[O.T.] Punti di vista
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Prova qui
album_page.php?pic_id=9104
Ovv. spero non ci siano problemi nel metterla nell'album....se no tolgo...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
cinese tettuta e pare figa che un giorno mi presenterai.......
VEROOOOOOOOOO????
VEROOOOOOOOOO????
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
l'erotismo da bancone e' un genere di nicchia oramai: effettivamente non si trovano piu' i grembiuli di una volta.cytherea ha scritto: Quello è un grembiule da cameriera.
L'estate scorsa ho lavorato in una pizzeria al taglio vicino alla stazione Termini, a Roma, in una pizzeria con proprietari cinesi.
Il grembiule non esiste più, perchè dopo sei mesi di lavoro si è disintegrato, Mv, invece, resta!
certi che una pizzeria gestita dai cinesi a termini mi mancava decisamente: l'ultima volta che son stato in zona non mi pare che ce ne fossero....
si e' una foto alla trez, nulla da eccepire.Husker_Du ha scritto:Prova qui
Husker_Du ha scritto:Prova qui
nessun problema... tanto mica mi venite a cercare, no?

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Beh...no.... a meno che tu non ci dia anche l'indirizzo di casa e una copia dell'ultima dichiarazione dei redditi che hai compilato.....cytherea ha scritto:Husker_Du ha scritto:Prova qui

dubito nella seconda richiesta dato che lavorava in una pizzeria cinese d'estate...Husker_Du ha scritto: Beh...no.... a meno che tu non ci dia anche l'indirizzo di casa e una copia dell'ultima dichiarazione dei redditi che hai compilato.....![]()
Ultima modifica di Kronos il 28/03/2007, 23:17, modificato 1 volta in totale.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Lo stato patrimoniale Kronos.....lo stato patrimoniale....Kronos ha scritto:dubito nella seconda richiesta dato che lavorava in una pizzeria cinese d'estate...Husker_Du ha scritto: Beh...no.... a meno che tu non ci dia anche l'indirizzo di casa e una copia dell'ultima dichiarazione dei redditi che hai compilato.....![]()
bè, intanto comincia a smistare tutti i MP ...cytherea ha scritto:Husker_Du ha scritto:Prova qui

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
nno conosco l;indirizzo preciso.....cytherea ha scritto:nik978 ha scritto:cinese tettuta e pare figa che un giorno mi presenterai.......
VEROOOOOOOOOO????
naaaaaaaaa! è sposata!
comunque tu conosci l'indirizzo e sai come trovarla. cavatela da solo HOMBRE!
e cmq le ultime 4 sono 2 fidanzate over 38 e due singole over 35...
devo solo essere ispirato..

e utlimamente sono un carro armato..
solo che fino a roma e' lontana..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Kronos ha scritto:l'erotismo da bancone e' un genere di nicchia oramai: effettivamente non si trovano piu' i grembiuli di una volta.cytherea ha scritto: Quello è un grembiule da cameriera.
L'estate scorsa ho lavorato in una pizzeria al taglio vicino alla stazione Termini, a Roma, in una pizzeria con proprietari cinesi.
Il grembiule non esiste più, perchè dopo sei mesi di lavoro si è disintegrato, Mv, invece, resta!
certi che una pizzeria gestita dai cinesi a termini mi mancava decisamente: l'ultima volta che son stato in zona non mi pare che ce ne fossero....
Infatti c'era il "pizzettaro romano provolone" che lo dovevo tenere lontano a insulti e grida!
E' vicino a Termini, più precisamente verso la chiesa di Santa Maria Maggiore.
Squirto ha scritto:bè, intanto comincia a smistare tutti i MP ...cytherea ha scritto:Husker_Du ha scritto:Prova qui
Ma no Squì... so TROOOPPO INTELLIGGENTE!