[O.T.] E stasera... Fiorentina da 1 Kg.!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pur non essendo piemontese e pur abitando in regione produttrice di chianina, IO AFFERMO CHE LA VOSRA CARNE IN ITALIA E' LA MIGLIORE!ibist ha scritto:La fiorentina è la fiorentina....
Ma vorrei ricordare la carne piemontese ai delatori della nostra zona.
Ci sono carni pajura...soprattutto nel cuneese.
Una bella carne cruda battuta al coltello e un bel barolino.....dopo il caffè un bel sigaro fresco fresco...morbido...e il grappozzo.
SEGHE...altro che fiorentina....
Cruda con un bel Cannubi Boschis puó sostituire una scopata.
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
è verissimo ogni zona ha il suo campo di eccellenza, ma per la carne non si transige, deve essere buona, tenera, succulenta e soprattutto di provenienza STRA-CERTA.ibist ha scritto:La fiorentina è la fiorentina....
Una bella carne cruda battuta al coltello e un bel barolino.....dopo il caffè un bel sigaro fresco fresco...morbido...e il grappozzo.
Cazzo, io la prendo a botta sicura non alla coop o all' auchan, io conosco allevamenti di vacche, dove il vaccaro mi dice in pratica quale sarà la prossima bestia che mangeró, la vedo viva e poi la vedo sul mio piatto.
dal produttore al consumatore!
me la sento sucata!
ROB.
ROB.
cavolo, anche dalle mie parti (pavia) si usa così, ma la carne non è comunque buona come in altri posti. a proposito, visto che si parla di piemonte, nessuno sa consigliarmi qualche buon ristorante (con prezzi umani) dove mangiare appunto la carne cruda?!! tnxtoaster ha scritto:è verissimo ogni zona ha il suo campo di eccellenza, ma per la carne non si transige, deve essere buona, tenera, succulenta e soprattutto di provenienza STRA-CERTA.ibist ha scritto:La fiorentina è la fiorentina....
Cazzo, io la prendo a botta sicura non alla coop o all' auchan, io conosco allevamenti di vacche, dove il vaccaro mi dice in pratica quale sarà la prossima bestia che mangeró, la vedo viva e poi la vedo sul mio piatto.
dal produttore al consumatore!

- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Piemonte terra di buoi..e di vacche.
A Carrù c'è il centro di inseminazione artificiale...so che è uno dei più speciaizzati e richiesti al mondo per la qualità del seme e il tipo di razza.
So che arrivano pure dall'Argentina per comprare la sborretta di tori piemontesi....ma in generale da tutti gli allevamenti che desiderino avere un buon standard qualitativo.
Non so consigliare ristoranti a poco prezzo...ogni volta che vado in quelle zone mi prendo delle bastonate micidiali.
Tra tartufi, vinelli pregiati e carne particolare....mai speso poco.
Sono stato in diversi ristorantini ruspanti ma non ho mai pagato io....di conseguenza...non sono io colui che puó consigliarti ristoranti di zona.
Spesso quando sono al locale...a pranzo mi capita di andare in una frazione di marene...sulla collinetta ....(poco dopo l'autostrada in una stradina che porta sulla collinetta)...mangiamo da dio...dalla carne cruda al cervo e non spendiamo cifre astronomiche....
A Carrù c'è il centro di inseminazione artificiale...so che è uno dei più speciaizzati e richiesti al mondo per la qualità del seme e il tipo di razza.
So che arrivano pure dall'Argentina per comprare la sborretta di tori piemontesi....ma in generale da tutti gli allevamenti che desiderino avere un buon standard qualitativo.
Non so consigliare ristoranti a poco prezzo...ogni volta che vado in quelle zone mi prendo delle bastonate micidiali.
Tra tartufi, vinelli pregiati e carne particolare....mai speso poco.
Sono stato in diversi ristorantini ruspanti ma non ho mai pagato io....di conseguenza...non sono io colui che puó consigliarti ristoranti di zona.
Spesso quando sono al locale...a pranzo mi capita di andare in una frazione di marene...sulla collinetta ....(poco dopo l'autostrada in una stradina che porta sulla collinetta)...mangiamo da dio...dalla carne cruda al cervo e non spendiamo cifre astronomiche....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
in monferrato è pieno di ristorantidall'ottimo rapporto qualità prezzo, dall carne, ai plin, al fritto misto piemotese ecc ecc
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- cohiba1972
- Impulsi avanzati