La vendetta di un padre

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

bof anche se la bimba era consenziente le merde hanno diffuso il vieo e sono quindi "colpevoli" ...

alla fine se uno ha la pedina penale pulita in galera per due mazzate non ci va quindi ben venga la giustizia privata... il prob. è che le botte fini a se stesse sono inutili e poco scientifiche meglio storpiare permanentemente la vittima e con un buon avvocato farlo passare per accidentale ( la solita lesione della cornea col pollice alla wardog direi che va benissimo... "gli ho messo le mani in fazza non ho fatto apposta" :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tao
Bannato
Bannato

#17 Messaggio da tao »

..classico delitto d'onore di stampo mediterraneo, qui in una variante molto molto soft................tutto ció serve a suffragare la mia tesi circa la pressochè assoluta attendibilità  di montesquieu e della sua teoria dei climi, giacchè se fosse successo dalle mie parti agli aspitranti spielberg gli avrebbero fatto lo scalpo................garantito.................niente di più e niente di meno...............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da WARDOG »

Mi pervade un senso di nausea, dopo aver visto il servizio al tiggi.

Anzitutto il giornalista, che descriveva la giustizia privata del padre come "passare dalla parte del torto".

Poi l'intervista alla madre di uno dei bulli-baby.

E' tutto marcio dal fondo, tutto senza rimedio..le bimbine che aspirano a diventare zoccole senza sapere manco cazzo vor di'..

I bimbini che filmano col cellulare,

I genitori che non li uccidono di mazzate come educazione...

Il mare di merda si sta alzando, oramai alla puzza ci siamo abituati, fra un po' dovremo preoccuparci di salire di livello per non morire affogati.

Ci saliremo solo mettendoci sopra i cadaveri degli inetti che moriranno.

Perchè gli inetti moriranno, cazzo moriranno tutti, prima o poi il tappo saltera' e Dio solo sa se non voglio esserci in quel momento.

Sara' come stare a gardaland...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da nik978 »

WARDOG ha scritto:Mi pervade un senso di nausea, dopo aver visto il servizio al tiggi.

Anzitutto il giornalista, che descriveva la giustizia privata del padre come "passare dalla parte del torto".

E' tutto marcio dal fondo, tutto senza rimedio..le bimbine che aspirano a diventare zoccole senza sapere manco cazzo vor di'..

Il mare di merda si sta alzando, oramai alla puzza ci siamo abituati, fra un po' dovremo preoccuparci di salire di livello per non morire affogati.

Perchè gli inetti moriranno, cazzo moriranno tutti, prima o poi il tappo saltera' e Dio solo sa se non voglio esserci in quel momento.

esatto........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da THE ADEPT »

Sara' come stare a gardaland..

....bisogna vedere solo chi ha pagato il Biglietto.... :evil: [/quote]
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

tao
Bannato
Bannato

#21 Messaggio da tao »

WARDOG ha scritto:Mi pervade un senso di nausea, dopo aver visto il servizio al tiggi.

qualcuno ha citato taxi driver qualche minuto fa.............. appunto......... stai emulando travis bickle al limite del plagio, ma in fondo non faccio poi cosi tanta fatica a capirti.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto:
ora lui di danno non ha subito un bel nulla..(L'ONORE FAMILIARE???????..)

piu' dia una mia ex a quell'eta' spompinavano a reo..e non c;erano cellulari..(primi anni 90...)
ma ovviamente la donna e' sempre vittima di altri...sempre cretina e idiota e succube..
mai che decida qualcosa SUA SPONTE...(maschilismo del cazzo..)

ovvio che a 12 anni e' un po particolare una esperienza delgenere..
ma col mondo di oggi, con la valanga di ammiccamenti e modelli che ci sono in giro, cosa ci si aspetta??
e' cosi'...e chi ha permesso che questi modelli divenissero tali?
gli adulti..una ragazzina (e dei ragazzini) di 12 anni colpe non ne hanno..
sono vittime di un meccanismo che li divora..e che gli adutli non sono stati caaci di interrompere..

credo che la VENDETTA non esista..
andare a menare quei ragazzini e' stata una megacazzata..

la denuncia se se la becca se la tiene...
Probabilmente tutto vero caro Nik....ma sta di fatto che quei quattro coglioni hanno che hanno ripreso il tutto con un video e fattolo girare andrebbero presi a calci nei coglioni comunque....quindi ben vengano le mazzate del padre della ragazza....che sara' anche il padre di una troia di 12 anni ma ha ftto bene a menare 4 ragazzini italiani idioti....

Pensiamo solo al livello cerebrale di questi ragazzini e di quello che ha filmanto il tutto: "minkia che fico...sta qua e' proprio una troia, minkia sta facendo un pompino...adesso mando il video a tutti cosi' tutti vedranno quanto siamo fichi...mmhmm".

Quattro calci nei coglioni e forse imparera' a come si diventa fichi.....

