Ciao a tutti!
Volevo informarvi che ho aperto all'indirizzo LINK CANCELLATOun portale interamente dedicato all'intrattenimento erotico che si occuperà soprattutto di due cose:
- notizie sul mondo dell'hard in generale
- UNA MAPPA INTERATTIVA DEI LOCALI PER ADULTI!!
Venite a trovarmi! E mi raccomando.....è tutto in versione "beta", quindi mi aspetto critiche, suggerimenti e magari qualche offerta di aiuto!
Ciao!
La mappa interattiva dei locali per adulti!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
Re: La mappa interattiva dei locali per adulti!
Ciao,Grilletto ha scritto:Ciao a tutti!
Volevo informarvi che ho aperto all'indirizzo LINK CANCELLATO un portale interamente dedicato all'intrattenimento erotico che si occuperà soprattutto di due cose:
- notizie sul mondo dell'hard in generale
- UNA MAPPA INTERATTIVA DEI LOCALI PER ADULTI!!
Venite a trovarmi! E mi raccomando.....è tutto in versione "beta", quindi mi aspetto critiche, suggerimenti e magari qualche offerta di aiuto!
Ciao!
apprezzo la tua iniziativa che ha come per noi lo scopo di dare informazioni sui locali notturni.
Spero saranno in tanti a farti visita

Re: La mappa interattiva dei locali per adulti!
Ti ringrazio, finora anno aderito parecchi locali ed il numero di contatti è soddisfacente. Vorrei trovare un modo per pubblicizzarlo un po' ed aumentare il numero di visite, ma in questo momento non ho molti soldini da investire e sono concentrato sull'aspetto tecnico...FacciamoTardi ha scritto: Ciao,
apprezzo la tua iniziativa che ha come per noi lo scopo di dare informazioni sui locali notturni.
Spero saranno in tanti a farti visita
Speriamo che il tam-tam basti.