XCLARAX ha scritto:ma sai com'è...sfortunatamente nessuna rete televisiva mentre mangio programma lezioni di gilles deleuze per cui mi adatto
non cercare di schernirti con la filastrocca sul povero deleuze..............scommetto che pagheresti i 50 eurozzi a sky pur di goderti il ceffo che sbatte la capoccia sui cocomeri..........
perchè pagare 50 eurozzi a sky quando puoi vedere simili chicche su italia7gold???
poi più che godermelo vorrei battere il suo record, ma ci sto lavorando
Ciao, dolcezza. Posso darti un consiglio? Comincia ad allenarti con le...banane, prima di passare alle angurie
XCLARAX ha scritto:ma sai com'è...sfortunatamente nessuna rete televisiva mentre mangio programma lezioni di gilles deleuze per cui mi adatto
non cercare di schernirti con la filastrocca sul povero deleuze..............scommetto che pagheresti i 50 eurozzi a sky pur di goderti il ceffo che sbatte la capoccia sui cocomeri..........
perchè pagare 50 eurozzi a sky quando puoi vedere simili chicche su italia7gold???
poi più che godermelo vorrei battere il suo record, ma ci sto lavorando
Ciao, dolcezza. Posso darti un consiglio? Comincia ad allenarti con le...banane, prima di passare alle angurie
ciao fidanzata!!!!!! grazie per il consiglio, sei sempre la più saggia!!!!!!!!!
L'importante è ke non siano lezioni in diretta da Parigi..
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"
XCLARAX ha scritto:ieri sera ho visto in televisione un tale che ha rotto con la testa 24 angurie...è già un mio mito!
io ho visto un tipo fissare le noci con il nastro adesivo sull'armadio, per poi romperle con la capoccia.
non l'ho visto in tv, l'ho visto a casa sua
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
L'importante è ke non siano lezioni in diretta da Parigi..
questa non l'ho capita.....
Deleuze dovrebbe essere morto una decina d'anni fa..
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.