lemmy sei molto ma molto più porco di me..... il tutto senza pagare e pure col trans (cosa che io preferirei decisamente evitare .... )
devo rimettermi in pista... nel 2005 un mio amico mi disse che facevano per 350 euro in svizzera (e dove altrimenti XD ) un dentro-fuori di stallone ... 4 o 5 nella tua camera, fuori una dentro l' altra !
ci faró un pensierino....
Mia prima GANG, RESOCONTO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
maremma merda mi hai fatto venire voglia di scopare...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Se inizio a trombare per recuperareil tempo perduto (anni!) mi ci vorrebbe qualcuno dietro perche nella foga mi inculerei donne, trans, cani, gatti muli, maiali eccetera...
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Aspettavo questa descrizione con la trepidazione di un liceale che aspetta gli esiti dell'anno scolastico davanti alla bacheca.
Praticamente sei andato in un locale di scambio di coppie (dove ciulano anche i topi previo versamento della quota sociale!) e hai fatto un bocchino a un parruccone chiamato Adolfo agghindato per l'occasione?
(
Odore da muratore sudato ma con le autoreggenti!
Mi immagino l'ambiente...truce...luci soffuse...finte cascate...donne sulla 40ina sganasciate con scarpe anni 90 col tacco smangiato che si sentivano le claudie schiffer dei bei tempi di fronte alla ciurma bavosa che schiumava per la bramosia ciularina.
Odori di piedoni sudati e fumi di sfregamento natiche con peli a sbuffo.
Donne cannone vestite da cubiste in pista con rotoloni panzei a vista per emozionare il futuro utente.
LEMMY PcD...cambia amici!
...mi pento di non essere intervenuto prima a salvarti.
Avrai pure i coglioni vuoti e i reni doloranti e la cappella gonfia ....ma te sei inforcato 4 nane macrocefale pagate per l'occasione e hai dovuto pure fare la fila....tipo numeretto dal macellaio... e hai fatto un pompino al travone che sleccazzavi come se fosse na fregna!
SAVE LEMMY
LEMMY prossimo giro portati nik!
Praticamente sei andato in un locale di scambio di coppie (dove ciulano anche i topi previo versamento della quota sociale!) e hai fatto un bocchino a un parruccone chiamato Adolfo agghindato per l'occasione?

Mi immagino l'ambiente...truce...luci soffuse...finte cascate...donne sulla 40ina sganasciate con scarpe anni 90 col tacco smangiato che si sentivano le claudie schiffer dei bei tempi di fronte alla ciurma bavosa che schiumava per la bramosia ciularina.
Donne cannone vestite da cubiste in pista con rotoloni panzei a vista per emozionare il futuro utente.

...mi pento di non essere intervenuto prima a salvarti.

Avrai pure i coglioni vuoti e i reni doloranti e la cappella gonfia ....ma te sei inforcato 4 nane macrocefale pagate per l'occasione e hai dovuto pure fare la fila....tipo numeretto dal macellaio... e hai fatto un pompino al travone che sleccazzavi come se fosse na fregna!

SAVE LEMMY

lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
ibist ha scritto:

ci andrei solo x curiosita'.1 volta.ma non mi divertirei..prive' veri in italia non ce n sono quasi piu' e ora come ora se ci vado, solo accopagnato. e se non trovo nessuna, NON ci vadonik ha scritto:invece qui ' stata una puntata in un prive' (o melgio, qualcosa che vorrebbe esserlo am e' infarcita di gente pagata fino al soffitto..)
how much?
150 o 180?
ODIO fare la fila...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Non sei andato troppo lontano dalla realtà (fila, nanerottole ecc).ibist ha scritto:Aspettavo questa descrizione con la trepidazione di un liceale che aspetta gli esiti dell'anno scolastico davanti alla bacheca.
Praticamente sei andato in un locale di scambio di coppie (dove ciulano anche i topi previo versamento della quota sociale!) e hai fatto un bocchino a un parruccone chiamato Adolfo agghindato per l'occasione?(
Donne cannone vestite da cubiste in pista con rotoloni panzei a vista per emozionare il futuro utente.![]()
![]()
...mi pento di non essere intervenuto prima a salvarti.![]()
Avrai pure i coglioni vuoti e i reni doloranti e la cappella gonfia ....ma te sei inforcato 4 nane macrocefale pagate per l'occasione e hai dovuto pure fare la fila....tipo numeretto dal macellaio... e hai fatto un pompino al travone che sleccazzavi come se fosse na fregna!![]()
SAVE LEMMY
Il punto è che ti darei pienamente ragione se avessi trascorsi da gran frequentatore di locali, privè, nights ecc.
Il fatto è invece che non sono mai entrato in un locale del genere prima di venerdì.. per me è stata come la scoperta dell'America.
Stessa cosa col trans (che nn somigliava affatto ad un muratore, tutt'altro.): mai stato prima, bellamente "ingannato" (ma incosciamente credo di essermene accorto subito) e lì per lì ho improvvisato, della serie "stiamo in ballo, giochiamocela" (confermo il sovrautilizzo iniziale della punta della lingua come se stessi titillando un clitoride).
I coglioni sgonfi erano la meta che mi ero prefissato, e l'ho raggiunta.
Cmq questa potrebbe essere l'inizio di una carriera di "depravato professionista"

@Nik
Mi pare sia 120-130 o qualcosa del genere.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'