[O.T.] Grosso guaio a chinatown

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto: alle 17 avevo gia' in mente la discujssione da aprire qui e la foto FIGA (RAGAZZI SIETE UNICI..ANCHE VOI AVETE SCELTO LE FOTO FIGHE..LA MIA PERO' E' PIU' FIGA..TIE')

per motivi vari (non ultimo la convinzione che err balkan avrebe pensato ad aprirlo) nonh o aperto la discussione..hanno cnacellao il volo parigi genova delle 2234 quindi i ciensi stasera non devo andalri a prendere...

eccomi tutto x voi.

FOTO FIGA!
scelta subito:

Immagine

notare il giovane che (come tutti) a volto scoperto e senza elmi o altro, attacca polizziotti in tenuta da OP brandendo un bastone da segnaltica FUMANDO UNA SIGARETTA!!!!!..
per la serie ME NE BATTO IL CULOOOO!!!

su tutto il resto ena vrei da scrivere..ma non so se ho tempo stasera...
aggiungo

noto ora che il ragazzo a fianco mi pare stia parlando al telefono..e quello dietro con gli occhiali RIDE!!

8) 8) 8)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#62 Messaggio da Victor Von Doom »

Quello ci pantaloni verdi, sta giocando allo schiaffo del soldato

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Husker_Du »

Io credo che qualche randellata ai cinesi non puo' che far bene....e' inutile che mi fai la protesta con la bandiera cinese cercando di dimostrare che se sei in una comunita' puoi fare quel cazzaccio che vuoi....

Ho pigliato multe per sosta vietata per molto meno di quanto ha preso la signorina cinese....

Il problema e' che le forze dell'ordine si sono rivelate ancora una volta ridicole....non organizzate, incapaci di fare il proprio mestiere....immagino che quelli colpiti si metteranno pure in malattia per questa minkiata....

Il problema e' proprio questo.....in Italia puoi fare quel cazzo che vuoi perche' sai che una scappatoia la trovi....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

facciuomo
Bannato
Bannato

#64 Messaggio da facciuomo »

Sono convinto ( per vie informali ) che il governo italiano darà  le proprie scuse alla Cina eventualmente ci saranno delle lamentele da parte di essa.
Il mercato cinese è troppo importante per la nostra economia. :oops:

Già  noi domani provvederemo. :cry: :wink: :cry:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da nik978 »

facciuomo ha scritto:Sono convinto ( per vie informali ) che il governo italiano darà  le proprie scuse alla Cina eventualmente ci saranno delle lamentele da parte di essa.
Il mercato cinese è troppo importante per la nostra economia. :oops:

Già  noi domani provvederemo. :cry: :wink: :cry:
esatto...

ma restando anche nel micrcosmo milanese, senza scomodare l'economia mondiale, tutti i rivenditori itlaiani che si riforniscono a sarpi e si fanno il loro bel ricarico, non credo vedano di buon occhio eventuali restrizioni...

mi ricordo dove abitavo prima:esercizi commerciali di itlaiani amici di amici di amici (vetrine famose) e il vigile col cazzo che si azzardava a fare le multe a chi era in doppia fila..
il belloche se ci fermavano ( in 5..i miei genitori, io mia sorella, mia nonna un cane e il gatto) x scaricare l;auto dalla vacanze (non in doppia fila..ma sul maarciapiede di questa strada)..x 5 secondi facendo in fretta e si vedeva chiaramente che i miei correvano)
Immagine

tempo zero venivano a rompere i coglioni i vigili
quando nella viuzza a fianco (ben piu' stretta)
Immagine

auto in doppia fila e delirio...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66 Messaggio da balkan wolf »

ok gran serata di commemorazione dei fratelli cinesi...

le mie spie a chinatown mi hanno dato una versione abbastanza credibile dei fatti:

questione generale

la polizia esaspera da tempo i commercianti regolari cinesi ( che ci siano i labo clandestini lo sappiamo tutti ) contandogli i peli del culo inoltre c'è la bislacca proposta di pedonalizzare sarpi ovv. in funzione anticinese... per oggi era in programma una manifesta antipedonalizzazione della comunità  cinese ( ecco spiegati cartelli e bandiere pronti )

casus belli

un viglile provocatore ( vedi sopra ) ha multato una cinesa in doppia fila che si è semplicemente lamentata il testa di merda la ha spintonata facendola cadere ... prima reazione cinese... i fasci hanno represso manganello alla mano e patatrak la furia della comunità  cinese ha ridimensionato sti stronzi in divisa

osservazioni generali e ovv. personali

A è in atto una vera e propria discriminazione verso la comunità  cinese a milano perchè fa damping commerciale e compera immobili a cash sonante cose che ovv. fanno inkazzare il borghesuccio del cazzo

B paolo sarpi è una vera risorsa per tutti quei giovani milanesi che non sono degli scacati del cazzo e non vogliono pagare tanto un merdoso pantalone che serve solo a coprire il culo... inoltre è un quartire fucking cool pieno di fighini e di negozi colorati quindi che i borghesacci xenofobi se ne vadano a fare in culo :-)

