uno strano pinzimonio...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
uno strano pinzimonio...
ho in mente di organizzare una seratina con una tipa..che fa anal...e vorrei usare come dildi verdura, frutta.....carote in primis...zucchine..radici...ciliege..a mo di palline...porri??..no..se poi le parte una scoreggina al porro...
ah vi anticipo: meloni ed angurie non ci entrano..e manco a Belladonna..peró mi ricordo che con l'anguria vidi una bella scena ...suggerimenti???

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
una bella bagna caoda! : Viene servita con verdure crude e cotte, le più utilizzate sono: peperoni, insalata, verza, carote, cuore di cardo, radicchio, porro, patate cotte al vapore, cipolle al forno, peperoni abbrustoliti, scarola, cavolfiore lessato, barbabietola, cipollotto.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- sandocan19
- Storico dell'impulso

Re: uno strano pinzimonio...
i meloni vanno benissimo, basta tagliarli a fette della dimensione giustaTrez ha scritto:ho in mente di organizzare una seratina con una tipa..che fa anal...e vorrei usare come dildi verdura, frutta.....carote in primis...zucchine..radici...ciliege..a mo di palline...porri??..no..se poi le parte una scoreggina al porro...![]()
ah vi anticipo: meloni ed angurie non ci entrano..e manco a Belladonna..peró mi ricordo che con l'anguria vidi una bella scena ...suggerimenti???
![]()
le carote sono perfette (lavale bene
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- finchenoncado
- Impulsi superiori

- Contatta:
Asparagi...fra poco è stagione...
...peró, come suggerito da Suser in qualche post fa, è meglio utilizzarli per la "pioggia dorata"...
...cari amici amanti del pissing: fatevi un bel risottino con gli asparagi bianchi, una frittatina con quelli verdi, un'insalatina...e poi...
...LA PIOGGIA...!!!

...peró, come suggerito da Suser in qualche post fa, è meglio utilizzarli per la "pioggia dorata"...
...cari amici amanti del pissing: fatevi un bel risottino con gli asparagi bianchi, una frittatina con quelli verdi, un'insalatina...e poi...
...LA PIOGGIA...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
..ideona ci infilo pure una bomboletta di panna e poi me la faccio sparare...from ass to mouth by TrezHardcore vol 1°monteur ha scritto:l'ano della tipa diverrà un ottimo contenitore per la macedonia
Con un bel ciapinabot nel culo fa sicuramente la sua porca figuramadball ha scritto:una bella bagna caoda! : Viene servita con verdure crude e cotte, le più utilizzate sono: peperoni, insalata, verza, carote, cuore di cardo, radicchio, porro, patate cotte al vapore, cipolle al forno, peperoni abbrustoliti, scarola, cavolfiore lessato, barbabietola, cipollotto.

Sadik ha scritto:Con un bel ciapinabot nel culo fa sicuramente la sua porca figuramadball ha scritto:una bella bagna caoda! : Viene servita con verdure crude e cotte, le più utilizzate sono: peperoni, insalata, verza, carote, cuore di cardo, radicchio, porro, patate cotte al vapore, cipolle al forno, peperoni abbrustoliti, scarola, cavolfiore lessato, barbabietola, cipollotto.![]()
se ha il culo come na pignatta approfittane,hai una buona scusa per romperlo 
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
..na pioggia di acetone!!!...cazzarola gli asparagi hanno questa conseguenza....Helmut ha scritto:Asparagi...fra poco è stagione...![]()
...peró, come suggerito da Suser in qualche post fa, è meglio utilizzarli per la "pioggia dorata"...![]()
...LA PIOGGIA...!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso