Io scrivo col mio vero nome e vi racconto davvero quel poco che faccio... beh, fino a un certo punto: se andro' a letto con mia madre, comprenderete che non ve lo diro'!! (per lo stesso motivo non vi faccio vedere le sue foto... fosse mai che riesco a convincerla ad accompagnarmi in un club prive'!!!

)
Io in passato ho seguito le riunioni della S o k a G a k k a i (buddisti giapponesi "laici", acerrimi nemici dell'altra setta buddista dei "monaci")... purtroppo a quell'epoca ero talmente pieno di problemi scolastici e lavorativi che perfino essere sessualmente bloccato passava in secondo piano
Il lato buono e' che la setta e' PIENA DI DONNE! E le riunioni funzionano da gruppo di supporto in cui ci si racconta i propri successi ottenuti "seguendo la pratica", cioe' recitando davanti al Gohonzon il sutra del loto con la giusta intonazione... effettivamente e' una meditazione, un'esperienza rilassante.
La setta ha anche dei gruppi separati per giovani sotto i 30 pero' a quell'epoca io volli andare nel gruppo adulti... che stupido!
quindi dovendo fare una guida Michelin delle sette darei questi voti:
soldi (=influenza sociale dei membri): effettivamente la setta si rivolge a uno strato socio-culturale abbastanza alto: c'era un commesso della Camera, un giornalista della Rai (TG regionale), delle insegnanti di liceo...
voto 7 (piu' dei testimoni di Geova ma meno della Massoneria... comunque il vincolo fra i membri e' meno forte).
sesso: sei hai meno di 30 anni i gruppi dei giovani sono molto promettenti; in quelli degli adulti le donne sono spesso sposate, ma... anche divorziate!
voto: 6 (ma sapete quanto sono imbranato: con me solo una setta di streghe wicca dedite al bukkake senza alcuna prova di selezione si meriterebbe 10)
solitudine (=quanto allevia la solitudine)
voto: 9
Se qualche buddista legge questo messaggio, mi scuso di aver presentato la setta solo come occasione di cuccaggio... so che non e' solo questo, ma e' l'impostazione di superzeta!

E del resto... "I desideri terreni sono illuminazione"
Librino sociologico, neutrale:
La S o k a G a k k a i . Un movimento di laici diventa una religione
Autore: Dobbelaere Karel
Prezzo € 4,13
1998, 96 p.
Editore Elledici (collana Religioni e movimenti)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate