PUTTANE.......e........PIPPATE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#346 Messaggio da Lemmy »

maurizio liberti ha scritto:Quale sarebbe la differenza tra questi ragazzotti pieni di ormoni e le infinite letterine, paroline, letteronze etc etc che la danno al dirigente di turno?
Che se je fanno male mentre se li inculano se girano e li fanno a pezzi. :DDD
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#347 Messaggio da Husker_Du »

toaster ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
toaster ha scritto:
maurizio liberti ha scritto:Stanno scoprendo l'acqua calda. Non solo le donne la davano, ma anche i fanciulli di belle speranze! Ma non ci posso credere! :-)
solo quelli con determinate inclinazioni sessuali credo....
Non credo proprio......anche il tipo che si tromba la stragnocca pur di aver successo puo' concedersi al ciccioformaggio Lele Mora.....
parla per te Husker, io per esempio non lo farei.....
E con questo??????

Per il semplice fatto che tu non lo faresti non significa che ogni eterosessuale al mondo non lo faccia....giusto? :)

Non devo parlare per me....parlo per quello che accade....l'articolo postato in precedenza dice esattamente questo....

Tu non faresti mai un pompino ad un uomo che ti promette un contratto televisivo? Bella per te.....

Altri evidentemente lo fanno.....e non devono per forza essere omosessuali.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#348 Messaggio da Husker_Du »

toaster ha scritto:credo sia la stessa cosa Maurizio, se proprio vuoi trovare una differenza , allora sta nei gusti sessuali etero le une omo gli altri, ma la sostanza è la stessa...
Again.....ma perche' se uno si concede ad uomo per avere qualcosa in cambio deve essere per forza omosessuale????.....dove l'hai letta sta cosa???? Sul corriere dei piccoli?

Sveglia giovani.....per avere successo si fanno le peggio cose.....figurarsi se uno non fa un pompino....

Evidentemente quello del grande fratello dell'articolo precedente e' un omosessuale che ha una fidanzata di copertura, ma in realta' ci piace il pistolino ed e' per questo che andava a dormire e si faceva toccare da lele mora....mica per la carriera, ma solo perche' ci piaceva...... :) :(
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#349 Messaggio da monteur »

Husker_Du ha scritto:
Tu non faresti mai un pompino ad un uomo che ti promette un contratto televisivo? Bella per te.....

Altri evidentemente lo fanno.....e non devono per forza essere omosessuali.... :)

considerando poi che il tizio spompinato potrebbe dire "eh vabbè problema tecnico tuo, col cazzo che ti faccio il contratto, dovevi scegliere uno più serio a cui fare i servizi" ..... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

almeno, questo è quello che avrei detto io al posto di lele mora

ovviamente alle fighe come la lodo quando ce l'avrei avuta sulle ginocchia, non certo ai maschi :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#350 Messaggio da toaster »

Husker_Du ha scritto:
toaster ha scritto:credo sia la stessa cosa Maurizio, se proprio vuoi trovare una differenza , allora sta nei gusti sessuali etero le une omo gli altri, ma la sostanza è la stessa...
Again.....ma perche' se uno si concede ad uomo per avere qualcosa in cambio deve essere per forza omosessuale????.....dove l'hai letta sta cosa???? Sul corriere dei piccoli?

Sveglia giovani.....per avere successo si fanno le peggio cose.....figurarsi se uno non fa un pompino....

Evidentemente quello del grande fratello dell'articolo precedente e' un omosessuale che ha una fidanzata di copertura, ma in realta' ci piace il pistolino ed e' per questo che andava a dormire e si faceva toccare da lele mora....mica per la carriera, ma solo perche' ci piaceva...... :) :(

ripeto: parla per te.
se sei uomo e vai con un uomo hai tendenze omosessuali. non ti biasimo, ma è un dato di fatto. Magari non lo sarai al 100% ma resta comunque un dato di fatto , una bisessualità  che si manifesta, per successo o denaro ( o per passione), ma che comuqnue si manifesta....

viceversa la stessa cosa vale per una donna che ha tendenze omosessuali...
me la sento sucata!