Quello che va combattuto e' il degrado cerebrale dei giovani ragazzini, che rappresentano quello che sara' la classe dirigente di domani....quindi se le mazzate serviranno a cambiare le cose, ben vengano.....purtroppo non basteranno....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da balkan wolf »

"Ci saliremo solo mettendoci sopra i cadaveri degli inetti che moriranno."

spettacolo :-)

io sono dell'idea che basterebbe stroncare i media per abbassare drasticamente il livello della merda... le teste di cazzo esistevano pure nel medioevo ma nessuno le vedeva la merda era circoscritta e non rimbombava autoalimentandosi come un blob senza fine

war se mi rompo il cazzo definitivamente e passo alla lotta armata antimediatica sei dei nostri??? ti ci vedo bene a garrotare la de filippi :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da Victor Von Doom »

balkan wolf ha scritto:"
io sono dell'idea che basterebbe stroncare i media per abbassare drasticamente il livello della merda... le teste di cazzo esistevano pure nel medioevo ma nessuno le vedeva la merda era circoscritta e non rimbombava autoalimentandosi come un blob senza fine

war se mi rompo il cazzo definitivamente e passo alla lotta armata antimediatica sei dei nostri??? ti ci vedo bene a garrotare la de filippi :-)
Stra quoto.
Se serve na mano(armata) contatemi.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:le teste di cazzo esistevano pure nel medioevo
Immagine

"...vidi e conobbi l'ombra di colui / che fece per viltade il gran rifiuto" (Inferno, III, 59-60)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

victor arruolato...

io che ho le manine delicate faccio il ministro della propaganda... il modello è quello della terror machine inglese

si rapisce la gregoracci si fa uno snuff ( see ve la potete chiavare ovv. :-) ) e lo si mette online con la scritta "se fai la troia per diventare famosa ti veniamo a prendere" :-)

DISCLAIMER

brigadiero pasqualo o'intercettatore stiamo a scherzà  è tanto per dire non si preoccupi me racumand

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:
nik978 ha scritto:
ora lui di danno non ha subito un bel nulla..(L'ONORE FAMILIARE???????..)

piu' dia una mia ex a quell'eta' spompinavano a reo..e non c;erano cellulari..(primi anni 90...)
ma ovviamente la donna e' sempre vittima di altri...sempre cretina e idiota e succube..
mai che decida qualcosa SUA SPONTE...(maschilismo del cazzo..)

ovvio che a 12 anni e' un po particolare una esperienza delgenere..
ma col mondo di oggi, con la valanga di ammiccamenti e modelli che ci sono in giro, cosa ci si aspetta??
e' cosi'...e chi ha permesso che questi modelli divenissero tali?
gli adulti..una ragazzina (e dei ragazzini) di 12 anni colpe non ne hanno..
sono vittime di un meccanismo che li divora..e che gli adutli non sono stati caaci di interrompere..

credo che la VENDETTA non esista..
andare a menare quei ragazzini e' stata una megacazzata..

la denuncia se se la becca se la tiene...
Probabilmente tutto vero caro Nik....ma sta di fatto che quei quattro coglioni hanno che hanno ripreso il tutto con un video e fattolo girare andrebbero presi a calci nei coglioni comunque....quindi ben vengano le mazzate del padre della ragazza....che sara' anche il padre di una troia di 12 anni ma ha ftto bene a menare 4 ragazzini italiani idioti....

Pensiamo solo al livello cerebrale di questi ragazzini e di quello che ha filmanto il tutto: "minkia che fico...sta qua e' proprio una troia, minkia sta facendo un pompino...adesso mando il video a tutti cosi' tutti vedranno quanto siamo fichi...mmhmm".

Quattro calci nei coglioni e forse imparera' a come si diventa fichi.....

Quello che va combattuto e' il degrado cerebrale dei giovani ragazzini, che rappresentano quello che sara' la classe dirigente di domani....quindi se le mazzate serviranno a cambiare le cose, ben vengano.....purtroppo non basteranno....
ma lei non e' una troia..
pe rloro e' figo..e lei NOn e' una troia..e' qui il problema.e' qui la merda che sale..

pr loro e' un giochetto..e come tutti i giochi, le conseguenze non vengono valutate..nopn le valuta lei, non le valutano loro che mettono il video..

loro sono pedine di un sistema in continua evoluzione..(o involuzione) che succedera'?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da Intercoooler »

Cerchiamo di non cadere nelle trappole culturali riservate a noi poveri deficienti latino-bacchetton-cattolici....

Se quella persona ha fatto sputare qualche dentino a quel gruppo di deficienti, ha fatto bene.

Non perchè la ragazza abbia dichiarato di aver subito violenza, certo che no, neanche il padre ci crede, in fondo: MA PERCHè IL VIDEO è STATO DIFFUSO.

Le conseguenze dei propri atti si pagano.

Poi finiamola di tirare fuori stronzate del tipo: FAR WEST (non ne sappiamo un cazzo); GIUSTIZIERE SOLITARIO (dimostriamo di non avere storia nè memoria, e che senza il cinema non sappiamo neanche parlare); FARSI GIUSTIZIA DA SOLI (quando ti vendichi ti vendichi e basta, te ne sbatti i coglioni della giustizia).

Ripeto, se vi fa piacere: HA FATTO BENE.

E non venitemi a dire che a queste cose ci devono pensare i giudici: hanno da pensare ai cazzi loro, non scordatevelo.
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da WARDOG »

stai emulando travis bickle al limite del plagio
L'emulazione è inconsapevole, ti assicuro. E' la mia vita e sta sprofondando nel delirio giorno dopo giorno, cazz.

Ma non sono pericoloso for the society, il max che mi puo' accadere è essere trovato con mezza testa aperta causa 5.56...

Vivere è faticoso cazz, respirare e' faticoso..e si sente pure puzza di marcio..

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto: io sono dell'idea che basterebbe stroncare i media per abbassare drasticamente il livello della merda...

ti ci vedo bene a garrotare la de filippi :-)

Vero.
Ma come la mettiamo con il diritto di cronaca, la società  della comunicazione, la libertà  d'immagine, la democrazia dell'informazione???

Concetti liberali o sovrastruttura mediatica finalizzata al consenso...??? :wink:

NB garrotare no balkan, dai...mi sembra troppo... :cry:

...ma una gang bang do 30 partecipanti con schizzata contemporanea di gruppo e anal selvaggio per tutti ci starebbe bene...!!! :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”