[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#361 Messaggio da Soniaaquino »

Sadik ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Ogni sua intervista è più comica di una puntata di Zelig. :DDD
se e' per questo pure ogni volta che Totti apre bocca e' una puntata dello Zelig :lol: :lol:
Totti fa il calciatore,e lo fa anche mooooolto bene.
Lotito invece riveste un ruolo un pó più di rappresentanza,essendo presidente:la cosa buffa è che è sempre lui a cercare di essere intervistato,cercando sfacciatamente pubblicità  gratuita....

Che maschera d'uomo! :DDD
Philippe...stiamo perdendo tempo a parlare d'una società  di bovari,tanto tutto quello che diciamo è arabo per loro(che leggano il dizionario..proprio non ci credo),se poi parlassimo di pecore e terra da coltivare forse avrebbero da inzegnargi qualcosa..ma ne dubito fortemente.
noto con dispaicere che se non offendi non sei contento...non mi pare qualcuno abbia fatto,lasciando perdere Brat,altrettanto nei tuoi confronti.ti prego quindi quando poi si parla di calcio di usare terminologie adatte invece di dare dei bovari a tutti quelli che non la pensano come te.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#362 Messaggio da Sadik »

Offendendo? Che i lazzziali sono bovari è risaputo,da un romanista non dovresti aspettarti parole d'elogio(da me poi :no: ) e poi penso che l'offendere sia ben altro,sono tutti come martufello e su questo non ce piove.

Immagine

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#363 Messaggio da Soniaaquino »

Sadik ha scritto:Offendendo? Che i lazzziali sono bovari è risaputo,da un romanista non dovresti aspettarti parole d'elogio(da me poi :no: ) e poi penso che l'offendere sia ben altro,sono tutti come martufello e su questo non ce piove.

Immagine
io non sono laziale ma non mi pare si possa fare tutto l'erba un fascio..e come dire che i romanisti sono tutti coatti.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#364 Messaggio da Sadik »

Per me puoi pure dirlo,fattostà  che la curva nord è piena di martufelli,a me i lazziali proprio non piacciono,mi spiace ma te ne dovrai far na ragione,uno puo' essere una brava persona quanto vuole ma se è lazzziale nn t'apettare che lo stimi :wink:
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#365 Messaggio da Santo Padre »

Ma cristo di Dio! Che cazzo centra la storia della campagna?
Io sono romano, nato e vivo a Roma, non so nemmeno come è fatta una zappa, peró non mi sembra che dire a una persona che è camapagnola significhi insultarla!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#366 Messaggio da Santo Padre »

Inoltre, come Philippe sa ho sempre mantenuto una certa calma, ma Sadik, fatti dire che sei un COGLIONE!!! I laziali non mi piacciono e non ti aspettare che stimi un laziale? Ah, perchè la stima per una persona deriva dalla sua fede calcistica? Ma vatteneaffanculo!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#367 Messaggio da Sadik »

Se vi identificano così nel resto d'italia che te la prendi con me?

E' come la juve che sta sul cazzo a tutti perchè rubava(forse pure oggi lo fa),loro sono ladri e voi esatti cloni di martufello,cose che succedono :wink:
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#368 Messaggio da Soniaaquino »

che dire se non che hai ragione SantoPadre.io non mi esprimo piu'...tanto vedo che sto topic sta degenerando.:(

Brat
Primi impulsi
Primi impulsi

#369 Messaggio da Brat »

Soniaaquino ha scritto: io non sono laziale ma non mi pare si possa fare tutto l'erba un fascio..e come dire che i romanisti sono tutti coatti.
Infatti...non tutti i romanisti sono coatti, ma tutti i coatti sono romanisti. :-D

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#370 Messaggio da Sadik »

Parlo in ambito prettamente calcistico,poi che mi dai del coglione ...dormo cmq stanotte,Philippe è Philippe e io sono io,bravo lui che è calmo...che te devo dì...di piu' nin zó!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#371 Messaggio da Soniaaquino »

Sadik ha scritto:Se vi identificano così nel resto d'italia che te la prendi con me?

E' come la juve che sta sul cazzo a tutti perchè rubava(forse pure oggi lo fa),loro sono ladri e voi esatti cloni di martufello,cose che succedono :wink:
:no: :no: :no: e' inutile :no:

Brat
Primi impulsi
Primi impulsi

#372 Messaggio da Brat »

Sadik ha scritto:Per me puoi pure dirlo,fattostà  che la curva nord è piena di martufelli,a me i lazziali proprio non piacciono,mi spiace ma te ne dovrai far na ragione,uno puo' essere una brava persona quanto vuole ma se è lazzziale nn t'apettare che lo stimi :wink:
peccato che :
martufello è dichiaratamente romanista;
la ferilli (da fiano romano) è riomista;
venditti (da campobasso) è giallorotto;
sensi (da visso) è il vostro presidente.
Ancora che parlate?

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#373 Messaggio da Santo Padre »

AH, certo, parli in ambito prettamente calcistico... vabbè, come no... Comunque, accanniamo che è meglio...

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#374 Messaggio da Sadik »

Soniaaquino ha scritto:che dire se non che hai ragione SantoPadre.io non mi esprimo piu'...tanto vedo che sto topic sta degenerando.:(
Non penso stia degenerando,è normale ci siano scontri quando sono tante voci differenti a parlare,se poi dir bovaro è così allucinante diro' mezzadro ma non credo di essere stato così pesante e aver sparato insulti a raffica (a parte il fascio demmerda a di cagno che confermo),almeno non fino ad ora.

Brat
Primi impulsi
Primi impulsi

#375 Messaggio da Brat »

Santo Padre ha scritto:Inoltre, come Philippe sa ho sempre mantenuto una certa calma, ma Sadik, fatti dire che sei un COGLIONE!!! I laziali non mi piacciono e non ti aspettare che stimi un laziale? Ah, perchè la stima per una persona deriva dalla sua fede calcistica? Ma vatteneaffanculo!
SantoPadre mi meraviglia che lei se la prenda tanto : in fondo in fondo, non le fanno tenerezza? E' nostro dovere, ancorchè impresa titanica, cercare di fargli comprendere la dura realtà .
LAIF IS NAU :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”