Ah ma siete ancora qui a parlare di cacate vedo...
Andamento mi spiace ammetterlo....eri uno dei baluardi della resistenza antifrocio sgambettante...ma sei andato a impantanarti...oggi non sei cool se non hai almeno leccato la palma dei piedi del tuo ex compagno di banco.
Non hai capito come funzia la situescion.
Il segreto è...fare i tolleranti, gli aperti (non come fede chiaro!:-))...e i larghi di manica....qui funziona cosi....poi al primo zingaro che riga l'auto pure padre pio riapre i forni crematori...
Da sempre è così...e continuerà ad esserlo...
Chi bene o male non si trova a subire situazioni troppo complicate...diciamo che tollera meglio....
Chi invece si trova tutti i giorni sul treno i due finocchioni coi calli sulle emorroidi e i brufoli pure nelle orecchie che fanno piantagioni di limoni sulla tratta milano-meda in terza classe vorrebbe fornirsi di lanciafiamme a isotopi di plutonio.
...Ma si sa, chi è di destra come me viene considerato NAZISTOIDE...e chi come te moderato cattolico praticante alias puttaniere inferocito viene considerato mediocre intollerante...e in questo devo ammetterlo non hanno tutti i torti.
Devo constatare che la tua strategia si è arenata...il tuo personaggio da puttaniere convinto non ti mette in condizione di spargere letame...perchè effettivamente io ammetto di provare vergogna pure a vedere l'omino che si accosta sulla statale per rimorchiare la vecchia sdentata per una pompa o per 4 affondate nella cavernetta sudata.
Quindi non posso che dirti...che tu effettivamente non fai molto testo...dal momento che fai la morale agli altri non avendone una da seguire tu!
Insisto col dire che la mia tolleranza finisce quando mi cagano il cazzo.
Come ripeto...ho rispetto per i gay..odio peró scenette di piazza dove mi vergogno dell'uomo inteso come essere di sesso maschile che dovrebbe avere i coglioni.
Gente mezza nuda in piazza, travi, gay...gente che io con la parrucca a paragone sembro chasey lain....e questo sarebbe l'orgoglio gay?
IL FARSI RIDERE DIETRO DA ORGOGLIO? Forse si..ma allo sfigato emarginato!
Vanno a farsi pigliare per il culo e a far vergognare chi è gay sul serio e non cerca clamori e ha grazie a dio ancora la dignità di farsi i cazzi suoi senza propagandare baracconate senza un senso logico e senza un perchè reale...
Scendono in piazza vestiti da froci inanellati e fanno vedere che è da fighi ballare sui carri con piume di struzzo, i capelli arancioni e il tatuaggio a forma di perizoma sul culo....io rido ma mi chiedo come cazzo facciano...
Gente con zeppe da 20 cm nudi come vermi...secchi come acciughe che si abbracciano come ragazzini di 13 anni in gita scolastica al Lago di Garda...PcD (e qui ci sta tutto!)...ma hanno 40 anni suonati...froci mi sta bene...ma anche ridicoli e cagacazzo che intasano il centro non lo capisco.
IL CIRCO MEDRANO ITINERANTE...e ripeto...i veri gay non si fanno portavoce di fenomeni equestri...
I veri gay si accettano...sanno cosa sono...si sono capiti...non hanno dovuto dirlo al mondo di aver provato attrazione a fare coglione contro coglione in felicità con il cuginetto nell'adolescenza...e sono persone veramente regolari in cui non colgo differenze dall'etero...sono equilibrate.
Basta voler integrare qualcosa di diverso.
Ditemi...perchè devo integrarli nel mio mondo quando mi vergogno a vederli in giro atteggiati cosi?!
Il confronto è nella diversità ...il dialogo nasce da quello...e dal rispetto reciproco...ma non ditemi che è da intelligentoni guardare gente che dovrei considerare come me che fanno i pirla in giro sul carretto colorato e le ali d'angelo attaccate sulla schiena e l'anca semovente a ritmo di musica...perchè no...non ci sto!
Se uno è etero ma coglione...resta tale...idem per i gay...quindi posso dire senza discriminare nessuno che coloro che vanno sui carri a propagandare uno status sessuale decisamente normale (dal momento che diamo per scontato che ognuno vive la sua sessualità come cazzo gli pare) e si mostrano come emarginati totali...che sono una banda di poveri cristi?!
La festa dei gay...l'hanno fatta diventare la festa degli sfigati pigliainculo che non sanno come giustificarsi....quindi noto una certa influenza cattolica anche in questo stile di esibizione...il dover avere un alibi...un riconoscimento per sentirsi parte di un qualcosa.
Esattamente come le varie bande di motociclisti...insieme capaci di disfare il mondo...poi da soli...bravi fieu in cerca di un colore da mettere addosso che possa identificarli. Gente che non ha nemmeno una personalità individuale...idem i vari gruppi di tifosi...li prendi singolarmente e si cagano sotto o si fanno insultare dal fratellino di 12 anni...ma in gruppo feroci assassini tagliagole.
Poteva essere una cosa simpatica...un modo per accettare questa diversità ...ma sempre nel rispetto delle parti...non così!
Posso dire che sta banda di eunuchi colorati sono dei coglioni a prescindere dalla loro sessualità ?
I gay pride sono da poveri mentecatti sfigati che tentano di farsi accettare in maniera folkloristica...ma posso dare un mio giudizio spassionato senza passare per nazista o esaltato squadrista?
Contro i gay non ho nulla...si inculino a più non posso....ma che lo facciano consci che voler essere accettati non è metter su quelle cose che ci fanno vedere in piazza.
Scusate l'ampollosità barocca ma mi sono divertito a ricordare il gay pride come l'ho visto a torino...che mentre ero in via cernaia per un pelo metto sotto un pirla che andava in giro coi pattini a rotelle e lo zainetto con scritto: sono un gay...e l'arco e le frecce tipo cupido.
A saperlo prima....facevo un movimento assicurativo con la madre...

sempre che la vita di un decerebrato del genere valga qualcosa.