Squirto ha scritto:
helmut, almeno cita qualcosa di più arguto... qui è come dire "l'acqua è bagnata"...
La merda puzza, secondo te...???
secondo me sì, secondo altri no. ma questa è questione di gusti... trovami invece uno che indovini con certezza orari e modalità della morte...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Squirto ha scritto:seeeee vabbè, ma non si parlava di agili, forti?
...ti sto prendendo per il culo...
ah, come quelli che per farti comportare in un certo modo ti dicono che è un essere superiore che lo vuole?
si l'italia è un grande paese...
c'è posto proprio per tutti...
anche per quelli che passano la meta' (forse di piu') del loro tempo a scrivere sui forum?
....Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana. Anatole France.
Helmut ha scritto:" Infatti l'uomo non conosce neppure la sua ora: simile ai pesci che sono presi dalla rete fatale e agli uccelli presi al laccio, l'uomo è sorpreso dalla sventura che improvvisa si abbatte su di lui."
ECCLESIASTE 9,11-12
helmut, almeno cita qualcosa di più arguto... qui è come dire "l'acqua è bagnata"...
maxgab ha scritto:si l'italia è un grande paese...
c'è posto proprio per tutti...
anche per quelli che passano la meta' (forse di piu') del loro tempo a scrivere sui forum?
E quando non scrivevano sui forum? che cosa facevano?
balkan wolf ha scritto:sul concetto di sfigato che ridire??? probabilmente diamo dello sfigato a chi è lontano dai nostri modelli di realizzazione e quindi arbitrio puro... per il materialista e sfigato lo spirituale e viceversa
In effetti e' una buona osservazione.
Soggettivizzando aggioungerei che lo sfigato, in my humble opinion, e' il "vorìa ma no posso": una creatura inadeguata alla vita.
Effettivamente difinirlo sfigato e' una sineddoche. S-figato, senza-figa. Una parte per il tutto. Quello e' senza niente, spesso senza dignita' ai propri stessi occhi (quelli dell'inconscio). Quindi S e basta. Sigma-privativo. Ma "sfigato" e' piu' poetico e fa sentire meglio chi lo dice: allontana come il malocchio. Distingue.
A me questo termine fa tenerezza... che ce voi fà ?
Mi ricorda tanto Les miserables di V.Hugo, ci vorrebbe un simile scrittore per celebrarlo come merita.
Certo che gli sfigati si riconoscono lontano un miglio! Povere carcasse o troppo magri o con nà panza che si muovono lentamente e con quella faccia da sonnambuli che mi verrebbe voglia di urlargli:"SVEGLIATI!!!!!!!!"
Proprio Senza Figa,mancano dell'elemento essenziale:CONNESSIONE ALLA VITA COMUNE! ieri sera ho incrociato due SFIGATI e oddio...salvati terra!
sweety ha scritto:Certo che gli sfigati si riconoscono lontano un miglio! Povere carcasse o troppo magri o con nà panza che si muovono lentamente e con quella faccia da sonnambuli che mi verrebbe voglia di urlargli:"SVEGLIATI!!!!!!!!"
Proprio Senza Figa,mancano dell'elemento essenziale:CONNESSIONE ALLA VITA COMUNE! ieri sera ho incrociato due SFIGATI e oddio...salvati terra!
Esisterebbe a questo punto anche la categoria della SCAZZATE.. ovvero "Senza Cazzo"... tutte quelle donzelle basse grasse, unte, con alito pesante e portamento da carretto ortofrutticolo... Potrebbero essere una soluzione per gli SFIGATI... no ?