[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#391 Messaggio da Santo Padre »

Vorrei comunicare al dottor Mexes che le zone ricche della capitale sono notoriamente laziali, vedi Prati, Monteverde e soprattutto i Parioli. Allora io non direi che il tifo della Roma sappresenta la città , ma rappresenta le zone più popolari di Roma... Non che ci sia niente di male, Phil...
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#392 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Santo Padre ha scritto:Vorrei comunicare al dottor Mexes che le zone ricche della capitale sono notoriamente laziali, vedi Prati, Monteverde e soprattutto i Parioli. Allora io non direi che il tifo della Roma sappresenta la città , ma rappresenta le zone più popolari di Roma... Non che ci sia niente di male, Phil...
Zone ricche?Da quando in qua il calcio è lo sport dei milord?Il calcio è lo sport popolare,e le zone popolari della città  sono comunque quelle più popolate...
Poi Prati,Monteverde e Parioli...che zone del cazzo! :)

P.S. come fai a sapere che queste zone tifano Lazie?Hai fatto un sondaggio porta a porta? :)
Io una volta lessi sul Corriere dello Sport delle statistiche che riguardavano le zone di Roma e le percentuali di tifosi:bene,risultava che nella mia zona c'erano più laziali...peccato che a me non l'ha chiesto nessuno per che squadra tifassi. :wink:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#393 Messaggio da Soniaaquino »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Santo Padre ha scritto:Vorrei comunicare al dottor Mexes che le zone ricche della capitale sono notoriamente laziali, vedi Prati, Monteverde e soprattutto i Parioli. Allora io non direi che il tifo della Roma sappresenta la città , ma rappresenta le zone più popolari di Roma... Non che ci sia niente di male, Phil...
Zone ricche?Da quando in qua il calcio è lo sport dei milord?Il calcio è lo sport popolare,e le zone popolari della città  sono comunque quelle più popolate...
Poi Prati,Monteverde e Parioli...che zone del cazzo! :)

P.S. come fai a sapere che queste zone tifano Lazie?Hai fatto un sondaggio porta a porta? :)
Io una volta lessi sul Corriere dello Sport delle statistiche che riguardavano le zone di Roma e le percentuali di tifosi:bene,risultava che nella mia zona c'erano più laziali...peccato che a me non l'ha chiesto nessuno per che squadra tifassi. :wink:
avessi detto il Corriere della Sera :lol: :lol: :lol: :lol:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#394 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Nato a: TOLOSA (FRA)

Il : 30/03/1982

Altezza: cm 187

Peso; kg 82

Nazione: Francia

Ruolo: Difensore

N° maglia: 5

Esordio in Serie A : 10 novembre 1999 (fra) Auxerre - Troyes : 0-1
Con qualche minuto di ritardo,grande Philippe,ti faccio i miei più sinceri auguri.

Buon compleanno,immenso! :wink:

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#395 Messaggio da facialmaster »

le divisioni delle capitali del tifo lasciano il tempo che trovano.

si dice che i bauscia milanesi doc tifino per la maggior parte inter, mentre il milan sarebbe la squadra dei proletari e in larga maggioranza di sx (chissà  che contenti dopo 20 anni di berluska :) )

a torino si dice che i torinesi doc tifino granata, e che la giuve sia rappresentata dagli immigrati che lavoro in fiat. Ammesso che sia vero, quanti torinesi doc sono rimasti a torino a parte Donegal? :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#396 Messaggio da Soniaaquino »

àˆ morto la scorsa notte a Napoli, dopo una lunga malattia, Paolo De Luca, 64 anni ex presidente del Siena, protagonista della promozione in serie A e delle stagioni più gratificanti della storia del club toscano. Proprio ieri era stato formalizzato il passaggio delle sue azioni della società  bianconera alla nuova proprietà . La notizia ha raggiunto la squadra nel ritiro a Reggio Calabria dove alle 18 è in programma l'anticipo contro la Reggina. I dirigenti bianconeri si stanno attivando con la Lega Calcio per ottenere di scendere in campo con il lutto al braccio.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#397 Messaggio da PhilippeMexes5 »

E' morto Panini, padre delle figurine

Fu ideatore dei famosi album di figurine per ragazzi

BOLOGNA
àˆ morto a Modena questa mattina all'età  di 76 anni Franco Cosimo Panini, uno dei fondatori, assieme ai fratelli, della Edizione Panini, nota in tutto il mondo per la pubblicazione degli album di figurine per ragazzi. Franco Cosimo si è ritirato dal lavoro nelle ultime settimane, ma ha fatto in tempo ad inaugurare il Museo della Figurina che ha sede nel Palazzo Santa Margherita a Modena, che contiene la collezione di oltre 500 mila figurine di proprietà  della famiglia Panini.

