[O.T.] Se n'ì andato un genio - Kurt Vonnegut Jr. 1922/2007
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Se n'é andato un genio - Kurt Vonnegut Jr. 1922/2007
R.I.P.
"George, George... Ukraine is NOT a country..."
R.I.P.
P.S.: scusate la mia ignoranza ma chi era costui?

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Un grande scrittore di fantascienza.Xisco ha scritto:R.I.P.
Uno dei veri scrittori di avanguardia assieme a Ballard.

Peccato. Riposa in pace Kurt!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
C'è sempre tempo di rimediare, don't worry:Xisco ha scritto:R.I.P.
http://it.wikipedia.org/wiki/Kurt_Vonnegut
Comprati qualche libro e vederai che non saranno soldi spesi male
"George, George... Ukraine is NOT a country..."
Ok, ma visto che non so quale prendere per primo me ne consigliereste uno? Così, almeno per iniziareDespe1 ha scritto:Comprati qualche libro e vederai che non saranno soldi spesi male

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ok grazie, appena finisco la tesi lo leggeróDespe1 ha scritto:Mattatoio numero 5Xisco ha scritto:Ok, ma visto che non so quale prendere per primo me ne consigliereste uno? Così, almeno per iniziareDespe1 ha scritto:Comprati qualche libro e vederai che non saranno soldi spesi male

- Santo Padre
- Impulsi superiori
Inizia con :Xisco ha scritto:Ok, ma visto che non so quale prendere per primo me ne consigliereste uno? Così, almeno per iniziareDespe1 ha scritto:Comprati qualche libro e vederai che non saranno soldi spesi male

poi,

e poi ancora,

Ciao Kurt, con te ho fantasticato leggendo i tuoi libri.

La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Distruggete le macchine della GLORIOSA editrice Nord!
Che ricordi! Ormai i libri della Nord si trovano solo nei mercatini dell'usato!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
L'odiosa editrice Nord!!Santo Padre ha scritto:Distruggete le macchine della GLORIOSA editrice Nord!

Hanno reso introvabile per anni e anni la saga di Elric di Melnibonè con una politica editoriale inspiegabile: il libro va a ruba e non lo ristampano preferendo la pubblicazione di altri lavori sicuramente validi ma meno ambiti.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Lemmy, per la editrice Nord c'era una raccolta di racconti horror meravigliosa. Questo l'annoso problema delle piccole case editrici che hanno sotto contratto buoni autori. Esempio: la fanucci, ora una casa editrice di tutto rispetto, per anni ha avuto i diritti per P. Dick, ma i libri della fanucci erano introvabili!Lemmy ha scritto:L'odiosa editrice Nord!!Santo Padre ha scritto:Distruggete le macchine della GLORIOSA editrice Nord!
Che ricordi! Ormai i libri della Nord si trovano solo nei mercatini dell'usato!![]()
Hanno reso introvabile per anni e anni la saga di Elric di Melnibonè con una politica editoriale inspiegabile: il libro va a ruba e non lo ristampano preferendo la pubblicazione di altri lavori sicuramente validi ma meno ambiti.
Smentisco che la Nord sia una piccola casa editrice, è solo un po' snob, si tratta di un editore del gruppo Longanesi, quindi mica pizza e fischi. Concordo in toto con la lista di Mongoxxx sui testi capitali di Vonnegutt.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.