c'hai preso in pieno.............il discorso è tutto li.......e d'ora in poi quando scrivi russia leggi cina........penso che la russia abbia una tale commistione di interessi col colosso cinese, o almeno una prospettiva di cosi ampia portata in termini di dipendenza economica, che inevitabilmente diventerà il portavoce degli interessi del grande oriente nello scacchiere internazionale.....Despe1 ha scritto: e potere trovare qualche varco a livello di alleanze con quei paesi che non sono troppo contenti dell'unilateralismo USA/UK a livello di politica internazionale (Russia in primis):.
[O.T.] UK-IRAN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ( O. T. ) UK-IRAN
Ultima modifica di tao il 02/04/2007, 18:19, modificato 1 volta in totale.
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
non siamo d'accordo Balkan,
a me dell' Iran non me ne frega un beneamato cazzo, sarà anti-USA e anti-SION ma solo per un ovvia questione di reciproco
disprezzo, ma devo dire che contro l' Europa e soprattutto contro l' Italia il nostro Amadinejhad non abbia mai speso una parola,
anzi se calcoli che l'Italia è uno dei maggiori partner commerciali dell ' Iran puoi ben capire che non avranno nulla contro di noi...
non mi pare "merda antioccidentale", se poi mi dai una definizione di Occidente che io possa approvare allora possiamo parlare e confrontarci....
riguardo alla Gran Bretagna avendola conosciuta piu' volte, bhe avrei i miei dubbi sul loro concetto "civiltà " soprattutto in un ottica moderna...
a me dell' Iran non me ne frega un beneamato cazzo, sarà anti-USA e anti-SION ma solo per un ovvia questione di reciproco
disprezzo, ma devo dire che contro l' Europa e soprattutto contro l' Italia il nostro Amadinejhad non abbia mai speso una parola,
anzi se calcoli che l'Italia è uno dei maggiori partner commerciali dell ' Iran puoi ben capire che non avranno nulla contro di noi...
non mi pare "merda antioccidentale", se poi mi dai una definizione di Occidente che io possa approvare allora possiamo parlare e confrontarci....
riguardo alla Gran Bretagna avendola conosciuta piu' volte, bhe avrei i miei dubbi sul loro concetto "civiltà " soprattutto in un ottica moderna...
me la sento sucata!
ROB.
ROB.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e gia la perfida albione 
l'occidente è quell'aglomerato confuso di democrazie bianche comandato dagli anglosassoni
che dire tu con l'iran io con l'UK de gustibus...
ma n'do cazzo annamo con sta gente??? addavenì er c18

l'occidente è quell'aglomerato confuso di democrazie bianche comandato dagli anglosassoni

che dire tu con l'iran io con l'UK de gustibus...
ma n'do cazzo annamo con sta gente??? addavenì er c18

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
no balkan tu con UK io per i cazzi miei, come detto dell' Iran me ne frega niente politicamnete,
puo' interessarmi la sua storia/cultura, certe stoffe e arazzi davvero belli che producono, i tappeti...
se l'occidente è "quell'agglomerato" li comandato da yankee e albione, allora non mi piace per niente.....
meglio ognuno per i cazzi propri....
DE GUSTIBUS....
C18??? ormai non esiste piu' credo, a suo tempo erano un ammasso di alcolizzati un po' esaltati e niente di piu'che organizzavano concerti contro il ZOG .... ora sono tutti dentro le patrie galere di sua maestà immagino....
puo' interessarmi la sua storia/cultura, certe stoffe e arazzi davvero belli che producono, i tappeti...
se l'occidente è "quell'agglomerato" li comandato da yankee e albione, allora non mi piace per niente.....
DE GUSTIBUS....
C18??? ormai non esiste piu' credo, a suo tempo erano un ammasso di alcolizzati un po' esaltati e niente di piu'che organizzavano concerti contro il ZOG .... ora sono tutti dentro le patrie galere di sua maestà immagino....
me la sento sucata!
ROB.
ROB.
no balkan tu con UK io per i cazzi miei, come detto dell' Iran me ne frega niente politicamnete,
DE GUSTIBUS....
DE GUSTIBUS....
me la sento sucata!
ROB.
ROB.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
C18??? ormai non esiste piu' credo...
come no tosteraus??? vive e si riproduce praticamente ogni paese del nord e dell'est europa ha il suo distaccamento ( grande apporto degli slavi che a certe cose ci tengono
) la ns88 martella con la propaganda online ( ormai il livello mediatico dei prodotti di ex. destra supera quello dell'ex.sinistra ) e la fresca continua a finire in pallottole
BOOD AND HONOUR
come è ovvio non ne ne frega un cazzo della politica internazionale spero solo che la tensione sfoci nell'incompatibilità totale con gli arabacci e nella race war per la liberazione dell'europa
come no tosteraus??? vive e si riproduce praticamente ogni paese del nord e dell'est europa ha il suo distaccamento ( grande apporto degli slavi che a certe cose ci tengono

