cytherea ha scritto:
Quello è un grembiule da cameriera.
L'estate scorsa ho lavorato in una pizzeria al taglio vicino alla stazione Termini, a Roma, in una pizzeria con proprietari cinesi.
Il grembiule non esiste più, perchè dopo sei mesi di lavoro si è disintegrato, Mv, invece, resta!
l'erotismo da bancone e' un genere di nicchia oramai: effettivamente non si trovano piu' i grembiuli di una volta.
certi che una pizzeria gestita dai cinesi a termini mi mancava decisamente: l'ultima volta che son stato in zona non mi pare che ce ne fossero....
Infatti c'era il "pizzettaro romano provolone" che lo dovevo tenere lontano a insulti e grida!
E' vicino a Termini, più precisamente verso la chiesa di Santa Maria Maggiore.
Credo di essere stato l'anno scorso nel pastarito pizzarito che sta in quella via.....sempre che parliamo della stessa via....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:
Lo stato patrimoniale Kronos.....lo stato patrimoniale....
chissefrega fossero tutte la smith sai che noia.
Preoccupate a vita se stai con loro per quel che hanno e non per quel che sono.
per carita' piuttosto l'ergastolo.
Mai preso in considerazione il fatto che si puo' stare con qualcuno per quello che e' E per quello che ha?????
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
cytherea ha scritto:
Quello è un grembiule da cameriera.
L'estate scorsa ho lavorato in una pizzeria al taglio vicino alla stazione Termini, a Roma, in una pizzeria con proprietari cinesi.
Il grembiule non esiste più, perchè dopo sei mesi di lavoro si è disintegrato, Mv, invece, resta!
l'erotismo da bancone e' un genere di nicchia oramai: effettivamente non si trovano piu' i grembiuli di una volta.
certi che una pizzeria gestita dai cinesi a termini mi mancava decisamente: l'ultima volta che son stato in zona non mi pare che ce ne fossero....
Infatti c'era il "pizzettaro romano provolone" che lo dovevo tenere lontano a insulti e grida!
E' vicino a Termini, più precisamente verso la chiesa di Santa Maria Maggiore.
Credo di essere stato l'anno scorso nel pastarito pizzarito che sta in quella via.....sempre che parliamo della stessa via....
Non è quello. Non so se posso scriver la via... mi sa tanto di spam.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cytherea ha scritto:
E fatti una risata pure tu, Kronos! e che sarà mai? è un culo no? ce ne sono tanti in giro... uno più uno meno, che differenza fà ?
veramente e' tutta la serata che mi fate sganassare
mi par strano piuttosto che gli zombie non imperversino in quel degli mp.. non c'e' piu' il forum di una volta
cytherea ha scritto:
E fatti una risata pure tu, Kronos! e che sarà mai? è un culo no? ce ne sono tanti in giro... uno più uno meno, che differenza fà ?
mi par strano piuttosto che gli zombie non imperversino in quel degli mp.. non c'e' piu' il forum di una volta
Te l'ho detto!!! So TROOOPPO INTELLIGGENTE!
Se spaventanooo!
cytherea ha scritto:
è ora tarda, date tempo al tempo... pazientate, gente, pazientate...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
cytherea ha scritto:
è ora tarda, date tempo al tempo... pazientate, gente, pazientate...
Se arrivano degli mp ve li faccio leggere! Visto come sono brava?