LoSciaguratoEgidio... ha scritto:Cari utenti del forum, vi scrivo per parlarvi di un problema accadutomi nell'ultima settimana.
Sto da 4 mesi con una ragazza della mia eta' (19) e finalmente qulache settimana fa abbiamo fatto l'amore per la prima volta. Per me è stato bellissimo , era la mia prima volta a differenza sua che aveva avuto rapporti con un altro ragazzo piu' grande di me. Con il passare dei giorni pero' è cresciuto in me un senso di insicurezza,a mio parere dato dal fatto di sentirmi in competizione con il suo ex di gran lunga + esperto (24anni), insicurezza culminata con cilecche clamorose:non riesco a godermi il momento, vorrei strafare ma non ho la giusta esperienza, penso che x lei era meglio il suo ex...in poche parole...PENSO TROPPO! Nonostante lei mi rassicuri sul fatto della prestazioni dicendomi che va tutto bene,io sento che qualcosa non va. Sono sicuro che non sia un problema di carattere medico bensi' psicologico ma non riesco a venirne a capo.La mia ragazza mi piace tantissimo, è il mio ideale di donna e vorrei tanto riuscire ad avere rapporti sereni con lei, ma dopo l'eccitazione iniziale mi blocco e tutto diventa forzato e poco naturale...
vi chiedo qualche consiglio in merito.grazie
Scusa, ma ti senti da meno di un ex-fidanzato che ha 5 anni più di te? e quanta esperienza credi abbia accumulato in quei 5 anni di differenza?