Help ID "Cula"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Trez »

cohiba1972 ha scritto:Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Si, è proprio Pump My Ass Full Of Cum, del grande ineguagliabile JJ...

Non ho ancora capito come ho fatto a non riconoscre Kinzie, una "cula emergente" che sto seguendop con molta attenzione.

Bella figa!!!

Grazie facial, ho già  qualcosa di lei...

Grazie ancora a tutti!

8) 8) 8) 8) 8)
..e grazie a stu cazz!!!...chi è stato a scovarla??? il Trez!!..per una volta che faccio l'enciclopedico e frego Len...manco un riconoscimento :( :(
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

cohiba1972
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da cohiba1972 »

Kinzie è di quelle che quando ce l'ha dentro, nel culo, sorride e sembra godersela molto...

La scena sullo sgabello è arte pura...

Ed il gonzo trionfa quando con golosità  assoluta si china a leccare prima e succhiare poi (l'aspira via) la sborra che, colata dal suo culo, si è depositata sul poggiapiedi in metallo dello sgabello e poi sul pavimento...

Un'altra scena cult da inserire negli annali!

8) 8) 8) 8)

cohiba1972
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da cohiba1972 »

Trez ha scritto:

Non ho ancora capito come ho fatto a non riconoscre Kinzie, una "cula emergente" che sto seguendop con molta attenzione.

Bella figa!!!

Grazie ancora a tutti!

8) 8) 8) 8) 8)
..e grazie a stu cazz!!!...chi è stato a scovarla??? il Trez!!..per una volta che faccio l'enciclopedico e frego Len...manco un riconoscimento :( :(

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

:026 :026 :026 :026 :026 :026 :026 :026 :026

:055 :055 :055 :055 :055 :055 :055 :055

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da facialmaster »

Trez ha scritto:

Bella figa!!!

Grazie ancora a tutti!

8) 8) 8) 8) 8)

coraggio trez...è la vita, io sono due anni che mi sbatto a trovarvi subito le eurobabes e manco una nomination negli award di fine anno mi sono beccato :cry:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da sandocan19 »

cohiba1972 ha scritto:

8) 8) 8) 8)
negli aNali caso mai :DDD

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da monteur »

cohiba1972 ha scritto:Kinzie è di quelle che quando ce l'ha dentro, nel culo, sorride e sembra godersela molto...

Ed il gonzo trionfa quando con golosità  assoluta si china a leccare prima e succhiare poi (l'aspira via) la sborra che, colata dal suo culo, si è depositata sul poggiapiedi in metallo dello sgabello e poi sul pavimento...

8) 8) 8) 8)
queste sono proprio ninfomani dentro.... vivono per la sborra, senza la sborra loro bevanda vitale morirebbero, nn trovo altra spiegazione plausibile :-?

cohiba1972
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da cohiba1972 »

monteur ha scritto:
cohiba1972 ha scritto:Kinzie è di quelle che quando ce l'ha dentro, nel culo, sorride e sembra godersela molto...

8) 8) 8) 8)
queste sono proprio ninfomani dentro.... vivono per la sborra, senza la sborra loro bevanda vitale morirebbero, nn trovo altra spiegazione plausibile :-?
Mi piacerebbe dirti che hai ragione, le sogniamo e le immaginiamo così, ma credo sia solo una qustione di denaro... Sono pagate per farlo e recitano...

Poi, magari, scopriamo che un'insospettabile signora, integerrima sposa e madre, ha un debole per gangbang o bukkake...

C'est la vie....

8) 8) 8) 8) 8)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da monteur »

cohiba1972 ha scritto:
monteur ha scritto:

8) 8) 8) 8)
Mi piacerebbe dirti che hai ragione, le sogniamo e le immaginiamo così, ma credo sia solo una qustione di denaro... Sono pagate per farlo e recitano...

Poi, magari, scopriamo che un'insospettabile signora, integerrima sposa e madre, ha un debole per gangbang o bukkake...

C'est la vie....

8) 8) 8) 8) 8)
la potenza del denavo :DDD

certe peró ninfomani lo sono davvero :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da radek66 »

8) 8) 8) 8)
Kinzie Kenner, come ebbi a dire in un altro topic, è attualmente una delle mie preferite... mi fa impazzire quella sua aria sbarazzina ed è favoloso il suo corpicino minuto, tutto da leccare...
L'anal lo fa da poco, ma sembra che le piaccia eccome; ho visto la scena che ha girato con Manuel Ferrara in "Anal Expedition 9"... praticamente lo prende in culo per quaranta minuti di fila...
Ha inoltre girato qualche film lesbo e qualcosa con Seymour Butts
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Trez »

radek66 ha scritto:8) 8) 8) 8)
Kinzie Kenner, come ebbi a dire in un altro topic, è attualmente una delle mie preferite... mi fa impazzire quella sua aria sbarazzina ed è favoloso il suo corpicino minuto, tutto da leccare...
L'anal lo fa da poco, ma sembra che le piaccia eccome; ho visto la scena che ha girato con Manuel Ferrara in "Anal Expedition 9"... praticamente lo prende in culo per quaranta minuti di fila...
Ha inoltre girato qualche film lesbo e qualcosa con Seymour Butts
:wink: :wink: :wink: :wink:
...visionato da poco il video di JJ...notevoli anal come al solito..la scena con Kinzie vale la visione per l'intro con quel gonnellino dal quale sbuca un culo stupendo....ahhhhh :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”