LO SCACATO secondo BALKAN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76 Messaggio da Aquariusbros »

bellavista ha scritto:
Una città  nord africana che pensa di essere londra o new york. Mentre quando esci la sera in settimana è deserta quanto un qualsiasi paesotto dell'oltre po' pavese.
ultimamente milano mi diverte zero, i locali sono sempre quelli e mi ha annoiato il tutto...

detto ció, prima di fare proclami ...bella sei mai stato a Londra?

vi siete mai accorti che mangiate verso le 18.30-19 e dopo le 22.00 spaccate non entrate in disco?
All'una..tutto chiuso e a nanna....
Se non siete del giro "figo"...in settimana vi triturate i coglioni o vi fate dei sani rutti al pub, that's it.

More...Barcellona che adoro....da lunedì a giovedì, semi-deserta in giro ..ma non quanto Milano, il doppio!!

Bruxelles, venerdì e sabato, il resto dei giorni...tuuuuuuuutto chiuso...e potrei andare avanti. :roll:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da cytherea »

balkan wolf ha scritto:cyt. descrizione dello scacato base:

lampadato e sproporzionatamente ben vestito per il ruolo lavorativo che ricopre molto dinamico ( parola scacata per eccellenza ) usa spesso termini inglesi ad minchiam va sempre agli aperitivi in cui parla solo di lavoro o di figaaa ostentando in maniera goffa i suoi presunti successi al fine settimana va in una discoteca in con qualche vipps o in un ristorante fusion sopravvalutato con la fidanzata finto figa ( la classica belloccia appariscente ) e al lunedì racconta ogni minimo dettaglio al collega in ufficio
Oh! :-D
Allora nel treno che prendevo per andare a Roma c'era pieno di scacati&scacate!!!
Pure la donna racconta "ogni minimo dettaglio al collega in ufficio"?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da bellavista »

Aquariusbros ha scritto:
bellavista ha scritto:
Una città  nord africana che pensa di essere londra o new york. Mentre quando esci la sera in settimana è deserta quanto un qualsiasi paesotto dell'oltre po' pavese.
ultimamente milano mi diverte zero, i locali sono sempre quelli e mi ha annoiato il tutto...

detto ció, prima di fare proclami ...bella sei mai stato a Londra?

vi siete mai accorti che mangiate verso le 18.30-19 e dopo le 22.00 spaccate non entrate in disco?
All'una..tutto chiuso e a nanna....
Se non siete del giro "figo"...in settimana vi triturate i coglioni o vi fate dei sani rutti al pub, that's it.

More...Barcellona che adoro....da lunedì a giovedì, semi-deserta in giro ..ma non quanto Milano, il doppio!!

Bruxelles, venerdì e sabato, il resto dei giorni...tuuuuuuuutto chiuso...e potrei andare avanti. :roll:
Aquone non scherziamo. Anche a Rio (sempre in maiuscolo) il venerdì e il sabato c'è più movimento che in settimana. Ma tu puoi uscire tutti i giorni delle settimana e trovare sempre vari locali pieni.
Così come a londra e barcellona, entrambe città  che adoro e dove vado spesso (bruxelles invece non l'ho mai vista anche se un amico che ci lavora mi dice che più che i locali è ottima per le puttane, visto l'alto numero di parlamentari in trasferta). trovi gente in giro tutta notte.

Io a milano ci ho fatto l'università , abitavo in via torino a 300 metri dal duomo. Se andavo in piazza duomo alle 11 di sera trovavo solo qualche gruppo di negri e le camionette della polizia. Nessun altro.

