La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Mi spiace deludervi ma credo che questi party non siano proprio pubblici. Gli uomini presenti sono tutti professionisti e le ragazze si dividono tra professioniste, semi-professioniste e spettatrici che fanno numero e raramente partecipano
maxto ha scritto:Mi spiace deludervi ma credo che questi party non siano proprio pubblici. Gli uomini presenti sono tutti professionisti e le ragazze si dividono tra professioniste, semi-professioniste e spettatrici che fanno numero e raramente partecipano
quindi le presenti è come se stessero al cinema a guardare un film?
maxto ha scritto:Mi spiace deludervi ma credo che questi party non siano proprio pubblici. Gli uomini presenti sono tutti professionisti e le ragazze si dividono tra professioniste, semi-professioniste e spettatrici che fanno numero e raramente partecipano
quindi le presenti è come se stessero al cinema a guardare un film?
già ,ho avuto anch'io questa impressione...peccato ma era ovvio