 morti e 645 feriti. Con questi dati allarmanti la tangenziale napoletana si attesta, per il terzo anno consecutivo, al primo posto della classificata delle strade più pericolose del nostro Paese. Questo è il risultato di un'indagine Istat, che ha condotto uno studio sulla localizzazione degli incidenti su quattro ruote lungo i 52.500 chilometri della rete viaria italiana .


Xisco, ti perdono solo perchè usi il mio primo Avatar...

8)

Credo sia anche dovuto allo stile di guida, no?
Si, lo stile di guida sicuramente influisce. Comunque a pensarci bene ci sono dei punti in cui bisogna stare particolarmente attenti
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 29/01/2007, 14:42
Località: North Italy

#17 Messaggio da Sadik »

Sarebbe interessante sapere a che altitudine si trova la strada boliviana,con la rarefazione dell'aria credo che sverrei prima di arrivare alla parete di roccia!

Altra strada(definirle strade è un po' un complimento) interessante dev'essere quella peruviana che porta a Cerro de Pasco dove si trova l'ufficio postale piu' alto sul livello del mare.(4300 mt. ca)
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Calcol
Bannato
Bannato
Messaggi: 1118
Iscritto il: 06/01/2007, 22:54

#18 Messaggio da Calcol »

caspita che strade o_o

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#19 Messaggio da Santo Padre »

La Via del Mare a Roma...
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#20 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Santo Padre ha scritto:La Via del Mare a Roma...
Aggiungerei la Pontina. :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”