un super club gastronomico con tettone ungheresi in topless che servono salumi e un grosso neon MAIALE E MAIALE nel centro di ryad
portare la civilizzazione ai barbari

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ibist ha scritto:Io devo fare una grossa rivelazione....![]()
![]()
Non so se sono scacato o meno e forse in parte potrei anche sembrare ai più....ma ho sempre odiato gli aperitivi....
Nella mia vita avró fatto 40 aperitivi...mi annoiano....i soliti rappresentati vestiti da una settimana con lo stesso vestito e il nodone che parlano di management e di multilevel come se fosse da fighi di wall street e le due fighette ex shampiste tirate a lucido per tentare di rimorchiare qualcuno che le porti in montagna o al mare.
Tutto ció è di una tristezza disarmante.
Io sono lo step dopo....cioè quello del considerare questa melma come la merda della società ....
Parlare di ipotetici viaggi o di lussi immaginari mi annoia....
Io non faccio parole. Mi annoio.
Se devo portare la mia donna a Miami, prendo e la porto.
Non faccio ore di parole con amici farlocchi alle 6 di pomeriggio in posti dove con 5 euro mangi e bevi come da PINO IL SUINO con il pretesto di bere "L'APERITIVO"
Una volta sono stato a un aperitivo con una mia amica che non vedevo da tanto tempo....mi ha letteralemte inondato di cacate formato mondiale su presunti fidanzatini chirughi plarstici e su curatori d'immagine di calciatori...che poi a detta sua ambivano ad andare a vivere da lei...(60mq di casa!)
Sono uscito pensando: questi sono fra noi....gli zombie a sta gente gli fanno le pippe.
Gente che va in un posto o nel tal ristorante...in base a come ne parlano gli amici...![]()
Ormai siamo all'aceto balsamico....lo scacato io lo intendo come il nulla del nulla....il catalogo vivente del nulla.
Gente che compra il boxster della porsche e la fidanzata ti dice orgogliosa: "sai ....la voglia di porsche!"
IL BOXSTER è la panda della porsche..la entry level che sa proprio di scaco generico di bassa lega.......ma se glielo spieghi che non fanno i fighi a vantarsene non ci arrivano.
Basta avere qualcosa con la scritta porsche poi andrebbero in giro con aborti di auto.
IO non so se sono scacato o meno...ripeto...ma sta merda non confondetela con me.
Nel mio modo scacato di essere...non ho bisogno di spendere 3000 euro in discoteca con finte puttane ai tavoli o fare bottiglioni per venire considerato da qualcuna e tantomeno devo andarci a cena nella speranza di ciulare.
Conosco gente...imprenditorini....che oltre ad avere M5 -...M6....che li vedi in discoteca con abiti in payetess a dir poco ridicoli......e appena glielo dici: "ma dove cazzo l'hai presa sta cacata? stai andando al circo?"....loro pronti ti rispondono: "ma come? è cavalli!"
"Sarà pure cavalli....ma sembri un bifolco addobbato da zingaro."
Finchè ci saranno questi soggetti io continueró a finire la mia casa a Baia Sardinia piastrella su piastrella.......che poi venderó al solito coglionetto scacato con troietta russa al seguito (di fianco alla discoteca RITUAL) .
Ringrazio sentitamente per le piastrelle in madreperla Renato Balestra.
Lo Steatlh style è ALTRO.
Oh, yeah, mangio dal nemico. Ma quando vado a comprare i kebab spesso indosso una maglietta di TZHAL. Like that:balkan wolf ha scritto:pizza rulez!!!
nady mangi dal nemico??? son tutti soldi a hezbollah testona![]()
Beh oddio, adesso no sta esagerare... Dipende in che parte di Venezia vai a mangiare! Logico che in vicinanza di Rialto o Piazza S.Marco ti sparano una bella somma... Io a Venezia ci vado a mangiare più di qualche volta, anche semplicemente un panino e più o meno spendo quello che spenderei in un un'altra città vicina, che puó essere Mestre, Padova o Treviso...Nadir ha scritto:Signori... mi fate rosicare come un sega circolare.
Son 12-13 anni che vivo nella splendida trappola-per-scacati che a nome Venezia. I miei ricordi precedenti si misurano in shekel.
Qui con 5 euri e' tanto se ti fai un panino che sembra la razione K del Bounty.
La birra - per fare un paragone che il genere predominante possa afferrare - la vendono allo stesso prezzo di una pinta di umori vaginali di Aishwarya Rai. Una dicreta mangiata da un cinese e' la cosa piu' economica, sui 20 euri (antipasti, 1°, 2°/dolce, birra, sgorghetto-finale).
Senno' si ripiega dai cugini muslim e ci si fa un kebab (3,50... ma la birra ti fa salire di altri 3-4 euri).
Riguardo al kebab sono un autorita': il meglio di tutto e' il siriano.
Che come soldati possono succhiraselo a vicenda quanto vogliono, ma come kebabbari potrebbero dominare il mondo.