Sono arrivato a questa notiziona attraverso un link di chi segnalava i calendari del 2008. Nella sezione news del sito c'è un servizio sull'harem di berlusconi
facialmaster ha scritto:no politica? parli proprio te che quando metti di mezzo il berluska penseresti alla politica anche durante un gonzo di rocco
Falso. Mi consenta. Lei mente più di un comunista
Ora torniamo ai cessi che il nano si è portato in villa (visto a chiudere passaparola cosa succede? ci si deve accontentare di quello che passa il convento)
facialmaster ha scritto:no politica? parli proprio te che quando metti di mezzo il berluska penseresti alla politica anche durante un gonzo di rocco
Falso. Mi consenta. Lei mente più di un comunista
Ora torniamo ai cessi che il nano si è portato in villa (visto a chiudere passaparola cosa succede? ci si deve accontentare di quello che passa il convento)
sai qual è il mio problema con te? che non so se mi fai piu ridere o incazzare
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
sai qual è il mio problema con te? che non so se mi fai piu ridere o incazzare
Beh è un tuo problema. Dobbiamo proprio trattare dei tuoi problemi sul 3d dell'harem di berlusoni?
Non mi sono informato. Quello che mi ha intristito è vedere che cessi si tromba il silviotto (un po' come vedere clinton che si scopa la stagista obesa)
Per le info: copio e incollo dal sito
Berlusconi: una strategia per foto
Interviene il Garante della privacy
"Molto infastidito", così Silvio Berlusconi descrive il suo stato d'animo dopo aver visto le foto pubblicate sul settimanale Oggi. Per il leader di Forza Italia "c'è una precisa strategia mediatica e politica" tesa a danneggiare la sua immagine, per questo non esiterà "ad andare fino in fondo nell'azione legale". Sulla vicenda è intervenuto anche il Garante della privacy che ha avviato una attività istruttoria.
Il reportage ritrae Berlusconi in compagnia di cinque ragazze a Villa Certosa in Sardegna durante il week-end pasquale. Il presidente azzurro inoltre critica la decisione del Corriere della Sera di dare ampio rilievo al servizio, anticipando l'uscita del settimanale. "E' la prova che ci sarebbe un disegno preciso" avrebbe detto Berlusconi. Su questa tesi viaggia anche Paolo Bonaiuti che aggiunge: "Si è voluto buttare tutto quanto in malizia. Lascio a voi giudicare il direttore di Oggi, sia per il suo comportamento di oggi, sia per quello di ieri". La bufera si è scatenata, ovviamente, sul giornalista Pino Belleri che in passato aveva deciso di non pubblicare gli scatti che ritraevano Silvio Sircana, portavoce di Prodi, su un viale a parlare con un trans, nonostante li avesse pagati 100mila euro.
Le reazioni
Il legale di Berlusconi Niccoló Ghedini ha preannunciato azioni penali e civili perchè questi scatti "sono stati procurati in dispregio di ogni diritto della privacy. Si è scelto di pubblicare soltanto immagini in cui l'ospite è ritratto in compagnia di invitati femminili, omettendo di evidenziare la presenza di altri invitati".
Riccardo Villari, della Margherita, era stato il primo a difendere la privacy di Berlusconi e a esortare un intervento dell'Authority: ''Alla luce delle undici pagine dedicate da un settimanale a Berlusconi ritratto nella sua abitazione privata con alcune ragazze, mi chiedo cosa abbia intenzione di fare il Garante della Privacy e se sia intenzionato ad adottare dei provvedimenti". Detto fatto, perchè è stata immediatamente avviata una attività istruttoria.
I deputati Roberto Giacchetti, della Margherita, e Franco Ceccuzzi, dei Ds, invocano un intervento di Bertinotti. "Dopo la pubblicazione di alcune foto di un deputato riprese nella sua abitazione privata, è auspicabile una presa di posizione del presidente della Camera dei deputati affinche' sia garantito il rispetto della privacy a tutti i deputati, che ne hanno diritto allo stesso modo di tutti i cittadini italiani, secondo quanto previsto dalla legge".
Foto Oggi, la Sozio si difende
"Era una riunione di giovani di Fi"
"Io non ho mai negato la mia fede per Forza Italia. Sono un'attivista da tanti anni. Già altre volte ci son state foto e riprese di me e il presidente, ma questa volta non ho gradito quello che poi si è ricamato sopra". Angela Sozio, una delle cinque ragazze presente negli scatti con Berlusconi sul settimanale Oggi, ricostruisce così la sua presenza a Villa Certosa in Sardegna nel week end di Pasqua.
Intervistata da Alfonso Signorini su Radio Montecarlo, l'ex concorrente del Grande Fratello 3 ha raccontato che quella che si è tenuta a casa del leader della Casa delle Libertà era ''una riunione dei giovani di Forza Italia. Ci sono stati dei ritocchi da parte dei fotografi che hanno cancellato altre persone che erano con noi. E' stata una cosa di bassissimo livello. Io capisco che i giornalisti devono portare l'acqua al proprio mulino. Mi rendo conto che non riescono ad attaccare una persona intelligente come il presidente Berlusconi che è un uomo che fa politica per il popolo e non per mettere i soldi nelle sue tasche''.
Sul fatto che si tenessero per mano la ragazza pugliese ha risposto: " Lui è una persona galante, molto ospitale. Fa clamore perchè è il presidente Berlusconi, ma se fosse stato un poveraccio qualsiasi che dava la mano ad Angela, ma anche ad altre ragazze, nessuno ne avrebbe parlato. Sono tutte persone che lavorano per Forza Italia''.
Oltre alla Sozio, il quotidiano Libero cerca di ricostruire tutti i componenti del gruppo. Vengono citate Camilla Ferranti, ex tronista di Uomini e Donne e attrice in Generale Dalla Chiesa in onda prossimamente su Canale 5, Flora Canto, anche lei ex tronista e attualmente impiegata a Roma come consulente familiare, e Barabara, una pierre milanese zia della soubrette Valentina Gioia. le dirette interessate, peró, hanno tutte smentito di essere state ospiti di Berlusconi.