Adesso parliamo di noi...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da andamento lento »

Il Fede ha scritto:E perchè farei lo splendido? Vomita pure se ti gusta... :DDD

te lo spiego subito il perchè: a chi fai vomitare gli dai del pirla, e poi la storia del 90% per cento che sono intelligenti, gli altri sono Omofobi, e altre amenità  del genere.

secondo me vi state allargando troppo.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Il Fede »

andamento lento ha scritto:

te lo spiego subito il perchè: a chi fai vomitare gli dai del pirla, e poi la storia del 90% per cento che sono intelligenti, gli altri sono Omofobi, e altre amenità  del genere.

Intanto non darmi del Voi, non merito questo titolo :-D Allargando in che senso scusa? Io do del pirla alle persone che mi attaccano senza motivo senza peraltro saper poi argomentare per quale motivoi farei vomitare. Purtroppo i forum per litigare sono diabolici, tutti esagerano o esageriamo, ma almeno il rispetto di base Andamento teniamocelo. Nessun frocio ( me in primis ) è qui per convincere gli altri che gli uomini sono tutti froci e altre cazzate varie come è stato detto. Da parte mia in linea generale trovo stupido litigare e scannarsi qua, ma converrai che se mi si attacca o si allude, o si offende velatamente ( ma non per l'omosessualità , parlo in generale )qualcosina mi viene da dire. Sul fatto che io consideri il 90% delle persone che scrivono qua intelligenti non è un luogo comune, è un dato che mi fa venire voglia di lurkare le vostre discussione e ogni tanto scrivere qualcosa, visto che la maggior parte dei forumisti qua mi ha dimostrato simpatia fin da subito. Che poi in una comunità  di persone ci siano dei pirla Andamento non è una regola che mi sono inventato io, se ci fai caso è così in qualsiasi ambiente. Ti auguro di far parte della parte "pensante", non per me figurati, per te. Scusa la lunghezza del post, volevo scrivere due righe mi è venuta fuori una lettera notarile... :P

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da nik978 »

Il Fede ha scritto:
Santo Padre ha scritto:
Sì, solita storia anche questa... :lol:
La figura del pirla l'hai fatta/la stai facendo in linea generale, è inutile che te la prendi con me.
Lascia che siano altri a giudicare chi ha fatto e sta facendo la figura del pirla:
vieni qui a parlarci delle tue esperienze di frocio del tipo:

-Doppia penetrazione in un unico culo (non il mio)
-Pissing attivo
-S/M soft (un tipo vergato con la cintura)
-Orge e gang a go-go
-fist attivo,

e fai pure lo splendido!

Hai capito Santo Padre, qui il mondo gira all'incontrario. :wink:

Autocensurati Fede, sii gentile, fai venire voglia di vomitare.
domanda

se una donna (dotata di cinutra strap on, quindi tecnicamente "maschile" a livelo di pratcia, avesse descritto le stesse cose, ti avrebbe dato fastidio uguale?

e' solo che non risco a capire che ci sia di strano in quel che ha detto fede..sono esperienze estreme...ma mica e' l'unico qui dentro

vi scaldate come se avess detto che vuol farle a vostra moglie o che ne so.. :-? :-?

boh..saro' io che non ci arriva, ma il post di fede, oltre ad essere in topic, non era nulla di fuori luogo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da andamento lento »

nik978 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Santo Padre ha scritto:
La figura del pirla l'hai fatta/la stai facendo in linea generale, è inutile che te la prendi con me.
Lascia che siano altri a giudicare chi ha fatto e sta facendo la figura del pirla:

-Pissing attivo
-Orge e gang a go-go
-fist attivo,

e fai pure lo splendido!

domanda
se una donna (dotata di cinutra strap on, quindi tecnicamente "maschile" a livelo di pratcia, avesse descritto le stesse cose, ti avrebbe dato fastidio uguale?
e' solo che non risco a capire che ci sia di strano in quel che ha detto fede..sono esperienze estreme...ma mica e' l'unico qui dentro
vi scaldate come se avess detto che vuol farle a vostra moglie o che ne so.. :-? :-?
boh..saro' io che non ci arriva, ma il post di fede, oltre ad essere in topic, non era nulla di fuori luogo
eddai, nik pure tu, tutti froci col culo degli altri...

