Diario di Denis Marti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Diario di Denis Marti
Da domani su www.denismarti.com e www.deltadivenere.com terro' una sorta di diario, con foto, retroscena, news etc sull'hard e sulla mia carriera.
Grazie a Videoimpulse per questo spazio
ciao a tutti
Denis
Grazie a Videoimpulse per questo spazio
ciao a tutti
Denis
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Caro Denis se vuoi fare veramente un bel diario online ti consiglio di crearti un Blog termine tecnico per definire un sito dove si tengono diari personali su tutto quello si vuole!!!
Per darti un'idea eccotene un esempio: Esempio Blog
Link Ufficiale: Blog
Per darti un'idea eccotene un esempio: Esempio Blog
Link Ufficiale: Blog
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Cioa Denis, ho visto ITALIAN FLAIR, tra tutte le splendide c'è pure Sandra Russo. Ho letto su Videoimpulse che è stata la tua ragazza...che dire? Fortunello!
Che tipo è questa splendida bionda? pensa che tra Nikki Anderson, Laura Angel, Eva Falk e Sophie Evans, tutte presenti nel film, Sandra Russo è quella che mi ha colpito di più!
Davvero splendida!

Che tipo è questa splendida bionda? pensa che tra Nikki Anderson, Laura Angel, Eva Falk e Sophie Evans, tutte presenti nel film, Sandra Russo è quella che mi ha colpito di più!
Davvero splendida!
si, e' stata la mia ragazza per qualche mese ma ora ognuno per la sua strada. e' una ragazza in gamba e, come attrice hard, una delle miglioric3 ha scritto:Cioa Denis, ho visto ITALIAN FLAIR, tra tutte le splendide c'è pure Sandra Russo. Ho letto su Videoimpulse che è stata la tua ragazza...che dire? Fortunello!![]()
![]()
Davvero splendida!

Piccoli problemi tecnici
Il diario partira' da lunedi 27... 

Nel senso che a volte in scena hanno la vivacita' di uno spaventapasseri.
Ogni tanto invece capitano delle ragazze che ci prendono gusto e si lasciano andare, mgari senza aver mai prima fatto scene lesbo.
L'altro giorno ho girato una scena lesbo per il mio nuovo film e devo dire che le due fanciulle son state davvero brave (anche perche' erano tutt'e due moooolto carine: il lesbo con loro l'avrei fatto volentieri anch'io
)
Ogni tanto invece capitano delle ragazze che ci prendono gusto e si lasciano andare, mgari senza aver mai prima fatto scene lesbo.
L'altro giorno ho girato una scena lesbo per il mio nuovo film e devo dire che le due fanciulle son state davvero brave (anche perche' erano tutt'e due moooolto carine: il lesbo con loro l'avrei fatto volentieri anch'io