sondaggio sulle corna

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

beccate sul mulo un filmato della vostra donna/uomo che vi cornifica, che fate?

niente, sono superiore a queste cose
1
5%
gli/le mostro il filmato e tronco con calma e disprezzo
11
50%
ne faccio centinaia di dvd e li metto in ogni cassetta della posta della zona (tremendo se lui fa cilecca o se lei si domostra molto partecipe)
2
9%
niente, ma mi faccio a tappeto ogni sua amica/amico
4
18%
scenataccia davanti amici e parenti
4
18%

Voti totali: 22

Messaggio
Autore
Renton
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da Renton »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Renton ha scritto:Personalmente sarei molto più deluso e incazzato con la mia lei.
E' lei che ha tradito la mia fiducia, lei che aveva un rapporto sentimentale con me.
Lui, se non è un mio amico, ha molte meno colpe. Che gli frega di 'portar via' la tipa a un altro. La responsabile principale è lei, che non è stata trasparente, che è stata falsa.
Il problema vero è che la fidanzatina forse non ci ama più, e si sta abbandonando nelle braccia di un altro, sta SCEGLIENDO un altro.
In Italy spesso l'uomo vede la sua donna come un qualcosa di sua proprietà , e quando capita di trovarla con un altro ci si scaglia contro di lui come fosse un ladro, ma in questo modo si sta negando alla donna la capacità  di intendere e volere, il fatto che abbia una coscienza.
Poi è chiaro che istintivamente, a caldo, ti incazzi anche con lui, ma a pensarci è illogico.
Quindi: una volta espressa la mia delusione e la mia rabbia a lei, la fedifraga, le volterei le spalle e...a mai più. Col tempo me ne faró una ragione.
è sottointeso che se in quel momento si scopa un altro,evidentemente non prova più nulla verso di me:ma a quel punto,se vuole scegliere un altro,prima mi lascia,poi si tromba chi vuole:ma mentre sta con me,non puó trombare nessun altro,in quanto sarebbe una gravissima mancanza di rispetto nei miei confronti.
Comunque sono d'accordo che la maggiore colpevole sarebbe lei,non il cornificatore.
CLARO.
un piccolo appunto: il lui in questione non potrebbe definirsi 'cornificatore', è lei che ti mette le corna, non lui ( a meno che anche lui abbia un altra storia e stia a sua volta mettendo le corna alla sua lei) :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Squirto »

PhilippeMexes5 ha scritto:è sottointeso che se in quel momento si scopa un altro,evidentemente non prova più nulla verso di me

non sono d'accordo. che vuol dire "non prova più nulla"? si puó stare insieme a qualcuno, volergli bene, e andare anche a letto con altri... si puó discutere sul grado di "lealtà " tra partner, ma non credo che se uno dei due va con altri è perchè non "prova più nulla"... il desiderio sessuale è una cosa talmente complicata...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Squirto ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:è sottointeso che se in quel momento si scopa un altro,evidentemente non prova più nulla verso di me

non sono d'accordo. che vuol dire "non prova più nulla"? si puó stare insieme a qualcuno, volergli bene, e andare anche a letto con altri... si puó discutere sul grado di "lealtà " tra partner, ma non credo che se uno dei due va con altri è perchè non "prova più nulla"... il desiderio sessuale è una cosa talmente complicata...
Non sei d'accordo perchè evidentemente hai un'idea del rapporto di coppia diversa dalla mia.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”