ibist ha scritto:nik978 ha scritto:ibist ha scritto:
Nik è uno scacato lavorativo?
.
niente di piu' facile...
la gente spesso crede faccia ben altro lavoro rispetto a quel che faccio veramente...
anche se per me gli scacati sono altri..io sono uno scacato mentale, ma a livello monetario e di attteggiamenti non lo sono x nulla..
Tu nik sei uno scacato da 1500 euro al mese che si atteggia a ingegnere.
E ho saputo...tramite voci...(Donchisciotte puó confermare visto che lo frequenta)....che qualcuno sul forum di Matthardcore ti ha dato dello scacato pedofilo.
Spiega tutto o qualcuno della Polizia Postale potrebbe male interpretare.
Puoi fare qui la tua arringa difensiva.....lo zio Stealth ti ascolta e ti capisce.
credo ci potermi permettero di fare lo scacato..o no:D
sono un responsabile qualitaà (ora sto più dietro al collaudo xkè siamo in pochi) e sono stato direttore di produzione x un progetto in cina tempo fa..
se il contos i fa sul lordo(e in genere si fa) con un po di straordinartio sono sui 25000
Gli stipendi medi degli ingegneri che si affacciano al mondo del lavoro ammontano a circa 22 mila euro. Si aggira, invece, intorno ai 35 mila la retribuzione di quelli che lavorano da più di 5 anni. Sono alcune delle cifre fornite da Page Personnel, agenzia per il lavoro che fornisce personale qualificato alle aziende, e ricavate da un'analisi che indaga i trend del settore tecnico-ingegneristico. Secondo lo studio, le cinque figure professionali maggiormente richieste nel settore ingegneristico sono: progettisti, ingegneri di processo, ingegneri di pianificazione, ingeneri della manutenzione e buyer di prodotti tecnici. Questi ultimi sono i responsabili della definizione dell'elenco di fornitori e garanti della qualità degli acquisti, oltre che del rispetto dei costi e dei tempi di consegna. Seguono, nella classifica stillata da Page Personnel,
gli ingegneri qualità , quelli della produzione e, tra le professionalità emergenti, l'esperto ‘energy saving' e il ‘proposal engineer', impegnato nello sviluppo dei rapporti tecnico-commerciali con clienti.
x il resto, la disucsisone su matt è 1 cosa mia..non devono essere coinvoliti 3 o altri forum..chiusa li..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.