[O.T.] Test morale "ma sex oriented"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tao
Bannato
Bannato

#61 Messaggio da tao »

cytherea ha scritto:
tao ha scritto:si cyth lo so benissimo..............sta di fatto che per fortuna c'è sempre qualcuno che si aggira fra gli altri col ferro in saccoccia, qualcuno che osserva vigile e scrupoloso i passi falsi del pescecane di giro, qualcuno che è premuroso a tal punto da far scoppiare le cervella al vostro barcarolo impudente............
l'angelo sterminatore, il travis bickle di turno è la panacea consolatoria di chi non si rassegna.................
un romantico.....
Tao, ora che ci ripenso, come fai ad essere sicuro di essere sempre al posto giusto a difendere la persona giusta? Perchè da quello che hai scritto sembra quasi che sia tu, quello sempre pronto a sventare gli inganni amorosi del prossimo. E gli intrighi sotterranei, non li consideri? C'è sempre una realtà  nascosta alla realtà  apparente e, se devo pensare alla mia persona, beh... io avrei bisogno di un monitoraggio 24 ore su 24 per evitare di fare CAZZATE! :o
cyth che dici?.............non si parlava di adulteri o fornicazioni clandestine, al riguardo non ho niente in contrario qualora esse siano il frutto di una libera scelta............lungi da me l'idea di atteggiarmi a strenuo difensore della moralità  pubblica................si ragionava sull'allegoria espressa dalla figura del traghettatore che sfrutta in maniera subdola la propria posizione privilegiata (sia essa occasionale o determinata da un'investitura sociale) per procacciarsi indebite soddisfazioni sessuali....................
ribadisco tutto il mio sprezzo e tutta la mia disistima nei riguardi dell'immondo personaggio.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Condor Viola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#62 Messaggio da Condor Viola »

la colpa è del governo che non ha costruito ponti

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da cytherea »

tao ha scritto:
cytherea ha scritto:
tao ha scritto:si cyth lo so benissimo..............sta di fatto che per fortuna c'è sempre qualcuno che si aggira fra gli altri col ferro in saccoccia, qualcuno che osserva vigile e scrupoloso i passi falsi del pescecane di giro, qualcuno che è premuroso a tal punto da far scoppiare le cervella al vostro barcarolo impudente............
l'angelo sterminatore, il travis bickle di turno è la panacea consolatoria di chi non si rassegna.................
un romantico.....
Tao, ora che ci ripenso, come fai ad essere sicuro di essere sempre al posto giusto a difendere la persona giusta? Perchè da quello che hai scritto sembra quasi che sia tu, quello sempre pronto a sventare gli inganni amorosi del prossimo. E gli intrighi sotterranei, non li consideri? C'è sempre una realtà  nascosta alla realtà  apparente e, se devo pensare alla mia persona, beh... io avrei bisogno di un monitoraggio 24 ore su 24 per evitare di fare CAZZATE! :o
cyth che dici?.............non si parlava di adulteri o fornicazioni clandestine, al riguardo non ho niente in contrario qualora esse siano il frutto di una libera scelta............lungi da me l'idea di atteggiarmi a strenuo difensore della moralità  pubblica................si ragionava sull'allegoria espressa dalla figura del traghettatore che sfrutta in maniera subdola la propria posizione privilegiata (sia essa occasionale o determinata da un'investitura sociale) per procacciarsi indebite soddisfazioni sessuali....................
ribadisco tutto il mio sprezzo e tutta la mia disistima nei riguardi dell'immondo personaggio.........
Io non parlavo di fornicazioni o tradimenti bensì di quello che non è visibile: che ne sai se c'è qualcuno da salvare nascosto dentro qualche mp? mica si combinano nei topic gli intrighi! :-D

Per il resto ti chiedo: da quale pianeta provvieni? Qui sulla terra è tutto un abuso e un abusare!

