Sara Varone,Melita,Toniolo,Belen Rodriguez,Rosaria Cannavo' e....
www.calendariomania.com/it/gossip_notizie_2007.htm

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma con internet chi li compra i calendari? Io li guardo tutti (quasi tutti) più che altro per vedere se ce n'è qualcuno stilisticamente decente. Il miglior calendario in italia è ancora quello della marini fatto da David La Chapelle (ovviamente grazie a La Chapelle e non alla marini).Rex_Sinner ha scritto:Mi gioco il mignolino del piede sinistro che la Varone, se lo fa, non mostra neanche una tetta in trasparenza... modello primo della De Grenet.![]()
Il migliore fra quelli citati mi sembra quello della Cannavó (ma anche lì bisogna vedere quanto dura dentro Un, due, tre.. stalla!... ma non lei, proprio il programma!)
sandocan19 ha scritto:una kuriosità ...ki è belen rodriguez?
Ah ecco in che cosa investe la brillante classe Imprenditorial-Dirigenziale Italiana: in puttane da mettere sul calendario dell'azienda. E poi qualcuno si stupisce perchè il paese va a rotoli?belloanchedentro ha scritto:sandocan19 ha scritto:una kuriosità ...ki è belen rodriguez?
e' l' ex compagna del calciatore Marco Borriello, della scuderia di
Lele Mora,coinvolta, anche se parzialmente,nell'inchiesta di Vallettopoli
Ha fatto quest'anno un calendario ma di taglio aziendale.di quelli insomma
per clienti e fornitori quindi a numero limitato:
http://www.calendariomania.com/it/donne ... 007/00.htm
ora il grande salto....
Non c'entra niente (a mio parere).balkan wolf ha scritto:Insomma: chi cazzo lo va a comprare?
ma come bella lo compera lo stesso che si spara tutti gli stacchetti possibili e immaginabili in tv... quel itaGliota medio sessuoloso ma timorato di dio ... lo skizofrenico che deve ribadire il suo essere maschio ma non deve essere un pervertito segaiolo il bravo cittadino ma che ti fa gomitino occhiolino... l'itaGGGliano con 3 o più G
il target di tutto il marketting protosex in itaGlia