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da Silente »

nik978 ha scritto:boh..saro' io che non ci arriva, ma il post di fede, oltre ad essere in topic, non era nulla di fuori luogo
Condivido al 100%.
E sono molto seccata dal sessimo inutile di alcuni... E che diamine, secondo se me se c'è un posto ove si dovrebbe dimostrare apertura mentale e serena predisposizione d'animo al confronto, è proprio questo...
Fede, sono dalla tua parte.

Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da andamento lento »

Il Fede ha scritto:

Intanto non darmi del Voi, non merito questo titolo :-D Allargando in che senso scusa? Io do del pirla alle persone che mi attaccano senza motivo senza peraltro saper poi argomentare per quale motivoi farei vomitare. Purtroppo i forum per litigare sono diabolici, tutti esagerano o esageriamo, ma almeno il rispetto di base Andamento teniamocelo. Nessun frocio ( me in primis ) è qui per convincere gli altri che gli uomini sono tutti froci e altre cazzate varie come è stato detto. Da parte mia in linea generale trovo stupido litigare e scannarsi qua, ma converrai che se mi si attacca o si allude, o si offende velatamente ( ma non per l'omosessualità , parlo in generale )qualcosina mi viene da dire. Sul fatto che io consideri il 90% delle persone che scrivono qua intelligenti non è un luogo comune, è un dato che mi fa venire voglia di lurkare le vostre discussione e ogni tanto scrivere qualcosa, visto che la maggior parte dei forumisti qua mi ha dimostrato simpatia fin da subito. Che poi in una comunità  di persone ci siano dei pirla Andamento non è una regola che mi sono inventato io, se ci fai caso è così in qualsiasi ambiente. Ti auguro di far parte della parte "pensante", non per me figurati, per te. Scusa la lunghezza del post, volevo scrivere due righe mi è venuta fuori una lettera notarile... :P
ecco così mi piaci, fai un po' di filosofia e un bella analisi sociopolitica sulle problematiche dei froci,
l'unica cosa che ti ho chiesto è di non bullarti di tutti i cazzi che prendi su per il popo'..e soprattutto di non scendere nei particolari..... perchè fai venire voglia di vomitare, dico davvero sai, specie adesso che ho appena finito di mangiare.
Ciao.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Il Fede »

Silente ha scritto: Fede, sono dalla tua parte.

Sil
Grazie :P

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da andamento lento »

Silente ha scritto:
nik978 ha scritto:boh..saro' io che non ci arriva, ma il post di fede, oltre ad essere in topic, non era nulla di fuori luogo
Condivido al 100%.
E sono molto seccata dal sessimo inutile di alcuni... E che diamine, secondo se me se c'è un posto ove si dovrebbe dimostrare apertura mentale e serena predisposizione d'animo al confronto, è proprio questo...
Sil
Guarda Sil, questa cosiddetta "apertura mentale" in questa direzione non è obbligatoria, proprio per niente, per fortuna.

ognuno ha le proprie convinzioni e a me per esempio tutte queste "aperture" fanno paura...per me e per i miei figli... se ne avró.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:
Il Fede ha scritto:La figura del pirla l'hai fatta/la stai facendo in linea generale, è inutile che te la prendi con me.

