[O.T.] Edilizia popolare
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Edilizia popolare
sono sempre stato attratto dall'ediliza popolare, le classiche "case popolari", tipo "er kilometro" a roma, o le vele a napoli; nella vostra città ce n'è qualche esempio; in particolar ese c'è qualcuno di trieste, ricordo che per andare in croazia, passando per trieste ne vidi una incredibile, sembrava quasi Marassi (lo stadio di genova)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Ultima modifica di nik978 il 17/04/2007, 22:13, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cazzo nick, ma a genova ci sono queste, le lavatrici, quando ci passo in macchina per andare al mare rimango sempre estasiato

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
beh si...pero' begato e' begato..
x chi ascolta 105 "sono pino di begato ho il vespino..etc.."..
e' un luogo da dove fin dall'adolescenza arrivano leggende..voci.miti...e credo che molti ragazzini ci siano andati anche solo x curiosita'..
x chi ascolta 105 "sono pino di begato ho il vespino..etc.."..
e' un luogo da dove fin dall'adolescenza arrivano leggende..voci.miti...e credo che molti ragazzini ci siano andati anche solo x curiosita'..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
in valpolcevera.tra rivarolo e bolzaneto (ci arrivi da rivarolo, oppure da via rivarolo salendo sulla destra prima del distributore..)