be a questo punto ti devo dare ragione. mi sa che devo imparare a fare le ricerche!!Len801 ha scritto:presente ha scritto:non ti do torto, ma se giri su internet e inserisci donna grassa o incinta che fa sesso si trova tranquillamente, se metti con mestruazioni non si trova niente. secondo me è un genere ancor meno rintranciabbile anche nei siti specializzati.Len801 ha scritto:Si hai ragione. Nei film tradizionali hard si vede di rado. Siccome e' un feticcio lo si trova nei filmati che spiacializzano su questo tema.presente ha scritto:quindi avevo ragione che se ne vede poco in giro.
I majors non mischiano le mele con gli aranci.
E come' tutte gli altri feticci: donne grasse, donne anziane, donne incinte, trans, pissing, enema (clisteri), nani, ecc. Se vuoi vedere una donna incinta che fa sesso, devi trovarle in film specializzati. .
Pensi tu che non se ne trova, perche' non sai come fare ricerche.
http://jadedvideo.com/yz_result.asp?PRODUCT_ID=209939
Nel sito Canadase internet di Abbraxxa ci sono video su questo soggetto:
'Bloody Well Right' is the creme de la creme of 'Red' movies. Trixie and Abbraxa are eager form some hot lesbian action and they aren't about to let a little bit of mentrual blood get in the way! Blood mixed with pussy juice is the prefect lubricant for hardcore fisting. The girls aren't about to stop there: watch Trixy bury yher face in Abbraxa's juicy red pussy, lapping it all up with her tongue
Nel sito di FetishMovies.com ci sono circa 27 film (video on demand) da scaricare con questo tema:
http://www.fetishmovies.com/category/36 ... page_sort=
C'un sito che si chiama MenstruationSluts che contiene foto e filmati:
http://www.menstruationsluts.com/
Ho fatto alre ricerche su questo soggetto e un esperto in materia (film hard americani) ha detto che:
the earliest period videos that I am aware of were produced in the mid seventies by Kellie Everts. While most of these weren't specifically period themed or sold into a "period" market they did include some fairly explicit (and probably not faked) period footage. The general theme was female superiority and/or domination and would include some watersports and period footage....
The first videos that I am aware of that were specifically marketed to the "period" market were indeed in the Golden Fantasies series starring a girl named Cindy. I'm not sure when they were produced but I first became aware of them in approximately 1986. The period footage of Cindy was appended to a Cindy solo watersport video series and there were separate order numbers for the watersport video and the video with the appended footage. As I recall they sold for the same price but the distributor wanted to make sure that nobody got the offending period footage unless they explicitly wanted it. I believe the original distributor was a company named Raysco. Later this series was available from a company called MRM out of Chicago. MRM is still in business but Raysco is long gone due to legal troubles. There is a company called Raysco on the Patches website that carries many of the original Raysco titles but I don't think this is the original Raysco. I think I have all the Cindy period tapes and I may even have some original Raysco catalogs.
... two interesting items relating to the Cindy series.
First, they were not available in Texas, I believe Cindy lived there and did not want to be recognized. I have seen some recent pics of her on the web and I think she has her own website with an entirely different theme than period and watersports.
Secondly, there was another company in the late eighties out of upstate New York called Superlive Productions that carried most of the Raysco and Golden Fantasy series but did not carry the period versions at all, despite handling very explicit scat and enema stuff.
a proposito del fetish
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
....dear Cyt rabbrividisco solo a parlarne...azz a sore.....cytherea ha scritto:Vi piace davvero 'sto schifo? Oppure lo considerate solo un "genere fetish" come un altro?

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof cyt la mistica del sangue mi affascina abbastanza praticato molto poco sinceramente per via della scomodità e della scarsa sicurezza ( si fanno con le fidanzate-amanti ste cazzate )
che sia mestruo o sangue da taglio poco importa ma pratiche come il vampirismo sessuale ( è intrigante dai cazzo il sangue è la vita ) o le banali decorazioni corporee hanno il loro perchè
discorso a parte è la banalissima chiavata con una mestruata che sinceramente non mi da molti problemi ( se la tipa è interessata al blood play ovv. diventa addirittura un vantaggio )
ultima chiccha per intenditori uno squirting su mestruata è spettacolare
p.s.
ormai è inutile e faccio la solita figura del rompiballe lo so...
ma proprio dire "a me non piace" non vi riesce echecazzo ogni santa volta che si esce un minimo dai canoni sempre con sto "è uno schifo è una merda è da malati" echepalle su un pó di tolleranza
che sia mestruo o sangue da taglio poco importa ma pratiche come il vampirismo sessuale ( è intrigante dai cazzo il sangue è la vita ) o le banali decorazioni corporee hanno il loro perchè
discorso a parte è la banalissima chiavata con una mestruata che sinceramente non mi da molti problemi ( se la tipa è interessata al blood play ovv. diventa addirittura un vantaggio )
p.s.
ma proprio dire "a me non piace" non vi riesce echecazzo ogni santa volta che si esce un minimo dai canoni sempre con sto "è uno schifo è una merda è da malati" echepalle su un pó di tolleranza

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:bof cyt la mistica del sangue mi affascina abbastanza praticato molto poco sinceramente per via della scomodità e della scarsa sicurezza ( si fanno con le fidanzate-amanti ste cazzate )
p.s.
Ma no... dai!
Comunque io predico bene e razzolo male, visto che anni fa mi è capitata una cosa simile. Avevo le mestruazioni ed ero a letto con un ragazzo che alla visione dello schizzo si è catapultato fra le mie gambe per leccare! Non ho fatto in tempo a fermarlo che lui ha fatto più in fretta.
Peró ti assicuro che mi è sembrato mooooolto strano!
cytherea ha scritto:balkan wolf ha scritto:bof cyt la mistica del sangue mi affascina abbastanza praticato molto poco sinceramente per via della scomodità e della scarsa sicurezza ( si fanno con le fidanzate-amanti ste cazzate )
p.s.
Ma no... dai!
Comunque io predico bene e razzolo male, visto che anni fa mi è capitata una cosa simile. Avevo le mestruazioni ed ero a letto con un ragazzo che alla visione dello schizzo si è catapultato fra le mie gambe per leccare! Non ho fatto in tempo a fermarlo che lui ha fatto più in fretta.
....a sore x caso era questo il boy......

THE ADEPT ha scritto:cytherea ha scritto:balkan wolf ha scritto:bof cyt la mistica del sangue mi affascina abbastanza praticato molto poco sinceramente per via della scomodità e della scarsa sicurezza ( si fanno con le fidanzate-amanti ste cazzate )
p.s.
Ma no... dai!
....a sore x caso era questo il boy......
Ahahah...
Aveva i capelli biondi e gli occhi verdi, ma i canini... forse erano gli stessi!!!