[O.T.] Kimbo Slice

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

non riesco a scaricare war sei tu???

e pesavi meno di 80kg??? allora anche per l'efebico balkan ( 77 in aumento ) c'è speranza :-) :-)

cazzate a parte muoio dalla voglia di confrontarmi in un rcsf ( ho dei discreti power strikes e un footwork dignitoso ) solo che la paura mi fotte non temo il dolore ma le rotture mi terrorizzano rischio la paralisi combattiva ( e le ovvie nefaste conseguenze :-( )... non è il ring non è la scazzottata ... sono due scimmie glabre che cercano di ammazzarsi a bastonate

THIS IS A STICK :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da toaster »

le rotture sono il problema... ma dipende l'entità ....

in ogni caso guardatevi alcuni filmati di IN THE VIP dove appare KIMBO che apre la porta del suo HUMMER ad una serie di ragazze....
me la sento sucata!

ROB.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da toaster »

organizziamo un incontro Balkan Wolf VS Kimbo Slice
a mani nude un roun pugilato, un round K-1, un round MMA...
ora gli mando una mail e organizzo a palamazda come evento di contorno all' OKTAGON..
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

sei troppo formale toast... un round mma k-1 cazzi e mazzi... e che è le giovani marmotte???

qui lo dico e qui lo nego ( non voglio passare per il rambo che non sono ) ma con un banale bastoncino ( basta la classica spranghetta telescopica reperibile in ogni caccia pesca ) sto negrone me lo magno a colazione :-)

a mani sono totalmente fuori allenamento e non sono mai stato un superfighter quindi statisticamente le prenderei ( salvo colpo di culo su calcio basso ovv. ) ma cmq. lo ridico o lo rinego tra un kimbo e una nadir mi fa più paura la seconda 8)

uno con cui non combatterei mai e poi mai è ovv. il nostro wardog e non certo perchè è "grosso e cattivo" ma perchè ha il trittico della morte... fisico-tecnica-testa

x war

come cazzarola si scarica il filmatino rotula??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da toaster »

Kimbo slice no - Nadir si?
me la sento sucata!

ROB.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da toaster »

me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

era un esempio per dire che il picchiatore vero e pericoloso non è l'omone cattivone ma quello lucido che vuole farti male

banalmente se fossi costretto a scegliere tra mike tyson e royce gracie tutta la vita tyson è molto meno pericoloso :-)

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da toaster »

Tyson basta un suo gancio per "spegnerti la luce"
uno solo....
me la sento sucata!

ROB.

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da maxghunter »

a regà ..non diciamo minchiate..questo mena..è grosso e anche cattivo..e neanche cosi tanto scarso a boxare come ho letto in precedenza..la differenza tra lui e i suoi avversari è che lui tira per buttare giu e viene avanti come un treno,i suoi avversari "marcano" i colpi sembrano come impauriti..piu che dalla tecnica e dalla cattiveria, dalla nomea ormai che si è fatto..dietro alla tastiera je famo tutti una faccia cosi..quando ce l hai davanti è un po più difficile..

certo..un buon fighter (e no boxeur) lo atterra in 30 secondi..anche perchè uno cosi lo devi buttare giu spezzandogli qualche giuntura..tipo ginocchio..caviglia etc etc
..o gli spari..dritto in fronte :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da balkan wolf »

toast lo striking è casuale il grappling no...

il pugno di tyson manca i coglioni di tyson sono molli come i nostri... royce ti ingroppa al 99% o scivola su una buccia di banana o entra coperto poi sei atterra ( e non lo fotti atterra ) e poi sei rotto ( preferico una centra ti tyson che fa solo malissimo che la rottura scientifica di un gomito )... le possibilità  di vittoria sono nulle con tyson puó entrarti il colpo della domenica con royce no

a gmaxxe è ovvio che non litigherei mai con sto negrone dico solo che nell'elenco dei 50 combattenti che mi fanno più paura questo non c'è

sui video in se mi sembra più una baracconata yankeee stpettacolare per fare un pó di scena e fare molto gangsta yo yo bad boyz... combattivamente parlando non mi significano un cazzo

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da WARDOG »

Balk, scarica da rapidshare..clicca su FREE e poi ti rimanda al link di scaricaggio...
Vivo, e vegeto.