C gli sbirri come sempre hanno dimostrato prepotenza solo che sono cascati malissimo ONORE AGLI STREET FIGHTERS DI SARPI :-)

D le vere illegalità  cinesi clandestini sfruttati prostituzione e ovv. le triadi non le caga nessuno... qui si ha paura del cinesino che ti vende le calze siamo seri

E a milano da domani sarà  dura trattenersi dal fare "wataà à " mimando bruce lee ogni volta che si incrocia uno sbirro :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto: un viglile provocatore ( vedi sopra ) ha multato una cinesa in doppia fila che si è semplicemente lamentata il testa di merda la ha spintonata facendola cadere ... prima reazione cinese... i fasci hanno represso manganello alla mano e patatrak la furia della comunità  cinese ha ridimensionato sti stronzi in divisa
Mah....ognuno poi racconta la propria versione....da quanto ho letto pare che fosse una vigilessa a voler multare la ragazza.....se ti incazzi ed aggredisci un vigile, o una vigilessa, ti pui anche aspettare di ricevere una certa reazione.....

E' evidente che il fatto di oggi non e' la cusa scatenante, ma vi era una tensione latente.....tuttavia, come detto, non ti puoi permettere di fare quel cazzaccio che vuoi....senno' andiamo a finire come con gli arabi che per ogni cazzata fanno una protesta....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68 Messaggio da Victor Von Doom »

Quelli so' i girotondini coMMunisti...
quasi uguale..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da balkan wolf »

husk ma sto mito del cinese che fa quel cazzaccio che vuole è un pó finto... sono precisini e rispettosi e ripeto i cinesi veramente illegali ( manodopera troie triadi ) non mi sembra se li caghi nessuno...

andiamo in una città  coi negroni in viale monza che smazzano bamba tagliata con la striknina i mussulmani di jenner con i video di arruolamento ad al quaeda e le baby gang di sud americani che si bivaccano davanti al duomo non mi sembra che l'irrispettoso e il pericoloso sia il cinesino di sarpi che ti vende il frullatore difettoso a 2 lire...

diciamocelo l'itaGliota ROSIKA e ROSIKA di brutto :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Husker_Du »

E' evidente che ci siano delle differenze tra le comunita' che citi tu ed il cinese laborioso....

Tuttavia la cosa crea un precedente.....anche dal punto di vista sociale....

Per il resto come dici giustamente tu, i problemi piu' gravi non sono i cinesi sottopagati e sfryttati che lavorano e vendono merce a buon mercato....pero' se per protesta inizi a ribaltare macchine e a tirare roba ad agenti o cittadini vari che si trovano da quelle parti passi dalla parte del torto immediatamente...indipendentemente da quanto siano testa di minkia i poliziotti itagliani....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da balkan wolf »

dipende dai punti di vista husk...

conoscendo gli sbirracci io non do assolutamente torto alla reazione cinese verso le solite metodologie squadriste e come me credo tanti perplessi dalla disinvoltura delle nostre forze dell'ordine... certo c'è sempre una parte reazionaria del paese che santifica il manganellatore folle è ovvio

il tutto ovv. a prescindere dalla specifica situazione cinese che è ovv. piuttosto complessa

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72 Messaggio da andamento lento »

balkan wolf ha scritto: andiamo in una città  coi negroni in viale monza che smazzano bamba tagliata con la striknina i mussulmani di jenner con i video di arruolamento ad al quaeda e le baby gang di sud americani che si bivaccano davanti al duomo non mi sembra che l'irrispettoso e il pericoloso sia il cinesino di sarpi che ti vende il frullatore difettoso a 2 lire...

peró! che bel posticino di merda che è diventato Milano! ti sei dimenticato viados strafatti, zingari e ladruncoli vari con i loro accampamenti, racket albanese droga e prostituzione...

certo che il problema piu' scottante resta quello degli "sbirri squadristi e fascisti", hanno veramente rotto il cazzo, tutto il tempo in giro a manganellate e olio di ricino.......

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Pim »

balkan wolf ha scritto:ok gran serata di commemorazione dei fratelli cinesi...

le mie spie a chinatown mi hanno dato una versione abbastanza credibile dei fatti:

ahahahah

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:
balkan wolf ha scritto:ok gran serata di commemorazione dei fratelli cinesi...

ahahahah

anche le mie..ovviamente...:D

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#75 Messaggio da sperminator »

andamento lento ha scritto:
certo che il problema piu' scottante resta quello degli "sbirri squadristi e fascisti", hanno veramente rotto il cazzo, tutto il tempo in giro a manganellate e olio di ricino.......
Tu ci scherzi su perchè sei un fascistone, ma lo squadrismo delle forze dell'ordine è veramente un problema, che tra l'altro non risolve gli altri, ma anzi alimenta le tensioni.
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”