Franco Cosimo Panini era nato a Pozza di Maranello e inizió la sua attività  a 12 anni, come garzone nell'edicola giornali di famiglia, a Modena. Per dieci anni circa fu impiegato in una banca, ma con i fratelli si dedicó all'attività  di editore. Nel 2003 il presidente della Repubblica lo nominó Cavaliere di Gran Croce della Repubblica. Franco Cosimo Panini lascia la moglie Emilia Spalanzani, e cinque figli, Laura, Silvia, Maria Teresa, Lucia e Luca.
Quante ne ho comprate di figurine....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#398 Messaggio da nik978 »

facialmaster ha scritto:

le divisioni delle capitali del tifo lasciano il tempo che trovano.

si dice che i bauscia milanesi doc tifino per la maggior parte inter, mentre il milan sarebbe la squadra dei proletari e in larga maggioranza di sx (chissà  che contenti dopo 20 anni di berluska :) )

a torino si dice che i torinesi doc tifino granata, e che la giuve sia rappresentata dagli immigrati che lavoro in fiat. Ammesso che sia vero, quanti torinesi doc sono rimasti a torino a parte Donegal? :)
esatto

anche a genova i cugini sampdoriani sono orpeari o di bassa estrazione sociale/culturale..

le'lite e' genoana...

a me sanno molto di stronzate...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#399 Messaggio da PhilippeMexes5 »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Nato a: TOLOSA (FRA)

Il : 30/03/1982

Altezza: cm 187

Peso; kg 82

Nazione: Francia

Ruolo: Difensore

N° maglia: 5

Esordio in Serie A : 10 novembre 1999 (fra) Auxerre - Troyes : 0-1
Con qualche minuto di ritardo,grande Philippe,ti faccio i miei più sinceri auguri.

Buon compleanno,immenso! :wink:
Il mitico ha deciso di festeggiare con un gol...

Immenso.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#400 Messaggio da THE ADEPT »

....Mexes bello il gol di Mexes....azz a fra....na cannonata.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#401 Messaggio da radek66 »

Soniaaquino ha scritto:àˆ morto la scorsa notte a Napoli, dopo una lunga malattia, Paolo De Luca, 64 anni ex presidente del Siena, protagonista della promozione in serie A e delle stagioni più gratificanti della storia del club toscano. Proprio ieri era stato formalizzato il passaggio delle sue azioni della società  bianconera alla nuova proprietà . La notizia ha raggiunto la squadra nel ritiro a Reggio Calabria dove alle 18 è in programma l'anticipo contro la Reggina. I dirigenti bianconeri si stanno attivando con la Lega Calcio per ottenere di scendere in campo con il lutto al braccio.
:cry: :cry: :cry: :cry:
Se ne è andato proprio il giorno dopo aver passato la mano, quasi a voler dire: "Io il mio l'ho fatto, ora tocca a voi"...
A Siena eravamo tutti consapevoli che da un momento all'altro sarebbe accaduto, peró quando ho appreso la notizia sabato all'ora di pranzo, mi ha comunque colto una profonda tristezza. Mi è venuto naturale ripercorrere con la mente questi ultimi cinque anni, durante i quali questo buffo personaggio che sembrava uscito pari pari da un film con Lino Banfi e Alvaro Vitali, ha portato, nello scetticismo di tutti lui unico a crederci fino in fondo, una città  abituata a Prato, Carrarese, Massese a vedere il Milan, l'Inter, la Roma e a giocare il derby con i viola, sognato da una vita...
E' stato poi bello vedere i giocatori, pur negli evidentissimi limiti tecnici e tattici, giocare a Reggio con il coltello tra i denti e strappare con le unghie la vittoria più importante della stagione, per poi dedicarla a De Luca tra le lacrime, lacrime sincere...
Ciao Presidente, ci mancherai
:cry: :cry: :cry: :cry:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#402 Messaggio da Santo Padre »

Roma... Stiamo arrivandoooooooo!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#403 Messaggio da Sadik »

Ma parliamo di Quagliarella...immenso! Non dico che sia voluto ma dato che è solito far gol del tipo...

http://www.youtube.com/watch?v=0lhaIq9W_cI
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Santo Padre ha scritto:Roma... Stiamo arrivandoooooooo!
Immagine

:DDD :DDD :DDD

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#405 Messaggio da sandocan19 »

EVVVAAAAAAIIII 1-0 :DDD.....Grande Taddei...grande Roma :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”