maxghunter ha scritto:piumi..peserai quanto il mio uccello
complimenti Gmax!!
...dolce Pp si è lasciato prendere dalla Vena poetica del caso......
abbracci Max.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Santo Padre ha scritto:mica l'ultimo arrivato, azz a fra
....ma sempre Rapper è......oi fra.....
quindi io che ho fatto il metodo grano in mano presumo di dovermela passare a ritirare con la stessa metodologia...
bon zetone aspettati un contatto a breve
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:quindi io che ho fatto il metodo grano in mano presumo di dovermela passare a ritirare con la stessa metodologia...
bon zetone aspettati un contatto a breve
....sei un Rebus my Lupetto oi fra.....