BOOD AND HONOUR

come è ovvio non ne ne frega un cazzo della politica internazionale spero solo che la tensione sfoci nell'incompatibilità totale con gli arabacci e nella race war per la liberazione dell'europa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
ma che vuoi che facciano questi del C18? in Inghilterra li hanno disciolti ,
ormai sono nati vari C18 in paesi dell' est Europa, ma sempre le solite cose fritte e rifritte,
sono quasi tutti alcolizzati da osteria, nulla di nuovo, cose fritte e rifritte che in tutta Europa si sono viste 15 - 20 anni fa....
ormai sono nati vari C18 in paesi dell' est Europa, ma sempre le solite cose fritte e rifritte,
sono quasi tutti alcolizzati da osteria, nulla di nuovo, cose fritte e rifritte che in tutta Europa si sono viste 15 - 20 anni fa....
me la sento sucata!
ROB.
ROB.
ma che vuoi che facciano questi del C18? in Inghilterra li hanno disciolti ,
me la sento sucata!
ROB.
ROB.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mai sentito parlare di white leaderless and faceless resistance toast?? il c18 è solo un "modello" non è ovv. quello il punto
a sto punto per curiosità quale è il tuo/vostro ( inteso come gruppo o partito ) programma socio-politico?? marciare su roma??
scusate il mini ot torniamo pure ad almedinpuzzon ( cmq. non è poi così ot alla fine )
a sto punto per curiosità quale è il tuo/vostro ( inteso come gruppo o partito ) programma socio-politico?? marciare su roma??

scusate il mini ot torniamo pure ad almedinpuzzon ( cmq. non è poi così ot alla fine )
boh...cmq vada spero che non finisca come con l'Iraq....alla fine chi ci lascia le penne???..civili uccisi da bombe intelligenti..anche se non hanno mai fatto vedere il loro statino...
..soldati mandati al macello..da tutte le parti...ma perchè le guerre non le fanno i capi di stato??...ok li diamo un appannaggio mega...poteri mega...vita da sogno...e che cazz poi se la vedano fra di loro....sono per un Celebrity Death Match in versione capi di stato...e vabbeh lo so...armiamoci..e partite!!!
it's the same old story...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Re: [O.T.] UK-IRAN
Habt Geduld!!!balkan wolf ha scritto:mi sfugge un dettaglio nella vicenda...
cosa vogliono gli iraniani??? cosa pensano di ottenere??palla alla nostra sez. politica internazionale
p.s.
perchè cazzo gli inglesi non fanno un azione più decisa??? che fa tanto l'iran dichiara guerra alla gran bretagna??![]()
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
io non sono di nessun gruppo/partito e non ho un programma politico,balkan wolf ha scritto:mai sentito parlare di white leaderless and faceless resistance toast?? il c18 è solo un "modello" non è ovv. quello il punto
ovviamente non ho interesse a marciare su Roma...

avevo solo fatto delle precisazioni leggendo il topic.
me la sento sucata!
ROB.
ROB.