Se a Barcellona passeggi per la Ramblas alla stessa ora fai fatica a muoverti

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da balkan wolf »

tralasciando la vita notturna ( milano vs sofia 0 a 10 secco ) la scacaggine di milano è insita nello stile milanese... caro per partito preso e per conservare la frescona grossa dei soliti ma apparentemente piena di possibilità  per tutti...

pronta a dare un posto di multiskill office manager ( il coglione che fa le fotocopie ) a chunque ( così l'immigrato meridonale fa mammuzza orgogliosa ) e pronta a prosciugargli la scarsa paga in un localino finto figo che lo fa sentire importante ... e il grano sembra girare ma non gira manco per il cazzo ueè :-)

paradossalmente l'unico punto di forza vero della città  rimane la creatività ... nei settori giusti ci sono possibilità  di livello europeo ( che non esistono nel resto del paese )... peccato che ovv. non siano per lo scacato ( lui fa il consulting attendant project manager... mica è un fancazzista come il copy :-) )

cigliegina sulla torta una seconda milano nelle strade quella degli extracomunitari che vedono la milano da bere e ci credono non sanno che è un bluff scacato e sono visti a loro volta dagli scacati come pericolossissimi ... tutti belli tesi e paranoici senza nessuna possibilità  di integrazione vera

a modo suo è un capolavoro di ingegneria sociale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#80 Messaggio da ibist »

Come al solito...mi accorgo che l'ennesimo post vincente di mr.Stealth ha colpito gli animi.
Lo scacato esiste...è tra noi...non si puó negare...ora vediamo di arrivare alle nostre esperienze per capire se di scachismo qualcuno si è ammalato.

Chi è scacato e chi no qui dentro?
Nik è uno scacato lavorativo?
STEALTH è uno scacato?
Aquarius?
Facciamo un elenco...

Alla fine devo ammettere che a milano il fenomeno è molto accentuato.
In altre parti c'è..attecchisce.... ma molto meno.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81 Messaggio da monteur »

un grande stealth artista, non vi è dubbio
NO EXCEPTIONS!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da nik978 »

ibist ha scritto: Nik è uno scacato lavorativo?
.
niente di piu' facile...
la gente spesso crede faccia ben altro lavoro rispetto a quel che faccio veramente...

anche se per me gli scacati sono altri..io sono uno scacato mentale, ma a livello monetario e di attteggiamenti non lo sono x nulla..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83 Messaggio da ibist »

nik978 ha scritto:
.
niente di piu' facile...
la gente spesso crede faccia ben altro lavoro rispetto a quel che faccio veramente...

anche se per me gli scacati sono altri..io sono uno scacato mentale, ma a livello monetario e di attteggiamenti non lo sono x nulla..

Tu nik sei uno scacato da 1500 euro al mese che si atteggia a ingegnere.
E ho saputo...tramite voci...(Donchisciotte puó confermare visto che lo frequenta)....che qualcuno sul forum di Matthardcore ti ha dato dello scacato pedofilo.
Spiega tutto o qualcuno della Polizia Postale potrebbe male interpretare.
Puoi fare qui la tua arringa difensiva.....lo zio Stealth ti ascolta e ti capisce.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da nik978 »

ibist ha scritto:
nik978 ha scritto:
.
niente di piu' facile...

Tu nik sei uno scacato da 1500 euro al mese che si atteggia a ingegnere.
E ho saputo...tramite voci...(Donchisciotte puó confermare visto che lo frequenta)....che qualcuno sul forum di Matthardcore ti ha dato dello scacato pedofilo.
Spiega tutto o qualcuno della Polizia Postale potrebbe male interpretare.
Puoi fare qui la tua arringa difensiva.....lo zio Stealth ti ascolta e ti capisce.
credo ci potermi permettero di fare lo scacato..o no:D
sono un responsabile qualitaà  (ora sto più dietro al collaudo xkè siamo in pochi) e sono stato direttore di produzione x un progetto in cina tempo fa..
se il contos i fa sul lordo(e in genere si fa) con un po di straordinartio sono sui 25000

