[O.T.] Test morale "ma sex oriented"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Trez »

io menebattoilculo...con chi ha fatto anal???..questo è importante!! :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da cytherea »

Trez ha scritto:io menebattoilculo...con chi ha fatto anal???..questo è importante!! :DDD :DDD
Trez non vorrei sviarti dalle tue certezze ma, secondo me, anal non lo ha fatto!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Trez »

cytherea ha scritto:
Trez ha scritto:io menebattoilculo...con chi ha fatto anal???..questo è importante!! :DDD :DDD
Trez non vorrei sviarti dalle tue certezze ma, secondo me, anal non lo ha fatto!
..ed allora poteva stare sull'altra sponda!!...... :DDD :DDD
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da cytherea »

tao ha scritto:si cyth lo so benissimo..............sta di fatto che per fortuna c'è sempre qualcuno che si aggira fra gli altri col ferro in saccoccia, qualcuno che osserva vigile e scrupoloso i passi falsi del pescecane di giro, qualcuno che è premuroso a tal punto da far scoppiare le cervella al vostro barcarolo impudente............
l'angelo sterminatore, il travis bickle di turno è la panacea consolatoria di chi non si rassegna.................
un romantico.....
Tao, ora che ci ripenso, come fai ad essere sicuro di essere sempre al posto giusto a difendere la persona giusta? Perchè da quello che hai scritto sembra quasi che sia tu, quello sempre pronto a sventare gli inganni amorosi del prossimo. E gli intrighi sotterranei, non li consideri? C'è sempre una realtà  nascosta alla realtà  apparente e, se devo pensare alla mia persona, beh... io avrei bisogno di un monitoraggio 24 ore su 24 per evitare di fare CAZZATE! :o

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da cytherea »

Trez ha scritto:
cytherea ha scritto:
..ed allora poteva stare sull'altra sponda!!...... :DDD :DDD
Beh... è scritto da qualche parte che la ragazza abbia dato il culo al traghettatore?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Il Fede »

cytherea ha scritto:
Beh... è scritto da qualche parte che la ragazza abbia dato il culo al traghettatore?
Peró si intuisce.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da cytherea »

Il Fede ha scritto:
cytherea ha scritto:
Peró si intuisce.
Voglio le fonti! :-D

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Il Fede »

cytherea ha scritto:
Il Fede ha scritto:
cytherea ha scritto:
Peró si intuisce.
E' una verità  non scritta, quindi è impossibile apportare graficamente l'accaduto. Ma fidati che glielo ha dato...

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da cytherea »

Il Fede ha scritto:
cytherea ha scritto:
Il Fede ha scritto:
cytherea ha scritto:
Peró si intuisce.
E' una verità  non scritta, quindi è impossibile apportare graficamente l'accaduto. Ma fidati che glielo ha dato...
Allora, davanti al sapere popolare, alle fonti orali, al passaggio di bocca in bocca... mi inchino -con le spalle al muro- e sto zitta! :-D

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Il Fede »

cytherea ha scritto:
Allora, davanti al sapere popolare, alle fonti orali, al passaggio di bocca in bocca... mi inchino -con le spalle al muro- e sto zitta! :-D
Ho avvertito una leggera malizia nelle tue parole...Mah, mi sbaglieró... :roll:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da cytherea »

Il Fede ha scritto:
cytherea ha scritto:
Ho avvertito una leggera malizia nelle tue parole...Mah, mi sbaglieró... :roll:
Noooooooooooo.... pensavo a Trez!!! :-D
Scusa... ma poi io sono donna, no? A te piacciono gli uomini... dunque io sono in una botte di ferro al tuo cospetto!!! :)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Trez »

Il Fede ha scritto:
cytherea ha scritto:
Il Fede ha scritto:
cytherea ha scritto:
Peró si intuisce.
..il traghettatore era nella posizione giusta per chiederlo e per averlo..almeno così un Trez traghettatore..sempre che di bel culo pagnottoso si parli..se no..a nuoto!!! :DDD :DDD

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da cytherea »

Trez ha scritto:
Il Fede ha scritto:
cytherea ha scritto:
Il Fede ha scritto: Peró si intuisce.
..il traghettatore era nella posizione giusta per chiederlo e per averlo..almeno così un Trez traghettatore..sempre che di bel culo pagnottoso si parli..se no..a nuoto!!! :DDD :DDD
Vedi Fede che ho ragione a preoccuparmi quando c'è Trez in giro? :-D

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Il Fede »

Beh d'altra parte trovo normale che la ragazza si sia sdebitata. I traghettatori costano, è notorio.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da cytherea »

Il Fede ha scritto:Beh d'altra parte trovo normale che la ragazza si sia sdebitata. I traghettatori costano, è notorio.
:-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”