E se esisti: salvami! :-D

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da cytherea »

Condor Viola ha scritto:la colpa è del governo che non ha costruito ponti

Oh... :-D

tao
Bannato
Bannato

#65 Messaggio da tao »

che ne sai se c'è qualcuno da salvare nascosto dentro qualche mp? mica si combinano nei topic gli intrighi!
non mi riesce di carpire il senso del tuo discorso, cyth.......
cosa è l'mp, scusa l'ignoranza..........

p.s.
ne ho già  salvato una cyth, per ora non posso................. mi dispiace ma non posso...........
Ennio Flaiano.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da cytherea »

tao ha scritto:
che ne sai se c'è qualcuno da salvare nascosto dentro qualche mp? mica si combinano nei topic gli intrighi!
non mi riesce di carpire il senso del tuo discorso, cyth.......
cosa è l'mp, scusa l'ignoranza..........

p.s.
ne ho già  salvato una cyth, per ora non posso................. mi dispiace ma non posso...........

Dai... sto scherzando! :-D

Gli mp sono i messaggi privati che gli utenti si scambiano fra di loro: gli intrighi sentimentali si propagano e diffondono attraverso i messaggi privati! (Scherzoooooooooo!!! :-D) E l'idea di un SUPER TAO difensore delle giustizia sentimentale... mi piaceva.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Test morale "ma sex oriented"

#67 Messaggio da facialmaster »

balkan wolf ha scritto:giochino del cazzo per far nascere ( forse ) una approfondita discussione "morale"

ci sono due innamorati che stanno sulle due rive opposte di un fiume la femmina vuole attraversare il fiume ma l'unico barcaiolo le chiede di scopare come pagamento la femmina chiede consiglio alla madre che le dice "decidi tu" ...

la femmina decide di si attraversa il fiume e per onestà  confessa al ragazzo di averlo dovuto tradire per passare il ragazzo si incazza e la mena... passa un estraneo in barca vede la scena picchia il ragazzo e salva la ragazza che va via con lui

ok decidete chi è il più colpevole e chi il meno e ovv. perchè altrettanto ovv. non valgono relativismi vari ... 2 nomi e perchè

bye

meno colpevole la ragazza (machiavellica, il fine giustifica i mezzi) 8)
piu colpevole il moroso (mentalita' chiusa, cornuto e mazziato) :-?

PS balkan cosa avevi fumato prima di postare un topic così? :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Test morale "ma sex oriented"

#68 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:giochino del cazzo per far nascere ( forse ) una approfondita discussione "morale"

ci sono due innamorati che stanno sulle due rive opposte di un fiume la femmina vuole attraversare il fiume ma l'unico barcaiolo le chiede di scopare come pagamento la femmina chiede consiglio alla madre che le dice "decidi tu" ...

la femmina decide di si attraversa il fiume e per onestà  confessa al ragazzo di averlo dovuto tradire per passare il ragazzo si incazza e la mena... passa un estraneo in barca vede la scena picchia il ragazzo e salva la ragazza che va via con lui

ok decidete chi è il più colpevole e chi il meno e ovv. perchè altrettanto ovv. non valgono relativismi vari ... 2 nomi e perchè

bye
Baalkaan il colpevole è il fiume chiaramente gli altri fanno solo cio che è giusto ovv il meno colpevole è er barcarolo quindi............
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da colpo »

il peggio è il ragazzo: sbrocca usando la violenza davanti ad un tradimento che prima o poi avrebbe dovuto cmq affrontare (almeno qua era a fin di bene).
il meno colpevole è l'estraneo: reazione naturale, vede menare una donna e quindi la difende.
il barcaiolo mi rappresenta la società  in cui viviamo, un po' vallettopoli......
la ragazza è un'ingenua.c'è di buono che da parte sua fa l'onesta, ma ti verrebbe da pensare quindi che l'onestà  non sempre paga.
la madre che non da consigli è un po' il taglio del cordone ombelicale, ovvero.... arriva il giorno in cui i tuoi problemi te li devi riolvere da solo.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Il Fede »

cytherea ha scritto:
Il Fede ha scritto:
cytherea ha scritto:
Allora, davanti al sapere popolare, alle fonti orali, al passaggio di bocca in bocca... mi inchino -con le spalle al muro- e sto zitta! :-D
Ho avvertito una leggera malizia nelle tue parole...Mah, mi sbaglieró... :roll:
Noooooooooooo.... pensavo a Trez!!! :-D
Scusa... ma poi io sono donna, no? A te piacciono gli uomini... dunque io sono in una botte di ferro al tuo cospetto!!! :)
:DDD Non stavo certo insinuando che tu ci stessi provando con me :055 notavo solo una certa inclinazione al doppio senso S/M oral slave, che mescolato alla tua padronanza della lingua ( parlata e praticata ) rende in maniera eccelsa l'esempio grafico della sapienza popolare da te citata.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Kronos »

