Husker_Du ha scritto:Si vede...ed anche bene....cliccaci sopra va....
Comunque, se sono 47 kili, sembrano 47 kili solo di chiappa.....
Si skerza ovviamente.....complimenti per il pandoro.....
Infatti sono due chiappe con una testa... hanno una vita autonoma!
Beh....infondo siamo tutti cosi' no?.....due chiappe con una testa....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Si vede benissimo.....anche cliccandoci si apre che e' una meraviglia....non capisco perche' non riuscite a vederla.....
A meno che io non veda una cosa diversa: io vedo una giovane donna di spalle con il pandoro in bella vista ed una sorta di grembiule....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:
A meno che io non veda una cosa diversa: io vedo una giovane donna di spalle con il pandoro in bella vista ed una sorta di grembiule....
azz quello da barista magari.
devo ricredermi sul grado di suinita' di cyth: da prosciutta a porchetta
Io credo che Trez apprezzerebbe......e' veramente simmetrico, stile giotto.
no e' proprio l'applicativo del sito che fa a pugni con il buon firefox.
in mancanza di riscontro mi baso sulle dichiarazioni di husker.
se ho capito deve essere una foto scattata dal basso verso l'alto stile cula che piace tanto al "vate dei ciap" trez.
Husker_Du ha scritto:
azz quello da barista magari.
devo ricredermi sul grado di suinita' di cyth: da prosciutta a porchetta
Quello è un grembiule da cameriera.
L'estate scorsa ho lavorato in una pizzeria al taglio vicino alla stazione Termini, a Roma, in una pizzeria con proprietari cinesi.
Il grembiule non esiste più, perchè dopo sei mesi di lavoro si è disintegrato, Mv, invece, resta!