Per ora mi annoia mortalmente e non riesco a fare niente... dite che le cose sono collegate?

Cmq è davvero troppo, trooooppooooo lento!!!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nik978 ha scritto:faccio la scia di uomini quando vado in giro..
non sono molto qualunque..
il top l'ho messo per provare ieri sera..non so bene che ho nel guardaroba (ho preso uno scatolone gratis..)
il collare lo levo..
ti risponderei con un "perchè no"?cohiba1972 ha scritto:La domanda è: perchè un maschio crea un avatar di sesso femminile?
Lungi da me ipotizzare deviazioni sessuali patologiche, è un gioco, lo so, ma perchè????
![]()
![]()
E' un gioco di ruolo: come a D&D puoi fare l'elfo o il nano, qui puoi fare la donna, l'uomo trippone (quando magari nella realtà sei un chiodo) o una creatura bizzarra. Aver paura di giocare a fare la donna, vedendoci dietro deviazioni, è un limite della cultura machista...che teme sempre il misconoscimento della propria virilità .cohiba1972 ha scritto:La domanda è: perchè un maschio crea un avatar di sesso femminile?
Lungi da me ipotizzare deviazioni sessuali patologiche, è un gioco, lo so, ma perchè????
![]()
![]()
Condivido il tuo ragionamento, aggiungo che, per quanto la SL sia diversa dalla RL, giocare con un personaggio donna puó aiutare a capire certi meccanismi tutti femminili della RL!!!sperminator ha scritto:E' un gioco di ruolo: come a D&D puoi fare l'elfo o il nano, qui puoi fare la donna, l'uomo trippone (quando magari nella realtà sei un chiodo) o una creatura bizzarra. Aver paura di giocare a fare la donna, vedendoci dietro deviazioni, è un limite della cultura machista...che teme sempre il misconoscimento della propria virilità .cohiba1972 ha scritto:La domanda è: perchè un maschio crea un avatar di sesso femminile?
![]()
![]()
Sexy Writer ha scritto:C'è un semplice test per scoprire se sei un vero SL Addicted. Basta che si siano verificate almeno 2 delle seguenti situazioni (LOL Abbiate pietà , sono le 5.36 del mattino e verranno sul momento XD)
- Se quando un tuo amico ti chiama al tel e ti chiede se vai con lui ad una festa tu gli dici "ok quando arrivi, mandami un tp"
- Se qualcuno ti chiede dove sei e gli dici "Mappami e lo vedi"
- Se devi regalare un vestito a qualcuno e inizi a cercare nell'etichetta la dicitura "transfer"
- Se chiedi alla commessa se il vestito sia transfer, visto che sull'etichetta non c'è scritto niente
- Se sei in coda al casello dell'autostrada da mezz'ora e inizi a sbraitare frasi del tipo "che lag di merdaaa"
- Se mentre guidi l'auto si ferma da sola e tu pensi "cazzo, ho beccato una zona no script"
- Se sei a casa di un amico e senti musica che non ti piace chiedi al tuo amico di cambiare l'url della land perchè la musica fa schifo
- Se sei un builder e passando di fronte ad una villa inizi a chiederti quante prim hanno usato per costruirla