cytherea ha scritto: Gli mp sono i messaggi privati che gli utenti si scambiano fra di loro: gli intrighi sentimentali si propagano e diffondono attraverso i messaggi privati! (Scherzoooooooooo!!! :-D) E l'idea di un SUPER TAO difensore delle giustizia sentimentale... mi piaceva.
a zozza!
si prega di non tacchinare le niu entri, grazie. :DDD

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Ortheus »

Se al posto della "madre", sul nostro barcone si fosse trovata la "sorella", magari la storia andava a finire in un altro modo (soprattutto per il cognato/fidanzato )

Addio a celibato, droga e sesso con la cognata Scauri : il futuro sposo organizza festino pre nozze a base di stupefacenti con la sorella della fidanzata, interviene la polizia

LATINA - A questo punto la domanda è una soltanto? Il matrimonio si farà  ancora? Il quesito è d'obbligo dopo che una festa d'addio al celibato, cominciata in un albergo, come da copione in questi casi, è finita in un commissariato di polizia, e soprattutto con uno scandalo familiare che ha coinvolto il futuro sposo e sua cognata e che ora minaccia le stesse nozze. Alla festa, che si è tenuta in un albergo di Scauri, sul litorale del sud pontino in provincia di Latina, tra gli invitati c'era anche la cognata del promesso sposo. La ragazza avrebbe partecipato al festino condito da droga e sesso, insieme con un gruppo di amici. La vicenda è poi finita con una denuncia per detenzione a fini di spaccio di droga. Le nozze, secondo le pubblicazioni, sarebbero in programma mercoledì ma a questo punto il condizionale è d'obbligo.

LA VICENDA - Gli agenti del commissariato di polizia di Formia insospettiti sabato sera da uno strano andirivieni di alcuni giovani in un hotel sul lungomare di Scauri, nel sud pontino, hanno deciso di effettuare una verifica. Tra le persone entrate e uscite dall'hotel, infatti, anche un paio già  note per spaccio. A quel punto i poliziotti hanno deciso di intervenire. Nella stanza d'albergo c'erano il futuro sposo e altri due pregiudicati per spaccio di droga, originari del casertano, tutti operai. Nella stanza sono state sequestrate alcune dosi di hascisc e una di cocaina, oltre a un bilancino di precisione. àˆ scattata così la denuncia ma il risvolto della vicenda è un altro ed è legato alla presenza della cognata in quella stanza, fino a pochi minuti prima dell'intervento della polizia. La ragazza, infatti, era appena uscita e ha successivamente confermato agli agenti coordinati dal vice questore Alessandro Tocco di aver avuto rapporti sessuali con quello che sarà  il marito della sorella. Secondo la ricostruzione effettuata dagli investigatori - che non forniscono ulteriori particolari per evitare di identificare i protagonisti - due pregiudicati hanno portato la droga servita per il «festino» ma anche altre dosi destinate al mercato locale, che sarebbero state spacciate al termine della cerimonia in «famiglia» di addio al celibato.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

tao
Bannato
Bannato

#73 Messaggio da tao »

Kronos ha scritto:
cytherea ha scritto: Gli mp sono i messaggi privati che gli utenti si scambiano fra di loro: gli intrighi sentimentali si propagano e diffondono attraverso i messaggi privati! (Scherzoooooooooo!!! :-D) E l'idea di un SUPER TAO difensore delle giustizia sentimentale... mi piaceva.
a zozza!
si prega di non tacchinare le niu entri, grazie. :DDD
ma che Dio la benedica invece!!!
per una volta che una signora risulta sensibile al mio slancio idealista perseguito in nome della virtù e della bellezza.........
poi quella foto dell'avatar che la ritrae ignuda in un' accattivante posa da sacerdotessa animista mi intriga non poco.........
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”