SOLO PER MESHMELLOW E PER CHI HA LO STOMACO FORTE!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- funkydream
- Nuovi Impulsi
- funkydream
- Nuovi Impulsi
- Aleks Di Caprio
- Primi impulsi

Mi hanno garantito che non è doloroso farsi tagliare l'uccello per diventare donna,il problema è quando per diventare una vera donna ti riducono anche il cervello come han fatto a STEALTH.
-
- Storico dell'impulso
scusate ma non vedo che ci sia di "schifoso"
quando fanno un intervento chirurgico e fanno le foto non crediate che ci siano cose diverse da vedere...........
quando andate dal macellaio invece di umani ci sono delle mucche o simili...
(e se ordinate il rognone..
.....mica siamo lontani..)
io volevo farmi circoncidere e ho cercato info anni fa..il motore di ricerca mi ha fatto finire su rotten dove ho cmq visto un interessante documento fotografico sull'operazione..(e mi aspettavo fosse piu' semplice..vi diro'..)

quando fanno un intervento chirurgico e fanno le foto non crediate che ci siano cose diverse da vedere...........
quando andate dal macellaio invece di umani ci sono delle mucche o simili...
(e se ordinate il rognone..

io volevo farmi circoncidere e ho cercato info anni fa..il motore di ricerca mi ha fatto finire su rotten dove ho cmq visto un interessante documento fotografico sull'operazione..(e mi aspettavo fosse piu' semplice..vi diro'..)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.