Qualcuno mi sa dare qualche notizia di questa splendida creatura......filmati ne esistono....só che ha girato dei film ma sono introvabili....grazie a tutti
ALEXANDRA DIAMOND
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ALEXANDRA DIAMOND
[img]http://img341.imageshack.us/img341/849/ ... b0.jpg[img]
Qualcuno mi sa dare qualche notizia di questa splendida creatura......filmati ne esistono....só che ha girato dei film ma sono introvabili....grazie a tutti
[/img]
A me risulta al 99% che non abbia fatto nessuno film hard a contrario della sua collega Black diamond(stupenda per me anche lei). Di quest'ultima sul mulo si trova diversa roba ma l'alexandra purtroppo non è ancora entrata nel girone dei lussuriosi (forse non gli interessa o forse ...boh)
this is my dream...
gnostico ha scritto:A me risulta al 99% che non abbia fatto nessuno film hard a contrario della sua collega Black diamond(stupenda per me anche lei). Di quest'ultima sul mulo si trova diversa roba ma l'alexandra purtroppo non è ancora entrata nel girone dei lussuriosi (forse non gli interessa o forse ...boh)

e la statuetta per quale motivo gliel'hanno data???
gnostico ha scritto:A me risulta al 99% che non abbia fatto nessuno film hard a contrario della sua collega Black diamond(stupenda per me anche lei). Di quest'ultima sul mulo si trova diversa roba ma l'alexandra purtroppo non è ancora entrata nel girone dei lussuriosi (forse non gli interessa o forse ...boh)

- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi

Avendoci parlato posso garantire che ha fatto qualche film.gnostico ha scritto:A me risulta al 99% che non abbia fatto nessuno film hard a contrario della sua collega Black diamond(stupenda per me anche lei). Di quest'ultima sul mulo si trova diversa roba ma l'alexandra purtroppo non è ancora entrata nel girone dei lussuriosi (forse non gli interessa o forse ...boh)
Al momento pero` non ricordo i titoli.