ecco la copertina
guardate il film poi guardate "dietro d aimpazzire 7", poi parliamo delle differenze

lo trovate sul mulo e sul torrente
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bè ordinaria amministrazionecimmeno ha scritto: quanto al film...la prima scena, quella con aurora, ha come pretesto il fatto che il nero arriva a casa di aurora e del marito pe run colloquio di lavoro, e la cosa degenera in una scopata. alla fine c'è il rituale pompino con venuta finale.lei prende parte dello sperma in bocca, e lui le chiede "allora, ho il il lavoro?"
lei tenta di rispondere, le va lo sperma di traverso quasi si strozza, tutti e due si mettono a ridere , poi lui agita il cazzo al ritmo di "i have the joob i have the joob" (tipo quando un bambino canticchia "cell'ho e tu noo pappapero") e lei segue il ritmo dando dei colpi di lingua....
il mio confronto era più focalizzato sul parallelo tra aurora, che fa tutte le sue cose come si deve , tosta ed attiva anche in un normale 1:1, con anal acrobatico a palla e deeptroat ride scherza ed insomma fa anche altro oltre che chiavare, e la scena della missoni con capacità recitativa trascurabile (anche se tecnica in netto miglioramento) e faccia di merda al momento della venuta. l'intera fattura dei film è profondamente diversa....cicciuzzo ha scritto: peró non facciamo paragoni con dietro da impazzire 7....in quel film ci sono 6 o 7 scene per un totale di 3 ore solo ed interamente anali uno contro una, e dove il focus sono le donne più che le scene in sè (non si puó neanche definirlo un gonzo....)
una volta mr Patrick Collins era parte dell'Evil poi si separó...ma Evil Angel è una bella spanna sopra l'Elegant...anche due!!Come Quando Fuori Piove ha scritto:Ringrazio CImmeno per la dritta, finalmente un bel topic IN TOPIC!![]()
Ho già messo in marcia il mio muletto![]()
Che mi dite della Elegant Angel?E' una costola della Evil Angel o tutt'altra cosa?Che tipo di produzioni fa?