Gli stipendi medi degli ingegneri che si affacciano al mondo del lavoro ammontano a circa 22 mila euro. Si aggira, invece, intorno ai 35 mila la retribuzione di quelli che lavorano da più di 5 anni. Sono alcune delle cifre fornite da Page Personnel, agenzia per il lavoro che fornisce personale qualificato alle aziende, e ricavate da un'analisi che indaga i trend del settore tecnico-ingegneristico. Secondo lo studio, le cinque figure professionali maggiormente richieste nel settore ingegneristico sono: progettisti, ingegneri di processo, ingegneri di pianificazione, ingeneri della manutenzione e buyer di prodotti tecnici. Questi ultimi sono i responsabili della definizione dell'elenco di fornitori e garanti della qualità  degli acquisti, oltre che del rispetto dei costi e dei tempi di consegna. Seguono, nella classifica stillata da Page Personnel, gli ingegneri qualità , quelli della produzione e, tra le professionalità  emergenti, l'esperto ‘energy saving' e il ‘proposal engineer', impegnato nello sviluppo dei rapporti tecnico-commerciali con clienti.

x il resto, la disucsisone su matt è 1 cosa mia..non devono essere coinvoliti 3 o altri forum..chiusa li..
Ultima modifica di nik978 il 03/04/2007, 12:59, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85 Messaggio da ibist »

Nik....anche Stealth si è mosso per tutelarti...
Le infamie fanno male alla salute...

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86 Messaggio da monteur »

nik978 ha scritto:
Gli stipendi medi degli ingegneri che si affacciano al mondo del lavoro ammontano a circa 22 mila euro.

ecco volevo scriverlo io :DDD conosco una che a 30 anni prende 1000 euro al mese lordi per chissà  quante ore presso una impresa edile.

considerando che il più delle volte i datori di lavoro poi fanno fatturare lo stipendio ( almeno, gli studi quasi tutti le imprese assumono) e che trattano a calci in culo i "dipendenti" ... e che è più tutelato persino chi pulisce i cessi all' autogrill dal punto di vista previdenziale e della certezza della paga.... beh che dire..... :evil:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da nik978 »

ibist ha scritto:Nik....anche Stealth si è mosso per tutelarti...
Le infamie fanno male alla salute...
finchè si scherza sai che sono il rpimo a prendemri in giro.. :wink:
ci sono peró dei limiti....
veder scherzare sulla tua galera è infatti una cosa che mi ha sempre dato fastidio leggere...

cmq ripeto, non voglio e non deve diventare una cosa estesa a terzi...
mi fa paicere che qualcuno si interessi, ma non voglio creare un caso che non esiste...
Ultima modifica di nik978 il 03/04/2007, 13:03, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da balkan wolf »

se iniziate a parlare di lavoro così ( le cifre cazzo le cifre!!! non si citano MAI ) mi scivolate tutti nello scachismo

no nick non è per nulla scacato ... ha delle fisse come la cina o l'exxxtreme ( lo scaco è sempre banale ) e tende a parlare di sesso e non di ficaaa ASSOLTO

don steltone e aqua sono più complessi... a un occhio inesperto passerebbero per scacati 100% nello specifico serie A steltone ( arrivato alla corona ) e serie B aqua ( vincente alla bateman ) lo scacato di serie C ( quello base base ) è ben peggio...

in realtà  sono strani ... certo il lifestile è scacato o simil scacato e la mania di ostentazione è forte ma non sono poi così piatti e lineari... aqua si pone spesso dei dubbi ( tipo quando si scopa la non modella e si diverte lo stesso :-) ) e don steltone provoca e stimola ( lo scacato non passa tutto sto tempo su internet per divertimento )... ASSOLTI CON RISERVA

lo scacato doc è più carico più convinto più lineare ... c'è solo la scaco way of life
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto: no nick non è per nulla scacato ... ha delle fisse come la cina o l'exxxtreme ( lo scaco è sempre banale ) e tende a parlare di sesso e non di ficaaa ASSOLTO
Immagine

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90 Messaggio da monteur »

aaaah e io che ho citato la cifra di 1000 ? sono scacato???
NO EXCEPTIONS!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”