andamento lento ha scritto:
è da un paio di giorni che fanno gli spiritosi e pigliano velatamente per il culo alludendo alle mie affermazioni riguardo madre natura.
La mia è semplicemente una risposta a tono
Anda non c'era nessuna presa di culo ( almeno da parte mia, visto che parli sempre al plurale ) rivolta a te. Era solo un cazzeggio generale...
Ok Fede, nessuna presa per il culo, diciamo che ironizzate, e io ti rispondo con la proposta ironica dello stallone,
tanto ho notato che non ci scandalizziamo di niente in questo forum, ci sono persone che fanno sesso con gli animali, ossignur, sarà mica una cosa strana.....
è da un paio di giorni che fanno gli spiritosi e pigliano velatamente per il culo alludendo alle mie affermazioni riguardo madre natura.
La mia è semplicemente una risposta a tono
Anda non c'era nessuna presa di culo ( almeno da parte mia, visto che parli sempre al plurale ) rivolta a te. Era solo un cazzeggio generale...
Ok Fede, nessuna presa per il culo, diciamo che ironizzate, e io ti rispondo con la proposta ironica dello stallone,
tanto ho notato che non ci scandalizziamo di niente in questo forum, ci sono persone che fanno sesso con gli animali, ossignur, sarà mica una cosa strana.....
ma sì che ci scandalizziamo, io per esempio trovo scandaloso etichettare qualcuno come contro-natura e alla richiesta di maggiori delucidazioni o argomentazioni tirarsi indietro senza riuscire a fornirne mezza
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
(cmq la richiesta di argomentazione per sostenere una qualsiasi tesi mi sembra la base del dialogo, no?)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
la cosa non mi ha intusiasmato...io ho fatto del pissing su tutto il corpo ad una donna che me lo ha chiesto dopo un rapporto...dopo loggicamente sono scappato!!!!! e miè dispiaciuto non perchè sono scappato........
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Ti assicuro che per qualcuno, come il sottoscritto, sono tematiche molto serie, valori in cui credere e per cui essere disposto a lottare,
sui quali non è il caso di fare dell'ironia.
I valori !
Ultimamente chi parla di valori abusa di un'altra cosa che si chiama ipocrisia: di giorno al family day, di sera a trans!
Hai parlato di figli; la domanda nasce spontanea:
Se avessi un figlio frocio o una figlia lesbica che faresti?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
facciuomo ha scritto:A 15 anni una gang bang intorno ad un calcio balilla. Una ragazza e 7 ragazzini ( di noi ).
Considerando che erano i primissimi anni '80, senza volerlo, le gang bang l'abbiamo inventata noi.
facciuomo ha scritto:A 15 anni una gang bang intorno ad un calcio balilla. Una ragazza e 7 ragazzini ( di noi ).
Considerando che erano i primissimi anni '80, senza volerlo, le gang bang l'abbiamo inventata noi.
...sempre modesto il facci
e non ha detto che ha inventato il calcio balilla!
serio. ho riletto tutto il topic e mi è venuta la nausea...al posto di fede avrei risposto in maniera molto dura.
Jack de Quadri ha scritto:la cosa non mi ha intusiasmato...io ho fatto del pissing su tutto il corpo ad una donna che me lo ha chiesto dopo un rapporto...dopo loggicamente sono scappato!!!!! e miè dispiaciuto non perchè sono scappato........
jack, nulla voglio togliere al tuo trauma, ma su questa cosa ci sto ridendo da ore.
voglio dire, a leggerla così ha la struttura narrativa di un episodio fuori serie e xxx di mister bean.
se aggiungi particolari, mi si sloga la mascella.
ed è una richiesta accorata, la mia.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Jack de Quadri ha scritto:la cosa non mi ha intusiasmato...io ho fatto del pissing su tutto il corpo ad una donna che me lo ha chiesto dopo un rapporto...dopo loggicamente sono scappato!!!!! e miè dispiaciuto non perchè sono scappato........
jack, nulla voglio togliere al tuo trauma, ma su questa cosa ci sto ridendo da ore.
voglio dire, a leggerla così ha la struttura narrativa di un episodio fuori serie e xxx di mister bean.
se aggiungi particolari, mi si sloga la mascella.
ed è una richiesta accorata, la mia.
vero, dicci di più jack...altrimenti dobbiamo pensare che l'hai abbandonata in una pozza di piscio e sei scappato con il pisello gocciolante
Rex_Sinner ha scritto:La Spagna è un esempio di società libertaria che effettivamente sta andando a rotoli. Eccome.....
Ad onor del vero non è così rose e fiori la situazione spagnola.
Zapatero infatti ha perso parecchi consensi già un mese dopo il suo insediamento.
Calcolando che l'economia l'ha a suo tempo rimessa a posto e indirizzata Aznar, che ha perso solo ed esclusivamente per "merito" dei terroristi....