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27 Messaggio da BlackHand »

balkan wolf ha scritto:toast lo striking è casuale il grappling no...

il pugno di tyson manca i coglioni di tyson sono molli come i nostri... royce ti ingroppa al 99% o scivola su una buccia di banana o entra coperto poi sei atterra ( e non lo fotti atterra ) e poi sei rotto ( preferico una centra ti tyson che fa solo malissimo che la rottura scientifica di un gomito )... le possibilità  di vittoria sono nulle con tyson puó entrarti il colpo della domenica con royce no

a gmaxxe è ovvio che non litigherei mai con sto negrone dico solo che nell'elenco dei 50 combattenti che mi fanno più paura questo non c'è

sui video in se mi sembra più una baracconata yankeee stpettacolare per fare un pó di scena e fare molto gangsta yo yo bad boyz... combattivamente parlando non mi significano un cazzo
Io la vedo un po' al contrario...prem. che nn ho idea di chi sia Joyce, il colpo di fortuna o della domenica contro uno con fisici come quelli di Tyson o Kimbo ( e per di più sotto adrenalina ) credo faccia veramente poco e se proprio devi andare vai sempre contro il più piccolo...(in questo caso questo Joyce immagino).

Con tutte le volte che ho fatto a botte per strada, una cosa che credo d'aver capito, è che la cattiveria lucida fa effettivamente molto di più della forza infuriata...
Sono comunque convinto che ci sia gente fatta apposta per combattere mentre altri no...io faccio fieramente parte della seconda specie, anche se per questioni razziali mi son sempre visto catapultare in mezzo ai casini...c'è la gente che di fronte ad una rissa ormai prossima comincia a tremare (soprattutto sulle gambe) ed altri che invece pianificano e sono relativamente calmi e freddi.

Puó sembrare una stronzata, ma quelli buoni a combattere di solito rimangono in piedi, mentre gli altri basta una spinta (anche leggerissima) e volano per terra.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Maxi Pincho
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da Maxi Pincho »

A regà , il combattente più forte e cazzuto sulla faccia della Terra è Fedor Emilianenko, nun ce so cazzi. 8)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

black è proprio questa la differenza su cui io battevo... tecnica e determinazione vs forza e aggressività  o nello specifico tyson vs gracie nell'eterna sfida striking vs grappling ( colpi o lotta )

royce gragie è un simpatico brasiliano magrolino che pratica quello che è universalmente considerato lo stile di combattimento più efficace al mondo ( non lo dico io ovv. ) il jujitzu brasiliano

non è cattivo in senso stretto non è aggressivo non fa paura... è fottutamente deciso e sa quello che fa è stato 3 volte campione del mondo ufc è ha stritolato gente molto grossa e molto cattiva

un tipo così mi fa una paura fottuta perchè non lascia nulla al caso fa il suo gioco semplice semplice ( ti prende ti atterra e cerca una leva ) senza sbavature senza pugni che non sai dove arrivano senza prender colpi ... è una partita a scacchi e lui sa giocare tu no

di solito i dilettanti non vedono la pericolosità  di soggetti come questo perchè appunto non sono vistosi o appariscenti... il negrone coi pugni forti o il cinesino che fa i calci volanti sono plateali... lo stronzo che ti sta aggrappato come un coglionaccio e ti smonta pezzo per pezzo non fa scena e quindi sembra innoquo

come dicevo sopra prob. le prenderei in entrambi i casi ma almeno contro lo striker me la gioco faccio qualchecosa colpisco anche io ( e perdo perchè l'avversario è più forte ) contro il grappler non faccio un cazzo do il primo colpo e poi sono atterra nella merda fino al collo

tralaltro come formazione personale sono uno striker puro peró non ho nessuna difficoltà  a riconoscere la schiacciante superiorità  dei grapplers... discorso diverso con le armi dove lo striking riprede valore ( nessuno si butta a pesce su un avversario armato )

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da Lemmy »

Maxi Pincho ha scritto:A regà , il combattente più forte e cazzuto sulla faccia della Terra è Fedor Emilianenko, nun ce so cazzi. 8)
Fedor è una macchina.
E' spaventoso per la tranquillità  con cui abbatte i suoi avversari o esce da situazioni pazzesche (la terribile slam di Randlemann).
Peró Crocop l'ha fatto faticare per vincere ai punti.
E all'epoca Crocop non sapeva un cazzo di lotta.

Per il resto: Kimbo rompe il culo a tutti gli utenti, puoi scivolargli addosso quanto cazzo ti pare, un pugno dei suoi sbriciola le mascelle.
E ne basta uno per mandarti a fare un pisolino.
E' spaventoso proprio per i motivi per cui Balkan lo sottovaluta: non usa strategie, mena e basta.
Puoi usare tutte le strategie che vuoi (l'unica, come dice G Max, è spezzargli un ginocchio, cacciargli un occhio o spaccargli la trachea.. e cmq bisgona arrivarci) ma lui sta lì e ti tira pugni e se ti prende una volta buona notte al secchio.
Inoltre è pure un grosso incassatore.
PEr me è uno che per strada è meglio evitarlo appena lo vedi.
Sull'ottagono è un altro discorso ma a noi interessa relativamente.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”