LO SCACATO secondo BALKAN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121 Messaggio da balkan wolf »

mmm. ma quanto sei maschio toast... okkio che don steltone si arrapa :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#122 Messaggio da toaster »

che vuoi Balkan quella è la mia realtà ....
in ogni caso se vuoi ti mando a casa un campione del mio sangue così te lo sniffi....

;)
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123 Messaggio da balkan wolf »

naa grazie per il pensiero toast ma il tuo è sangue di serie B ... bevo solo sangue ariano danke :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

tao
Bannato
Bannato

#124 Messaggio da tao »

si ma una cosa non mi è chiara.........va bene la fenomenologia del parvenu........ma il cosidetto scacato in un'ottica di categorie morali come la mettiamo?...........quale è il vostro sentimento nei riguardi di questo modello sociale?.............disprezzo, compassione, sarcasmo, odio?
in altri tempi l'eroe romantico avrebbe conservato la lama sotto il guanciale o nascosta nel pagliericcio rimirandola ogni notte col desiderio di intingerla nel sangue dell'odiato parvenu.............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#125 Messaggio da toaster »

balkan.... io arianissimo RH+
me la sento sucata!

ROB.

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#126 Messaggio da Nadir »

Signori... mi fate rosicare come un sega circolare.
Son 12-13 anni che vivo nella splendida trappola-per-scacati che a nome Venezia. I miei ricordi precedenti si misurano in shekel.

Qui con 5 euri e' tanto se ti fai un panino che sembra la razione K del Bounty.
La birra - per fare un paragone che il genere predominante possa afferrare - la vendono allo stesso prezzo di una pinta di umori vaginali di Aishwarya Rai. Una dicreta mangiata da un cinese e' la cosa piu' economica, sui 20 euri (antipasti, 1°, 2°/dolce, birra, sgorghetto-finale).
Senno' si ripiega dai cugini muslim e ci si fa un kebab (3,50... ma la birra ti fa salire di altri 3-4 euri).

Riguardo al kebab sono un autorita': il meglio di tutto e' il siriano.
Che come soldati possono succhiraselo a vicenda quanto vogliono, ma come kebabbari potrebbero dominare il mondo.
Ultima modifica di Nadir il 04/04/2007, 16:01, modificato 1 volta in totale.
--
Nadja Jacur

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#127 Messaggio da Lemmy »

Preferisco la pizza. :DDD
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128 Messaggio da balkan wolf »

pizza rulez!!!

nady mangi dal nemico??? son tutti soldi a hezbollah testona :-)

tao il sentimento verso lo scacato è fastidio come ho gia detto spesso non è un fastidio intollerante e giudicante ma un fastidio pragmatico dettato proprio dalla loro intolleranza e facilità  di giudizio che combinata col grosso numero ti limita nel concreto nella vita di tutti i giorni...

dovendoli proprio giudicare mi pare ovvio che sono esseri oggettivamente inferiori per spirito estetica status sociale e livello culturale ma cazzi loro non sono poi così elitarista come sembro c'è spazio per tutti... finchè non fai danni ... il mio apparente snobbismo è sempre e solo pragmatico e gestionale mai fine a se stesso

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da bellavista »

Lemmy ha scritto:
Aquariusbros ha scritto: Io sono un camaleonte e non per mancanza di personalità ..ma per la personalità  complessa, lunatica, mutevole.
Fratello! :wink:
Non c'è niente di meglio nella vita che svegliarsi al mattino e decidere cosa essere quel giorno.
Non c'è niente di meglio di svegliarti a mezzo giorno tutti i giorni, mentre sai che tutta la mattina c'è gente che ha lavorato per te ;)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#130 Messaggio da Lemmy »

Mai capito perchè il kebab che è pieno di roba non mi riesce mai a riempire del tutto e mi costringe a bere un litro d'acqua mentre la povera pizza con i sui semplici ingredienti di una volta® mi sazia perfettamente, la digerisco senza problemi e mi stimola l'erezione (effetto placebo?).

Sbarpari..
CianBellano

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#131 Messaggio da toaster »

balkan wolf ha scritto:pizza rulez!!!

nady mangi dal nemico??? son tutti soldi a hezbollah testona :-)
sempre meglio la pizza nazionale del kebab levantino ovvio, ma il kebab è meglio di altre schifezze..... ;)
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132 Messaggio da balkan wolf »

tipo di mac donald toast???

mmm. io mi fido di più di una multinazionale sempre presa di mira e sotto controllo che di un immigrato puzzone che riesce a guadagnare vendendo carne a prezzi bassissimi no?

cmq. è un problema che non si pone finchè ci sta A PIZZA A PIZZA A PIZZA UE' :-)

ancora meglio per noi fighette milanesi viziate è il panettiere giusto... dietro casa tortino salato tradizionale ligure pasta della focaccia patate grana pepe macinato fresco ne mangi 3 e spendi meno che da mcdonald o dal mussulmano del cazzo

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da PhilippeMexes5 »

A me il kebab non dispiace affatto...

A Roma ci sono certi kebebbari da standing ovation.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:che di un immigrato puzzone che riesce a guadagnare vendendo carne a prezzi bassissimi no?

e spendi meno che da mcdonald o dal mussulmano del cazzo
Ho già  capito che il tuo sogno è aprire un locale a Ryad, Teheran, Tripoli, Damasco dove si degusta prosciutto di S.Daniele, salame di Felino, coppa piacentina, lardo di colonnata...

:DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#135 Messaggio da Lemmy »

..e si beve vino. :DDD
CianBellano

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”