[O.T.] Se n'ì andato un genio - Kurt Vonnegut Jr. 1922/2007

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

[O.T.] Se n'é andato un genio - Kurt Vonnegut Jr. 1922/2007

#1 Messaggio da Despe1 »

R.I.P.
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Xisco »

R.I.P.

P.S.: scusate la mia ignoranza ma chi era costui? :oops:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Santo Padre »

Xisco ha scritto:R.I.P.

Un grande scrittore di fantascienza.
Uno dei veri scrittori di avanguardia assieme a Ballard.
:cry: :cry: :cry: :cry:

Peccato. Riposa in pace Kurt!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Despe1 »

Xisco ha scritto:R.I.P.

C'è sempre tempo di rimediare, don't worry:
http://it.wikipedia.org/wiki/Kurt_Vonnegut

Comprati qualche libro e vederai che non saranno soldi spesi male

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Xisco »

Despe1 ha scritto:Comprati qualche libro e vederai che non saranno soldi spesi male
Ok, ma visto che non so quale prendere per primo me ne consigliereste uno? Così, almeno per iniziare :awww:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da Despe1 »

Xisco ha scritto:
Despe1 ha scritto:Comprati qualche libro e vederai che non saranno soldi spesi male
Ok, ma visto che non so quale prendere per primo me ne consigliereste uno? Così, almeno per iniziare :awww:
Mattatoio numero 5

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Xisco »

Despe1 ha scritto:
Xisco ha scritto:
Mattatoio numero 5
Ok grazie, appena finisco la tesi lo leggeró :wink:

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da Santo Padre »

Galapagos
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

facciuomo
Bannato
Bannato

#9 Messaggio da facciuomo »

Xisco ha scritto:
Inizia con :

Immagine

poi,

Immagine

e poi ancora,

Immagine

Ciao Kurt, con te ho fantasticato leggendo i tuoi libri.

Immagine
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da Santo Padre »

Distruggete le macchine della GLORIOSA editrice Nord!
Che ricordi! Ormai i libri della Nord si trovano solo nei mercatini dell'usato!

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da Lemmy »

Santo Padre ha scritto:Distruggete le macchine della GLORIOSA editrice Nord!
L'odiosa editrice Nord!! :evil:
Hanno reso introvabile per anni e anni la saga di Elric di Melnibonè con una politica editoriale inspiegabile: il libro va a ruba e non lo ristampano preferendo la pubblicazione di altri lavori sicuramente validi ma meno ambiti.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da The Mongoxxx »

1) Mattatoio n°5
2) La colazione dei campioni
3) Ghiaccio-Nove

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da Santo Padre »

Lemmy ha scritto:
Santo Padre ha scritto:Distruggete le macchine della GLORIOSA editrice Nord!
L'odiosa editrice Nord!! :evil:
Hanno reso introvabile per anni e anni la saga di Elric di Melnibonè con una politica editoriale inspiegabile: il libro va a ruba e non lo ristampano preferendo la pubblicazione di altri lavori sicuramente validi ma meno ambiti.
Lemmy, per la editrice Nord c'era una raccolta di racconti horror meravigliosa. Questo l'annoso problema delle piccole case editrici che hanno sotto contratto buoni autori. Esempio: la fanucci, ora una casa editrice di tutto rispetto, per anni ha avuto i diritti per P. Dick, ma i libri della fanucci erano introvabili!

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da ronsard »

Smentisco che la Nord sia una piccola casa editrice, è solo un po' snob, si tratta di un editore del gruppo Longanesi, quindi mica pizza e fischi. Concordo in toto con la lista di Mongoxxx sui testi capitali di Vonnegutt.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da XCLARAX »

veramente una terribile perdita!!!!!! :cry: :cry:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”