-Pissing attivo
-Orge e gang a go-go
-fist attivo,

e fai pure lo splendido!

domanda

se non ha compiuto reati o atti di violenza coercizione o cosa d'altro, non vedo la differenza tra lui che mo prende nel popo o lo mette.
e io o altri etero che lo mettiamo nel popo a delle donne.

o a silente che si fa pisciare addosso..io che faccio cagare addosso le donne..
che magari vado con altri 8 uomini ad una gang.....
continuo a non capire che differenza ci sia tra 1 mio post e un post di fede (o altri che sessualemtne hanno interessi simili ai suoi..)
non ha nemmeno (cosa che avrei criticato) sostenuto una "migliore" o "giusta" sessualita' "omo" rispetto ad una etero..

quindi o ti fanno schifo tutti...o nessuno..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da nik978 »

Silente ha scritto:
Condivido al 100%.

Sil
non e' un problema di apertura mentale (per me..)
non e' che si debbe fare qualche sforzo di apertura...

qui non si cerca di convincere che una sessualit' sia meglio di un altra..
a me ad esempio viene l'agito a pensare solo di fare qualcosa con un uomo.
rapporti orali (dare e prendre) anali (idem)..anche solo un bacio..zero..niente...nada.
ma e' la normalita' dei gusti personali

esperienze personali un po estreme...questo viene chiesto
e questo si risponde

il limite e' la legge (ovviamente)...quindi niente obblighi, sopraffazioni, pedofilia..ecc.ecc

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Il Fede »

l'unica cosa che ti ho chiesto è di non bullarti di tutti i cazzi che prendi su per il popo'..e soprattutto di non scendere nei particolari.....
Ciao.
Non ne prendo molti, comunque richiesta non accettata. Semmai vieni sul forum lontano dai pasti così la tua navigazione sarà  più gradevole. :P

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da andamento lento »

nik978 ha scritto:
nik978 ha scritto:
andamento lento ha scritto: Lascia che siano altri a giudicare chi ha fatto e sta facendo la figura del pirla:

-Pissing attivo
-Orge e gang a go-go
-fist attivo,

e fai pure lo splendido!

domanda

se non ha compiuto reati o atti di violenza coercizione o cosa d'altro, non vedo la differenza tra lui che mo prende nel popo o lo mette.
e io o altri etero che lo mettiamo nel popo a delle donne.

o a silente che si fa pisciare addosso..io che faccio cagare addosso le donne..
che magari vado con altri 8 uomini ad una gang.....
continuo a non capire che differenza ci sia tra 1 mio post e un post di fede (o altri che sessualemtne hanno interessi simili ai suoi..)
non ha nemmeno (cosa che avrei criticato) sostenuto una "migliore" o "giusta" sessualita' "omo" rispetto ad una etero..
quindi o ti fanno schifo tutti...o nessuno..
Sei un po' superficiale Nik, mi stupisci: c'è una enorme, mastodontica differenza tra un rapporto etero ed uno omosessuale.

Ti assicuro che per qualcuno, come il sottoscritto, sono tematiche molto serie, valori in cui credere e per cui essere disposto a lottare,
sui quali non è il caso di fare dell'ironia.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da cytherea »

Il Fede ha scritto:
Santo Padre ha scritto:

-Pissing attivo
-Orge e gang a go-go
-fist attivo,

e fai pure lo splendido!

Andamento... vieni qui che ti vomito in testa! :-D
Eddai su, non fare il moralista!!!

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da andamento lento »

Il Fede ha scritto:
l'unica cosa che ti ho chiesto è di non bullarti di tutti i cazzi che prendi su per il popo'..e soprattutto di non scendere nei particolari.....
Ciao.
Non ne prendo molti, comunque richiesta non accettata. Semmai vieni sul forum lontano dai pasti così la tua navigazione sarà  più gradevole. :P
Complimenti, non avevo dubbi riguardo alla maleducazione dei froci.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da andamento lento »

cytherea ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Santo Padre ha scritto:
-Pissing attivo
-Orge e gang a go-go
-fist attivo,
e fai pure lo splendido!

Andamento... vieni qui che ti vomito in testa! :-D
Eddai su, non fare il moralista!!!
Non mi hai fatto ridere, magari un'altra volta.
Avevo appena finito di dire che sono argomenti seri su cui non era il caso di fare dell'ironia.
Vabbè...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”