ROB.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#351 Messaggio da Husker_Du »

toaster ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

ripeto: parla per te.
se sei uomo e vai con un uomo hai tendenze omosessuali. non ti biasimo, ma è un dato di fatto. Magari non lo sarai al 100% ma resta comunque un dato di fatto , una bisessualità  che si manifesta, per successo o denaro ( o per passione), ma che comuqnue si manifesta....

viceversa la stessa cosa vale per una donna che ha tendenze omosessuali...
Prendi questo esempio: a te fa schifo il pollo fritto....ti fa proprio schifo , ti disgusta mangiarlo ed anche vederlo....

Il capo della tua azienda e' un amante del pollo fritto all'inverosimile.....ti invita a cena per offrirti una promozione e sai che gli devi lisciare il culo per ottenerla, perche' se si incazza ti scordi la promozione....

A casa sua trovi del pollo fritto cucinato dal capo e devi decidere se mangiarlo e compiacere il tuo capo e quindi massimizzare le possibilita' di ottenere la promozione oppure no....

Supponi decidi di mangiare il pollo fritto contro voglia....lo fai e sticazzi...ottieni la promozione e sei contento.....

QUESTO SIGNIFICA CHE SEI UN AMANTE DEL POLLO FRITTO O COMUNQUE E' LATENTE NELLA TUA MENTE IL PIACERE CHE PROVI A MANGIARE IL POLLO FRITTO?????

Ora l'esempio e' terra terra, ma e' per capire......sostituisci pollo fritto con pompino ed ottieni la stessa cosa.....

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#352 Messaggio da toaster »

semplice io non mangerei il pollo e lo mando pure a cagare....

tu....
me la sento sucata!

ROB.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#353 Messaggio da Lord Zork »

1) adoro il Kentucky Fried Chicken
2) a 18 anni un monsignore mi ha proposto un lavoro nello spettacolo + attico in centro a Roma
3) non lavoro in Rai, e sono a Milano...

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#354 Messaggio da Lemmy »

Lord Zork ha scritto:1) adoro il Kentucky Fried Chicken
E già  questo la dice lunga... :DDD :DDD :DDD :wink:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#355 Messaggio da Husker_Du »

toaster ha scritto:semplice io non mangerei il pollo e lo mando pure a cagare....

tu....
Porcaccia vacca.....qui non si parla di me o te.....non ha nessuna importanza quello che faremmo noi.....cio' che importa e' che qualcuno lo fa ed e' stato fatto.....

Da quanto ho capito tu non concepisci l'idea che un uomo eterosessuale possa andare con un uomo per ottenere qualcosa..... e so la fa deve essere bisessuale o omosessuale comunque.....

La realta' ci dice che invece non e' sempre cosi'.....punto e basta.....

Mi sembra lampante.....

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#356 Messaggio da toaster »

esatto non tutti facciamo le stesse cose.... per fortuna aggiungo io!

viva le differenze...
me la sento sucata!

ROB.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#357 Messaggio da Husker_Du »

toaster ha scritto:esatto non tutti facciamo le stesse cose.... per fortuna aggiungo io!

viva le differenze...
Praticamente e' quello che ho detto all'inizio.....mi hai fatto scrivere dei post per niente.....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#358 Messaggio da balkan wolf »

ovvio che molti dei vari marchettari fossero etero... oddio tutte supposizioni mica li conosco di persona per fortuna

io in questo ci vedo un ulteriore elemento di degrado non certo per la pratica omosex in se ma proprio per la snaturazione ulteriore...

abbiamo 3 stadi di degrado ( volontà  estetica e orientamento ) contro i soliti due ( volontà  ed estetica )

banalmente la gregoracci scopa controvoglia un mostro ma del sesso che le piace costantino scopa controvoglia un mostro del sesso che non gli piace

come stanno ridotti male tutto per un pó di fama e due lirette ( non mi risulta che il vippino base sia milionario )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#359 Messaggio da Scorpio »

sì ma sto ka22o di politico di dx sullo yacht chi è?

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#360 Messaggio da THE ADEPT »

Scorpio ha scritto:sì ma sto ka22o di politico di dx sullo yacht chi è?
...adesso vuoi che cada il governo...... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”