MICHELLE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
no, non intende la cuoca, intende michelle la mora romena.
dah non fatemi pensare alla cuoca , ti ci metti anche te adesso..... dopo che ho scoperto che il big mama dove farà lo spettacolo venerdì sera è quello di udine e non quello di milano
Distanza: 411 km (circa 3 ore 55 min)
serata rovinata
ripiegheró in svizzera come ai vecchi tempi
dah non fatemi pensare alla cuoca , ti ci metti anche te adesso..... dopo che ho scoperto che il big mama dove farà lo spettacolo venerdì sera è quello di udine e non quello di milano
Distanza: 411 km (circa 3 ore 55 min)
serata rovinata

ripiegheró in svizzera come ai vecchi tempi

michelle
infatti non è michelle ferrari
http://www.divafutura.tv/michelle.jpg
io parlo di questa MICHELLE l'unica foto che sono riuscito a troare di questa STRAFIGA è questa dove posso trovarne altre?
io parlo di questa MICHELLE l'unica foto che sono riuscito a troare di questa STRAFIGA è questa dove posso trovarne altre?
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Dai strafica....Michelle è carina, molto molto sensuale ma se le dici strafica poi se la tira troppo!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
Nell'autunno del 2006 sono stato per una settimana a Roma e pur girando alcuni locali non sono riuscito a vederla ....mi hanno pero` detto che e` quasi sempre nella capitale.
Le prime volte che l'ho vista in televisione mi sembrava molto carina ma ultimamente mi ha dato l'impressione di essere ingrassata e un po' strana
Le prime volte che l'ho vista in televisione mi sembrava molto carina ma ultimamente mi ha dato l'impressione di essere ingrassata e un po' strana

Re: michelle
sii, bellissima , ... piace un sacco anche a meexotismes ha scritto:infatti non è michelle ferrari
+++---***///\\\***---+++
-
- Nuovi Impulsi