Vero mito del combattimento da strada. Ecco i video di Kimbo un vero bestione
che pesta duro i suoi avversari in incontri di Pugilato da strada a mani nude.... fa anche l'accompagnatore di mignotte ... guarda! arriva col suo Hummer e le scarica in disco..
Il famoso incontro nel giardino con la famosa "ferita all'occhio" (quello da cui è presa l'immagine del post di toaster) stile splatter è riconosciuto da anni come un fake.
Kimbo Slice s'è creato sta nomea con video amatoriali che girano da anni su internet, ma quando è entrato in un ottagono è stato rimandato a casa più nero di prima.
la ferita di cui parli non l'ho presente e probabilmente se lo dici tu è un immagine fake,
ma i pugni che da sono veri...... hai visto altri incontri?
tecnicamente non vale granchè come atleta, anche fisicamente è sovrappeso, ma mi piace l'idea con cui si fa pubblicità , è comunque un mastino che per una rissa puó andare....
MA guarda..
Kimbo è sicuramente un gran picchiatore, ma tutti gli incontri che girano sulla rete (e infatti la pagina di wikipedia che hai postato parla di lui come del più grande rissaiolo della rete) mostrano regolamenti fatti su misura per lui.
Lui combatte contro gente che quando gli equivale di peso è perchè sono tripponi (mentre lui è grosso di muscoli con grasso pari all'1%) e che al primo destro si vede che restano intontiti.
Ha "ufficialmente" perso un incontro, anche se non lo ammette e si nasconde dietro a "violazioni di regole", contro un ex poliziotto, Sean Gannon (che dopo andó a prendere una batosta in ufc).
LA differenza tra i due è che mentre kimbo è sicuramente più prestante fisicamente, l'altro ha indubbiamente maggior tecnica.
Per questo kimbo impose: no calci, no combattimento a terra (dove uno appena appena esperto in bjj o in qualsiasi stile di lotta se lo rigira come un pedalino) e altre amenità che non ricordo.
Gannon usó le ginocchia che per la crew di Kimbo erano "calci"(!!!), infatti l'incontro subì numerose interruzioni (anche perchè lo sbirro nel legare tendeva a ghigliottinare l'avversario, cosa diciamo legale dato che le sottomissioni il nostro KS se l'era dimenticate nella scrematura iniziale delle tecniche).
Secondo me Kimbo è sicuramente un cattivo cliente se te lo ritrovi davanti per strada, ma assolutamente non invincibile e neanche così forte come lo fanno apparire.
L'immagine non è fake, è fake l'incontro (secondom ilioni di persone e tutti degli esperti ce l'hanno visionato), cioè è un "work" (incontro programmato) e nel finale inquadrano per un secondo appena il volto dell'avversario che ha l'occhio ridotto ad uno schifo vomitevole (quello è sicuramente opera di un frettoloso e improvvisato make up).
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
l'ho visto! vero, l'incontro di cui parli è assurdo, e il MAKE UP dell' avversario con l'occhio sfracellato ricorda la ragazza orientale di HOSTEL! AHAHAHAHAHAHAAHA!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ok si certo che come pugile professionista è un cialtrone, piace perchè è "personaggio" boxer da strada per arte e autista di puttane per lavoro.... si è creto il personaggio non lo biasimo anzi mi fa simpatia!
(aldilà del pugilato vero, in ogni caso per strada uno così non deve essere una passeggiata incontrarlo)
toaster ha scritto:
(aldilà del pugilato vero, in ogni caso per strada uno così non deve essere una passeggiata incontrarlo)
Non se hai una pistola e sai maneggiarla.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)