cyth che dici?.............non si parlava di adulteri o fornicazioni clandestine, al riguardo non ho niente in contrario qualora esse siano il frutto di una libera scelta............lungi da me l'idea di atteggiarmi a strenuo difensore della moralità pubblica................si ragionava sull'allegoria espressa dalla figura del traghettatore che sfrutta in maniera subdola la propria posizione privilegiata (sia essa occasionale o determinata da un'investitura sociale) per procacciarsi indebite soddisfazioni sessuali....................cytherea ha scritto:Tao, ora che ci ripenso, come fai ad essere sicuro di essere sempre al posto giusto a difendere la persona giusta? Perchè da quello che hai scritto sembra quasi che sia tu, quello sempre pronto a sventare gli inganni amorosi del prossimo. E gli intrighi sotterranei, non li consideri? C'è sempre una realtà nascosta alla realtà apparente e, se devo pensare alla mia persona, beh... io avrei bisogno di un monitoraggio 24 ore su 24 per evitare di fare CAZZATE!tao ha scritto:si cyth lo so benissimo..............sta di fatto che per fortuna c'è sempre qualcuno che si aggira fra gli altri col ferro in saccoccia, qualcuno che osserva vigile e scrupoloso i passi falsi del pescecane di giro, qualcuno che è premuroso a tal punto da far scoppiare le cervella al vostro barcarolo impudente............
l'angelo sterminatore, il travis bickle di turno è la panacea consolatoria di chi non si rassegna.................
un romantico.....
ribadisco tutto il mio sprezzo e tutta la mia disistima nei riguardi dell'immondo personaggio.........