Ah cicciù... le donne 'so donne!!!cicciuzzo ha scritto: Minchia quansdo le donne si mettono a battibeccare non se ne esce più ! Noioso, interessante, amiche, eccitante, dimensioni, Rocco....la discussione era iniziata bene ma 'mo è degenerata. Questa sera alla mia signora dopo cena a casa di amici prima che partano per un periodo di ferie è venuto sonno alle undici. Io le ho messo le mani in mezzo alle gambe perchè è un pó di giorni che non facciamo l'amore, lei le ha chiuse segno inequivocabile che non se ne parla. Adesso ho scaricato un pó di foto formato 1600 x 1200 rigorosamente ginecologiche, ho fatto partire il muletto perchè sto cercando una bella versione di 300, magari poi mi guardo un film hard e forse no....ma se l'avessimo visto insieme questo film (sa benissimo che 100 giga rigorosamente hard nel HD, quindi c'è l'imbarazzo della scelta....) magari per farsela venire un pó la voglia....ecco non sarebbe stato meglio ? Dal mio punto di vista la risposta è ovvia, ma la meccanicità anche a fini soporiferi non è tipica dell'universo femminile. Le cose sono più semplici di quanto sembri.........

Cmq il mio ex si faceva venire il mal di testa: forse parlavo troppo?