LA PRETORA(L.Fulci) o FEBBRE A 40(M.Mattei)???
Databile 1975 il secondo, io opterei per esso;LA PRETORA e' datato non universalmente 1975, ma in molti testi compare come film del 1976.
FEBBRE A 40 l'ho trovato sempre attribuito al 1975 anche nei testi in cui LA PRETORA compare come film del '76;ma perche' su Stracult FEBBRE e' attribuito al 1981???
Qual e' il film d'esordio di Marina Frajese???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Qual e' il film d'esordio di Marina Frajese???
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Marius Mattei, accreditato anche come F.L.Morris, sarebbe sceneggiatore anche di un DAUGHTER OF EMANUELLE attribuito al 1978, con Macha Magall, aguzzina in LA BESTIA IN CALORE, CASA PRIVATA PER LE SS e KZ9 lager di sterminio...mentre in FEBBRE A 40 abbiamo la presenza di Isarco Ravaioli, abituale attore di Renato Polselli fin dai tempi de L'AMANTE DEL VAMPIRO(1959), e della lolita Leonora Fani, gia' attiva da due anni nel cinema.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
avevo posto in altro loco , il dubbio , universalmente diamo "la pretora" come film ATTENZIONE italiano (perchè in Svezia aveva gia recitato) di debutto della Hedman , anche se , probabilmente "la pretora" non è anteriore nemmeno a "Emanuelle in America" , il dubbio è che il primo film sia "febbre a 40"
-
- Impulsi superiori
- Contatta: